1700
di hey_girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/14, ore 11:29

Questi sono i capitoli che mi fanno iniziare bene la giornata. Ti giuro, vado al mare molto più rilassata xD
quanto mi hai fatto soffrire con questa storia è?
Ci sono stati momenti in cui ho davvero temuto un finale klaine..una cosa brutta brutta insomma xD
seb con la paura di perderlo per sempre dentro è dolcissimo.
Quante ne ha combinate..
Il rapporto che ha con sua mamma mi è piaciuto tanto.
"Seb, sono venuto qua per dirti che volevo solo te.."
Bene, dopo questa frase non ho capito più nulla.
Lo ha scelto, sono stati insieme 25 anni *----*
È stata bellissima questa storia, tu molto brava *applaude*
spero tornerai presto con qualcosa di nuovo.
Un bacino ♥♥♥

05/07/14, ore 11:19

Non mi aspettavo che questo capitolo fosse quello definitivo, come farò senza i tuoi aggiornamenti di 1700?
Mi piace la madre di Sebastian, e sono contenta che Bas abbia capito di aver commesso un errore con Blaine, anche nel telefilm lui capisce quando commette degli errori, ci mette un po' ma alla fine ne prende atto.
Mi aspettato una scenata da parte di Kurt, invece mi ha nuovamente stupita.
Sono davvero felice che alla fine Sebastian e Kurt si siano dati una possibilità, mi è piaciuto tanto il finale.
Alla prossima storia!!!!

29/06/14, ore 23:23

Ciao, scusa se ho recensito tardi, ma sono stata tutto il giorno fuori. Finalmente Kurt ha liquidato Blaine, che pultroppo ha avuto la sua ultima parola contro Sebastian. Pensavo che Kurt si sarebbe arrabbiato di più, invece l'ho visto tutto sommato tranquillo, nonostante il gesto infelice di Sebastian nei confronti di Blaine. Finalmente nel prossimo capitolo Kurt e Bas si parleranno a cuore aperto e non vedo l'ora di leggere del loro confronto.

29/06/14, ore 18:41

Spero sul serio che la chiacchierata con seb finisca in un altro modo.
Sto sperando con tutta me stessa che e' lui la sua scelta, ma non mi illudo.
Sono perfetti insieme, ma kurt e' strano a volte xD
Un bacino.♥♥

20/06/14, ore 17:38

Sei tornata, che bello *---*
Non mi aspettavo di vedere anche blaine alla cena, questo si che è stato un colpo di scena.
Il suo "sfogo" con bastian non mi è proprio andato giù XD
Per quanto posso capire che sia arrabbiato, non mi doveva toccare bas..
Anche perché quello è proprio il suo punto debole.
Spero che non si allontani da Kurt per questo..
Un bacino ♥

20/06/14, ore 13:03

Non vorrei essere nei panni di Burt e Carole a cenare con quei tre ragazzi, che non riescono neanche ad intavolare un discorso. Io pensavo che Sebastiana avesse visto Blaine dietro la porta, ma mi sbagliavo.
Sebastian pensa di aver vinto, ma deve stare attento perchè Blaine non vuole affatto arrendersi.
Quello che Blaine ha detto a Sebastian è imperdonabile, anche se effettivamente Sebastian non è stato corretto nei suoi confronti, ma mi trovo a dissentire sul fatto che Blaine sia l'anima gemella di Kurt.
Sebastian non deve farsi abbattere dalle parole di Blaine, si conoscono da anni e Kurt gli vuole bene sinceramente. Adoro il rapporto Sebastian/Noah e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sono un po' preoccupata.

11/06/14, ore 13:14

Beh sicuramente la reazione di blaine è stata una sorpresa.
Insomma, io mi aspettavo una scenata delle sue e invece..
Sono curiosa ora. Troppo.
E poi bastian lo ha visto davvero!?
Quel ragazzo è tremendo xD
Bacinii

11/06/14, ore 09:43

Sono contenta che sei tornata, non sei affatto una pessima autrice, anzi il contrario ^_^
Non mi aspettavo che Blaine si eccitasse davanti quella scena, ma lo capisco quei due sono troppo sexy da soli, figuriamoci insieme.
Povero Blaine, mi dispiace un po' per lui, quasi ovviamente...ma non aveva chance con questo Sebastian, spero che però trovi anche lui qualcuno da amare. Sebastian è davvero perfido e geniale, ha dato spettacolo...

02/06/14, ore 13:08

Bentornata, mi sei mancata molto, ma ti capisco anch'io in questi giorni sto studiando per un esame e sono distrutta.
Immaginavo che Kurt perdonasse Blaine, voleva solo aiutare, ma ha ricordato a Kurt tutte quelle che sono le sue insicurezze.
Adoro che Sebastian voglia prendersi cura di Noah, mi piace molto questo lato del suo carattere, e mi piace come lo stai sviluppando.
Il piano di "Sebastard" è davvero geniale, Kurt si arrabbierà terribilmente quando capirà le sue vere intenzioni, ma sono sicura che lo perdonerà.
La storia diventa sempre più interessante, alla prossima.

02/06/14, ore 02:09

Mmh Kurt non riesce a prendere una decisione e a come stanno le cose ora non penso voglia prenderla sul serio xD
Sicuramente blaine ha visto o sentito quello che è successo tra i due.
Tutto come nei piani di bastian!!
Ora speriamo bene...
*alza i cartelli con su scritto "kurtbastian"*
Bacii bacii

02/06/14, ore 00:32

Oddio Oddio Oddio! Blaine ha visto cosa e successo tra Kurt e Sebastian?! Ora sono troppo curiosa >.< chissà che succederà più avanti! Spero che Blaine capisca che Kurt non è una fanciulla indifesa da dover salvare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un abbraccio e buonanotte :*
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 12:33 am)

23/05/14, ore 13:40

Hei sei tornata.
Tranquilla, ti capisco, questo periodo fa uscire pazzi tutti xD
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Dimostrata quanto seb conosce Kurt, e quanta strada deve ancora fare blaine...magari non questa xD
Anche se devo dire che e stato molto dolce, alla fine voleva solo proteggerlo.
Noah tifa kurtbastian anche lui, povero blaine LOL.
Mmmh non ho proprio idea di quale potrebbe essere l'idea di seb. Staremo a vedere!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio.

23/05/14, ore 13:16

Il capitolo mi è piaciuto molto, penso che sia uno dei più belli, perchè hai messo in luce il problema classico del rapporto tra Blaine e Kurt. Blaine vuole essere sempre il maschio alfa, pensa che Kurt abbia bisogno di essere protetto e difeso, anche se Kurt è forte e ha bisogno di combattere da solo le sue battaglie.
Sebastian invece capisce Kurt e non vuole oscurare la sua luce, ma condividerla.
Mi hai lasciato un'enorme curiosità su cosa voglia fare Sebastian adesso...

14/05/14, ore 14:43

Quel "seb non so come dirtelo"
Di Kurt mi ha messo veramente paura.
Pensavo se ne uscisse con qualcosa tipo "sei il mio migliore amico, ti voglio bene, ma scelgo blaine"
Gia stavo lanciando maledizioni xD
Per fortuna bastian ha risolto tutto.
Certo, non è che sono tranquilla, però ho ancora speranza.
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio.

14/05/14, ore 13:08

Oddio! Che bello! Ho aspettato tanto questo capitolo! Il chiarimento e soddisfacente! Dimmi se sbaglio, ma ora Kurt prova qualcosa per Seb? Spero di si :D capitolo stupendo come sempre! Aspetto il prossimo con trepidazione! Un abbraccio!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]