Forever So Sick
di Nanek

20/06/14, ore 17:23

Bellissima anche questa,il mio irlandese biondo mi ha fatto prendere un colpo stavolta!:)
Vado leggere le altre,grazie mille per scrivere queste bellissime storie,un bacio S.

15/06/14, ore 21:33

Eccomi di nuovo qui :P
ma come ti vengono in mente certe cose?!! cioè è bellissima!! come fai a dire che è una schifezza? O.O
Poi il modo in cui sei riuscita ad inserire il numero che aveva ad X Factor e la data di nascita?? Assolutamente geniale!!
Stupenda come sempre!!

Una bacio :)

12/04/14, ore 17:38

Dio mio cosa sei ?
credo che tu abbia davvero un potere magico ....
come fai a essere capace di stupirmi cosi tanto ogni santa volta ?
sei una delle migliori scrittrici della quale io leggo i suoi brani ... continua cosi e rimani al vertice !
Xxo Lu :**************

11/04/14, ore 19:29

Eccomi pure nell'OS.
Niall Horan è il mio cucciolo, però, non potevo non recensire u.u
Hai ragione, è molto contorta, ma la adoro. Adoro il fatto che all'inizio non si capisca chi parli (mi hai confusa parecchio ;) ) adoro il fatto che lei, cioè tu, dopo tanto tempo, abbia anora queste reazioni dopo aver ascoltato la sua voce.
Adoro il fatto che sia così dannatamente bella questa os.
Davvero, è qualcosa di stupenderrimo.
Amo Forever Young, amo il provino di Niall, amo quel biondo, amo te e questa os.
Per oggi, so che ti dispiace molto, ho finito.
Sono di poche parole lol
Manu xx

11/04/14, ore 18:01

Amo questa OS, non riesco a smettere ti piangere, te lo giuro.
Ho letto anche altre tue fanfiction e scrivi davvero da Dio, quindi smettila di dire che fanno schifo. u.u
Hai un talento per la scrittura, perciò cerca di coltivarlo più che puoi.
Che dire, ancora complimenti!
Baci,
Giuls.

10/04/14, ore 19:19

awww Niall<3 cucciolo, mancava anche a me:3
leggendo, mi è sorta una domanda: ma chi sarà mai questa misteriosa ragazza dal "profumo di Justin Bieber", con lo zaino giallo, gli occhiali e gli occhi blu che sta tornando dall'università? beh, io qualche una qualche idea la ho, non so te lol
no, ma "Treno delle 23:26, 7793 in partenza per Mullingar”... you're a fucking genius! non penso avrei mai notato il collegamento tra il suo numero e il suo anno e l'orario del treno! però, la connessione con Mullingar e le canzoni l'avevo capita subito ,ovviamente(almeno quelle)!
perdona questo mio ritardo celebrale, ma abbi rispetto per me che me ne esco con questa recensione dopo un' "esercitazione" (qui potremmo aprire una parentesi enorme sul perché si chiamano così quando poi alla fine ti mettono il voto, solo che mi divagherei un po' troppo dal tema principale della storia XD) di matematica e un pomeriggio passato a studiare storia... ormai le mie capacità di ragionamento sono ridotte praticamente al niente-.-
quando si è capito che il narratore in realtà era la ragazza ci sono rimasta quasi male! avevo fatto non so quante ipotesi ma mai avrei pensato che fosse lei, anche se in effetti è la cosa più sensata ahahah:)
in ogni caso mi è piaciuta molto la cosa del parlare di se stessa in terza persona fino alla fine, le ha dato un non so che in più, la ha resa più profonda:)
tu comunque dovresti smetterla di scrivere queste storie tristi o strappalacrime perché:
a)penso non potrei reggere ancora troppa tristezza
b) se va a finire che qualcuno ti rapisce o ti fa fare una brutta fine, poi come facciamo??? a parte il fatto che le tue storie subirebbero un drastico calo di qualità e mi sentirei in colpa, la fede perderebbe sua cugina e io mia sorella... :( quindi direi che la cosa non è fattibile, e poi abbiamo anche un concerto che ci aspetta nel giro di davvero poco tempo;)
bacixx

10/04/14, ore 16:03

Forever So Sick...
Bellissimo titolo e bellissima OS...
Mi è piaciuta molto, è realistica e molto....bella...
Mi piacciono troppo le tue OS e anche le tue long sono bellissime...
Comunque adoro questa OS perché, beh, c'è Niall, amo quel ragazzo, e amo questa ambientazione e tutto....
Alla prossima OS o al prossimo capitolo di qualche tua long..

10/04/14, ore 12:56

Forever So Sick, perfetto!
Sono la prima recensione (credo!Quando ho iniziato a leggere almeno, non ce ne era neanche una) e io non mi spiego il perché io sia la prima, insomma, è meravigliosa!!
Come tutte le altre del resto, ma questa non è contorta come dici te, è fenomenale!Certo, al inizio magari devi entrare un pò nell'ottica e capire per bene chi è che sta parlando, ma poi, siccome sei bravissima a scrivere, la lettura è sempre fluida e piacevole!
Il contenuto (che parolone, sembra una di quelle recensioni professionali che si scrivono sui giornali!) è spettacolare e lascia senza fiato, cosa ci si può aspettare d'altronde da Niall James Horan?!
Credo di aver finito, quindi mi dileguo!
Un bacione e ancora tantissimi complimenti cara xx