Did I do something stupid?
di Mrs_Nella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/14, ore 20:42

Ciao sono LeLestrange22 quella tua fan che ora ha cambiato account!
Volevo congratularmi per il capitolo!! PER-FECT è qualcosa di indescrivibile mi è piaciuta l'idea che Niall e Stef non si suano ancora baciati! Mi fa venire ancora di più la voglia di leggere il prossimo capitolo!!

05/06/14, ore 15:06

Niall e Stef stavano per baciarsi e Liam chiama?!? Tutta colpa di Harry *punta il dito contro il poster* cattivooo!
hahah ok dopo i miei scleri torno seria.
la storia è perfetta, il capitolo è ksjsvsobwkss!!!!
please aggiorna presto

05/06/14, ore 01:27

È davvero stupenda. Sono rimasta fino alle due sveglia per leggerla,di quanto mi piace. Spero vivamente che continui. XxChiara

28/05/14, ore 22:41

(Parla Charlie) Come sai, sono molto affezionata alla coppia "Charry" (chissà perché, eh??), e sono più che convinta che tu abbia espresso molto bene la scena, perché deve essere dura resistere a quel bel figliolo di Styles, ma tu hai fatto in modo che la nostra "dolce" fanciulla ci sia riuscita più che bene ;) Conosco il seguito, so che la storia diventerà sempe più bella, quindi invito caldamente chi per puro caso sta leggendo questa piccola recensione di non smettere di leggere e andare avanti ;) Un bacione, tua Charlie ♡

22/05/14, ore 16:16

Woooow è la fanfiction più bella che abbia mai letto, semplice , romantica appassionante ... è fantastica!
Ti prego, non pubblicare un capitolo a settiamna, l'attesa è infinita!!
Detto cio.. continua cosi!! ^-^

15/05/14, ore 14:10

Ciao bella:)
Sono riuscita a passare finalmente^-^
L'inizio mi piace, era da un po' che non leggevo una ff con la protagonista italiana, e mi piace molto il personaggio di Stefania. E poi, ah, Londra è veramente, come hai detto tu, una delle capitali più belle del mondo (ci sono stata due volte e ti giuro, ho pianto entrambe le volte quando ho dovuto ritornare in Italia) e mi sembra un posto fantastico in cui ambientare la storia!
Beh, che dire? Brava! La tua scrittura è fluente e leggera, mi piace!
Un bacione x

14/05/14, ore 22:39

Ho recensito ioooo ��
ora..la storia è bellissima complimenti.
aggiorna presto please

10/04/14, ore 18:28

Ciao c:
Oltre ad alcuni errori di battitura la storia è fluida. Secondo me i capitoli dovrebbero essere più lunghi ma nonostante tutto va bene.
Se ti va' puoi passare dalla mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2505639 .
Spero aggiornerai presto perchè la storia è molto avvincente a quanto sembra dal prologo.
-A

09/04/14, ore 23:47

Eeeee... finalmente anche tu sei qui!! Che dire, conosco questa storia da quando era solo un pensierino fatto a fine estate e ora è appena stata pubblicato nero su bianco su questo sito. Sei brava, e lo sai, quindi sono certa che sarà un successo ;)
Spero che questa mia primissima recensione ti porti tanta fortuna (perché la meriti tutta, tesoro) e molti altri complimenti da tutti quelli che, curiosi, cominceranno a leggere!!
Un bacione, Wendy (la tua Charlie) ♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]