quando non sai quello che vuoi
di sweetkonan

01/01/16, ore 13:44

Cosa... cosa... cosa!!??
non può finire così!... ci sarà un altro capitolo.
Ti prego continua la storia! T__T
continua, ti prego T ̄T
è troppo bella.
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 02:28 pm)

01/08/15, ore 03:51

Ma...Finisce così scusa?!
O c'è il continuo?!
Dai! Dimmi che c'è il continuo per favore!
Comunque è una bella storia!
kiss kiss
Elfetta

11/04/15, ore 10:55

Ti prego devi continuarla assolutamente *w* ho seguito tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta un casino. poi adesso che la situazione si è fatta più intrigante non vedo l'ora di sapere come finisce ^^ complimenti è davvero una storia stupenda, spero che la continuerai ^^

08/08/14, ore 22:15

Cara sweetkonan,
volevo dirti che la tua storia mi sta davvero commuovendo!!!!
Devo dire che io non mi sarei mai aspettata questo lato dolce e romantico di Itachi, ma non mi dispiace, anzi mi fa davvero piacere!!!
Con ciò ti prego di continuare questa bellissima e fantastica storia!
a presto,ciao,ciao.

17/01/13, ore 17:27

Ho letto questa tua storia, la trovo semplicemente stupenda, vorrei proprio saper come andrà a finire *w*
Dato che anche io amo molto questa coppia!
Cos é successo ad Itachi?! Starà bene?!
Ti prego voglio sapere come continua *-*
Grazie mille

13/08/10, ore 17:13

Mio dio che bellissima storia!!! Sono veramente poche le kisaita che si possono trovare in giro! Ma povero Itachi! Me lo stai facendo soffrire per amore e questo non va bene!!! xD
Adesso pure investito da una macchina, ma dico peggio di cosi non gli poteva andare: esce con il chiaro intento di divertirsi dopo essersi fatto non so quanto tempo sul letto con la faccia nel cuscino ( e non si sa come abbia fatto a non morire per mancanza di ossigeno ), dopo aver ricevuto una consolazione "generale" si ritrova per strada con i suoi amici che scherzano e dopo che gira gli occhi vede Kisame con un altro uomo (che guarda caso gli ha appena confessato il suo amore) si decide a voler risolvere tutto e per sfiga pura si ritrova messo sotto da una macchina (e io vorrei tanto sapere chi è il pistola che la guidava!)
Ora che cosa succederà?! O.O Itachi non è morto vero?! VERO!?
A parte questo sono proprio felice di aver trovato questa fic, ultimamente sto bazzicando a vuoto su EFP nella speranza di leggere qualcosa di carino e appena ho trovato questa me la sono letta tutta d'un fiato!
Complimenti, è raro trovare qualcuno che apprezzi quantomeno una coppia come questa!
Mi raccomando aggiorna neh!
Asta luego!

16/07/10, ore 10:11

NOOOO!! Non hai ancora aggiornato.. vuoi farmi morire?? XD
Comunque dovrei stare zitta perchè anche io ho delle storie in sospeso -.-

20/04/10, ore 19:33

Ti prego continuala al più presto.. DEVO SAPEREEEEEEEE!!! O__O

20/10/09, ore 18:37

Ma nooooooooooooo!!!!!Povero Itachi!E povero anche Kisamesama, adesso mi muore di infarto!!!!Mi dispiace tantissimo!Veramente ha fatto la sua comparsa la disperazione!!!!!!!
Cmq il cap mi è piaciuto tanto tanto!!!!Però aggiorna presto, che se no non dormo di notte perchè stò in ansia per Itachi!!!!!!
Baci baciXXX

18/10/09, ore 18:35

*di passaggio*
Nell'introduzione.
Ripromesso, non "ripromasso".
Lo spazio dopo il segno d'interpunzione, sempre.
Ossequi.
*sparisce*

24/02/09, ore 20:21

finamlenteeee!!!!! Non ce la facevo più ad aspettare... finalmente il mio vuoto è stato colmato XD XD XD

25/01/09, ore 18:48

Oddio, ma è bellissima XD XD...così fresca e spiritosa!!!non sai quanto ho riso per le missioni assurde che assegna Pain...allora ecco cosa fa L'Akatsuki quando non estrae i cercoteri...=__= mah...che organizzazione poco seria...=__=** eppoi...LA POVERA UNGHIA DI DEIDEI E' RICRESCIUTA'???perchè insomma, poverino...dopo come fa a darsi lo smalto, si vede che è troppo corta...XD poi stavo morendo dissanguata quando ho letto la parte di Dei e Saso...OçO (assolutamente fissata con le Sasodei) però è davvero bella, come KisaIta, perchè è romantica, e vedere Itachi che si rode d'amore (non importa per chi!) è sempre un piacere...e se ti fa piacere, mi hai fatto venire voglia di aggiungere nella mia fic un pezzo tenero fra Kisa & la marmottina psicopatica che si sacrifica per amore...^w^ mi raccomando, aggiorna @w@!!!

16/01/09, ore 19:16

Ciaooo!Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere!Però non trovo giusto che la tua ff abbia così poche recensioni!A me piace molto! Kakuzu consigliere a pagamento(i soldi sono tutto!NdKakuzu)ha ragione:Kisame è proprio un pesce!Anche Itachi però...prima non si accorge delle attenzioni del compagno e quando è troppo tardi decide di scendere dalle nuvole!Non vedo l'ora di vedere come prosegue!(anch'io!$Kakuzu$)Alla prossima!

14/01/09, ore 22:05

ho aspettato in gloria questo capitolo!!!! Ogni giorno controllavo se avevi aggiornato... è troppo bella questa ff!!!!!!! ^______^

18/12/08, ore 23:08

Che carinoooo *__*(ma lo sai che anche io vedo Kakuzu come dispensatore del consiglio "Kisame non potrai mai stare con Itachi!"?) non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kiss