Did I do something stupid?
di Mrs_Nella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/16, ore 16:02

Sono fiera di te.
Hai tenuto a questo progetto fin dall'inizio, e hai speso molto del tuo tempo per rendere tutto perfetto e smielato come piace a te. E sei stata brava, impeccabile anzi.
Ho apprezzato ogni cosa di questa ff che mi hai concesso di leggere in anteprima quando ancora era il tuo piccolo capolavoro segreto in un documento word, e sono felicissima che poi tu abbia preso il coraggio necessario per pubblicarla qui.
Una bella storia è bene che sia resa pubblica, perché la condivisione la rende anche più speciale, e tu meriti che sia letta, commentata e amata come lo è stata per me.
Brava, pulce, non perdere mai la voglia di raccontare storie, è bello vedere i personaggi vivere nelle tue parole ;)
Un bacione, la tua Charlie

12/02/16, ore 17:58

Oddiooo Nella!!!
Ho le lacrime T^T sono commossa!! È un finale proprio da favola, un gioioso e lieto fine!
Sono contenta che Stefy e Niall si siano sposati, e il modo in cui lui glielo ha proposto l'ho trovato tenerissimo.
Sono felice e triste allo stesso tempo, perché mi mancherà non leggere più i tuoi aggiornamenti :(
Spero che inizierai presto a scrivere quell'altro progetto di cui mi parlavi, che già mi piace!
Ti voglio bene Nellina!! :)

09/01/16, ore 10:20

Ma io lo sapevo! Quei due potevano solo fare pace, li amo. Adoro la tua ff, aggiorna presto. Un saluto !

04/01/16, ore 20:43

Ciaoo 😊non mi aspettavo un rifiuto da parte di stefania, posso capire che si sia offesa per come la aveva chiamata niall però anche lui si era sentito tradito (soprattutto a parer mio quando stefi se la faceva non liam). Non si sono mai parlati in modo lucido questo è il probkema più grosso. Comunque sono curiosa di leggere il finale quindi #ESCILO! 😂.
Ciaoooo

19/12/15, ore 19:11

Nella!!!! Io ti odio!!!!
Come sai stavo già esultando poiché convinta che, come Liam e Soph (e sono felicissima per Lil), anche Stefy e Niall sarebbe tornati insieme!!! E invece TU mi fai questo!?? Ahhh non posso crederci!!
Stefy è una stupida! Perché non perdonarlo???!!
Spero solo che Niall non perda le speranze e che la sua idea li faccia tornare insieme...
Altri mente te la vedi poi con me, cara la mia Nellina! :P

29/11/15, ore 11:18

Buongiorno Nellina del mio cuore, eccomi a recensire anche questo magnifico capitolo :)
Come già sai ho trovato bellissimo e commovente il dialogo tra Stefy e Liam, davvero molto toccante
Alla fine avevo ragione, Stefania e Niall torneranno insieme di sicuro, ma prima di esultare è meglio se aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto, un abbraccio

28/11/15, ore 00:05

Lo so Nella, io mio ritardo nel recensire è imperdonabile, soprattutto perché l'avevo promesso già da un po'
Che dire, sapevamo che la tensione tra Liam e Niall sarebbe stata sempre più palpabile e che sarebbero arrivati alle mani prima o poi, anche se a mio parere Lil ha esagerato un po' però allo stesso tempo lo capisco, ha reagito d'istinto, come anche Stefy
Anche se ora lei e il biondino non si sopportano più, la sua reazione protettiva e la conseguente di Niall mi fa pensare che quei due prima o poi riusciranno a perdonarsi... Ma magari mi sbaglio, dovrò continuare a leggere per scoprirlo ;)
A presto 😉

15/11/15, ore 12:49

ciao 😊 mi sono sempsempre chiesta cosa sarebbe ssuccesso tra Liam e Niall, e bhe si mi aspettavo una cosa del genere. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà 😊 ho un'idea ma è troppo strana e so che non succederà mai.. comunque hai detto che mancano pochi capitoli potresti dirci quanti?? 🙏

02/11/15, ore 13:47

Nellinaaaa questo è il miglior capitolo che hai scritto (a mio parere), lo adoro!!
Essì polletta mia, ti conosco troppo bene: sapevo che prima o poi Stefy e Liam sarebbero andati oltre la semplice amicizia. ;)
E dopo che Niall sembra già aver capito tutto la situazione diventerà ancor più imbarazzante e fredda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e soprattutto di poterti abbracciare: -30
A presto Nella!! :)

23/10/15, ore 23:53

Hey Nellina del mio cuore!
Eccomi qui a recensire proprio come promesso :)
Le cose si fanno sempre più interessanti a casa di Lil. È un peccato che Stefy sia ricaduta nella depressione, povera mi dispiace un sacco; ma non quanto per il crollo di Liam, non me lo aspettavo proprio, a volte anche i ragazzi più duri sotto sotto soffrono...

Nellina, sai benissimo di cosa è capace la mia fantasia, e spero per il bene della band che il prossimo capitolo non sia come credo; anche se, conoscendo la mia polla, sarà proprio come immagino.
Ci tieni tutte con il fiato sospeso! ;)
Mi manchi tanto (-40), un bacio

29/09/15, ore 20:26

Diciamo che si sono tutti rincoglioniti, ma vabbhe.
Sono tornata eh bho non so che altro dire perché sto di merda ed è meglio se non parlo.
Scusa per essere scomparsa, alla prossiam. Xx
- queen elizabeth

21/09/15, ore 23:34

Hey Nellina del mio cuore! Ma grazie mille!!!! ^.^
Mi manchi tanto.... :(
Questo capito è proprio carino, soprattutto la parte di Liam e Stefy, lo vorrei anche io un amico così! Ma siamo sicure che sia solo "amicizia"? non è che sta nascendo qualcos'altro tra quei due?!
Si si, il nome del capitolo piace tanto anche a me!
Un bacio, e divertiti in terra irlandese (mi devi poi raccontare eh) a presto! :*

14/09/15, ore 15:15

Ciao 😊il capitolo non è male però trovo strano che tutta la band o gran parte dia sostegno a stefania e non a niall non lo trovo logico. Per il resto la storia mi piace molto e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.

05/09/15, ore 02:29

Wow, sono la prima a recensire! Yuppiii!!
Proprio come avevo promesso, anche se un po' in ritardo. XD
Ho trovato questo capitolo davvero bello, come anche quello precedente (Alessandro è un vero st****o!!!). Come sai, visto che la scorsa mattina ti ho chiamato appena finito di leggere, la litigata tra Niall e Stefy e il capitolo in generale mi hanno commosso e lasciato davvero senza parole.
Sono curiosa si sapere cosa succederà, chissà perché ho il presentimento che i guai sono appena iniziati tra la coppietta, e sono quasi certa che uno dei problemi sarà Liam; peccato che (come mi hai già detto) per scoprirlo dovrò aspettare un bel po' di capitoli prima di sapere se i miei calcoli erano esatti.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!
Ps: Andrò poi a leggere anche la OS su Niall, promesso ahahah
Ti voglio bene! :)

22/07/15, ore 21:29

INDOVINA CHI È TORNATA HOHIHIHIH LA QUEEN.
Ok mantenere la calma, almeno in questo profilo devo scrivere recensioni serie e decenti.
Alessandro bastardo (rima in omaggio) cazzo ci fai qui ritorna a fanculandia e non scassare gli stiall.
Harry in Dark è tipo zeus fetus di 19 anni, nella realtà è un pochinono diverso ehehe, Mr. stivaletti dorati.
Come dicevo sono tornata però ho lasciato gli psicofarmaci nell'altro account e bho :-(
Bye, vado a prendere i chupa chups (sempre meglio degli psicofarmaci).
-La regina elisabetta xx.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]