Poker di Assi
di scoiattolo17

08/02/21, ore 13:08

Kaori dimostra quanto vale nonostante alcuni errori e Ryo da uomo innamorato fa degli sbagli. Li rende più umani e reali.. Grazie bella storia

22/08/15, ore 02:15

Bellissima a che questa storia....Wow. .pagherei per capitoli più lunghi...ma va bene lo stesso le storie dono avvincenti. ..è come vedere una puntata dell'anime...

07/09/14, ore 14:51

Ciao! Non so come mai tu abbia ricevuto così poche recensioni. Io ho letto oggi tutte e tre le tue storie su City Hunter e le ho trovate davvero belle. Scritte bene e con trame molto interessanti e coinvolgenti. Soprattutto mi piacciono perché metti sempre una Kaori che sa difendersi e questo mi piace da matti. Nell'anime l'hanno sempre fatta salvare da Ryo ma tu le dai nuova vita. Spero tanto di leggere altre tue storie su City Hunter. Anzi, se per te non è un disturbo...avvisami con un messaggio così le seguo. Bazzico poco su questo fandom. Io sono sempre su sailor moon e anche le mie storie sono scritte su di lei. Però ogni tanto faccio un salto qui per leggere di Ryo e Kaori. Ancora complimenti. Un saluto. A presto, Sakura

16/05/14, ore 15:05

Complimenti,ho letto la tua fanfictionangel tutta d' un fiato....mi è' piaciuta da matti! Spero di leggere presto altre tue storie ;)

14/04/14, ore 08:05

Davvero bella! Non vedo l ora di leggere come continuerai questa storia!