Happy Birthday?
di lovlove890

10/04/14, ore 09:20

Amica Sara !!!!!!!!!!!! Proprio una bel modo di cominciare la mattinata ma andiamo con ordine
queste feste di compleanno a sorpresa ... l'idea era buona, peccato che il background di Hunter non fosse il migliore per fargli apprezzare l'idea, ma era una buona idea, questo è sicuro
questi baci a tradimento .... son tremendi, quando meno ce lo si aspetta .. zack, kiss .... Thato, oh Thato .... è dura la vita del cockbloker al giorno d'oggi xD
Se penso che ieri mi sono vista Psycho ... e oggi, questa scena della doccia .... mi sento combattuta amica Sara, sallo xD Ho comunque l'impressione che ci saranno altre, tante, docce ... non so, è una sensazione LOL

10/04/14, ore 01:46

Okay, se questo è quello che fai con i prompt che ti do, te ne rifilerò a decine! Sono dei cuccioli assatanati, che cosa adorabileeeeeeeee <3
Allora partiamo da Hunter che è il solito sfigato che ha avuto un'infanzia tremenda, mamma mia i suoi genitori proprio non riuscivano ad essere persone normali, per forza è venuto fuori così ^^'''
E Sebastian che cerca di forzare un poì la propria natura egoista per fare una sorpresa ad Hunter e finalmente dargli il compleanno che merita, solo che non sa a cosa va incontro: la stitichezza emotiva cronica di Hunter che raggiunge il culmine ed esplode in un bacioooooo <3
Ok Thad che ha superato la storia con Sebastian e ora sta felicemente con Flint mi rilassa perché il cuore thadastianer è sempre un po' teso: ho bisogno che Thad sia felice comunque, con o senza Seb, in ogni universo parallelo!
La scena della doccia HOT HOT HOT potevi mettere tutti i particolari u_u
Amo il fatto che alla fine Hunter torni sicuro di sé, come se avesse finalmente superato il disagio che gli crea la sua sessualità, una volta che è stato con Seb. Seb è la sua cura per ogni male <3

Saraaa, ancoraaaa :*
Nym

09/04/14, ore 23:40

Waaaa i miei bambini!! *^*
Hunter che odia i compleanni e Seb che se ne frega e gli organizza la festa a sorpresa (perchè è Sebastian!)
Bellissima l'idea di loro due come coinquilini e anche la presa di posizione di Hunter...e che posizione! Cioè il bacio sul bancone della cucina è davvero hot e sa di nuovo e inesplorato.
Per la serie "Questa casa è troppo piccola per noi due" hanno le stanze vicine e il bagno in comune che, a quanto pare, non è dotato di chiave!
Inoltre colgono l'occasione per fare una bella doccia insieme, così da risparmiare sull'acqua!
Menzione speciale al Grande Lì che è sempre presente!
Brava, brava cara! <3
Un bacione