LA DEA SCARLATTA
di Angelo scarlatto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/24, ore 22:45

Ciao molto bella come trama, anche se le tempistiche sarebbero da rivedere ...un filo poche per capire che è incinta. Idem alcuni cap avrebbero bisogno di revisione, ma è cmq una gioa leggere del loro lieto fine. Ciao Samantha

05/02/22, ore 13:55

Hai fatto benissimo hai incendiato anche me😜😜😜😅😅😅😅

17/10/20, ore 19:03

È bellissima grazie per la compagnia però un piccolo appunto ...ci sono molti errori di ortografia ......scusa ..

12/08/19, ore 22:53

Scusa ma come mai il figlio si chiama come il vecchio non è che non voleva avere niente con lui?comunque bellissimo epilogo😍😍😍😍

12/08/19, ore 21:42

Almeno onodera sta fuori dalle scatole.Finalmente un bebè in arrivo e masumi e maya sono sempre gli stessi 😍😍😍😍😍

12/08/19, ore 20:31

Wooooo bellissimo modo di fargli fare la pace.Gli è andato bene che maya non aveva un posacenere vicino penso che se lo aveva glielo avrebbe tirato adosso

12/08/19, ore 20:09

Maya sempre capendo fischi per fiaschi. Ma che notte da fuoco. Adesso potranno avere un po' di pace?!

12/08/19, ore 19:53

Nei guai e tempeste sempre la luce ed il sole finalmente si sposano :sei una visione angelica anzi peccaminosa😍😍😍😍😁

12/08/19, ore 19:35

Mi dispiace per maya ma vedrai tutto andrà bene. Questi due fanno fuoco (HyM).lo sai mi ero scordata di onodera

12/08/19, ore 19:27

Per me c'è sempre la cozza in mezzo.Ma che bello una casa per loro y una maniera bellissima di inaugurazione.

12/08/19, ore 19:12

Oh finalmente due copie felici. Ma i guai sono alla porta sempre quella cozza perché non si butta al mare forza ragazzi

12/08/19, ore 18:58

Proprio calda la maniera de fargli fare pace penso che de adesso in poi faranno la guerra per poi fare pace 😍😍😍

12/08/19, ore 18:49

Ma è mai possibile con maya e masumi va sempre a finire così. Ma chi li capisce è bravo😂😂😂

12/08/19, ore 18:38

Hijiri e Mizuki sono d'avvero grandi ma adesso che susedera?

12/08/19, ore 18:31

Ma com'è non eri malata shiori io fosse in te rifiuto il matrimonio prima di vedere masumi d'avvero arrabbiato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]