Lezioni di Russo
di mikyintheclouds

20/07/14, ore 00:36

Bellissimo!
Anche se quando fai dire ad Alex la pronuncia di "il mio nome è" è un po' sbagliata ma per chi non sa nulla va bene così. Per il resto stupendo! *-*

10/07/14, ore 15:33

Ahw che cosa carina, credo sia molto dolce e tenera. Non so cosa aggiungere, scrivi bene e mi piace la storia di per se. complimenti
bandierina verde per questa os

26/06/14, ore 00:36

Avevo già letto questa OS ma ho deciso di recensirla perchè se lo merira proprio *-*.
Era tutto perfetto! Mi sono immaginata la scena benissimo. Poi Sean e le sue riflessioni sono qualcosa di estremamente dolce. Complimenti per questo piccolo capolavoro :)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:37 am)

10/04/14, ore 23:21

"Qualcuno dovrebbe scriverci una fanfiction apposta!" e quando la butti là a tentativo, non credi che in effetti qualcuno lo faccia.... E invece guarda qua che mi scrivi!! *-* Io mi ero già preparata al "forever alone/vediamo se posso scrivermela da sola, spremiamoci le meningi" e poi tu mi fai questa sorpresona!! Cioè, come non adorarti??? Che sono innamorata di loro due da quando li ho visti già lo sai, perciò cambiamo leggermente la frase in "cavolo, mi sono innamorata dei tuoi personaggi!!". Ti assicuro che se ci fosse stata una cosa del genere, sarebbe andata sicuramente così! Mi ci gioco il cruciverba di Roan! :P Fra l'altro all'inizio c'ero pure cascata che lui non riuscisse a ricordare nulla (perché anche io avevo pensato di scrivere su questa linea... #menticonnesseforeverandeverandeverywhere :P) quindi mi hai corpreso quando lui la ferma e le dice quella frase in russo: "sei bella quando sei arrabbiata"...... Macciiiii <3<3<3<3 e poi lei se ne va - Ou, ci sta troppo nel personaggio di Alex!! - però si incrociano con lo sguardo e si sorridono... e ciao ciao a tutto! Tu mi fai del male scrivendo queste cose, lo sai? Nooo, no che non lo saiii ! lol E poi le risate con Alex che dice "A" e Sean che fra poco ripete tutte le vocali tranne la A hahahah mi sciolgo come un marshmallow *-* Ma cosa non seiiii? Questa va dritta tra le preferite e me la incornicio pure! <3 Ahi ahi... Se non ti avessi conosciuta sarei stata sola e impazzita nel vero senso della parola, almeno così i miei scleri sono compresi da qualcuno e leggermente moderati dai commenti altrettanto pazzi di una certa persona che ama Birkhoff alla follia, ma è condizionata dal lato oscuro della forza con Roan....ma chi sarà mai codesta ragazza? :P Ti adoro! Grazie della storia, grazie della dedica, grazie dei nikitamenti e degli scleri e di tutto <3