Improbabile ma non impossibile.
di shinchan_

17/12/16, ore 11:30

O meo deo, ma tutta questa meraviglia di mix tra angst iniziale e fluff finale è meravigliosamente fantastica. Uao, davvero. Adoro come è scritta, il POV di Bakagami è perfetto. E poi si, anche io ce li vedo perfettamente cosí, tra casini e incomprensioni per via dell'orgoglio e delle loro teste da maschi bacate, e cose cosí impacciatamene dolci e "loro" da risultare adorabili ad occhi esterni. Il titolo è azzeccatissimo, e in oltre i loro caratteri li ho visti molto IC (circa un 90%) perchè personalmente è cosí che sarebbe una loro relazione possibile. Mi è piaciuta tanto tanto tanto. E che dire d'altro? Non se ne vedono di fan fiction tanto carine in giro. Io sono un betatrice e devo ammettere che anche per quanto riguarda il come è scritta la fan fic è fatta molto bene, buon lessico, gramatica scorrevole e parole incalzanti che ti tengono incollata allo schermo del pc. Mi è piaciuta particolarmente la scena dell'abbraccio, molto da loro. Si. Te la meriti tutta la recensione positiva e mi stupisce che non ce ne siano a fiotti, qui, di recensioni. E quindi... Nulla.... Stavo bazzicando qui, e finisco per recensire cose di anni fa, ma siamo vicini a nata e "a natale puoi" quindi pace all'anima santa di Midorima e buon natale~ Detto questo mi dileguo e bye bye~
Saluti e baci, kri ely ~