You found me.
di BlackBou

20/09/16, ore 10:24

Eh bravo Buck, hai fatto la scelta giusta, dopo avermi fatta incazzare per quasi tutta la fic :P
a volte lo prenderei a schiaffi il Soldato d'Inverno, sempre pronto a voltare le spalle alla felicità, a chiuderle la porta in faccia, solo perchè è convinto di non esserne degno -.-. Possibile che non capisca che l'amore serve soprattutto a perdonare?? Uff, ok forse alla fine l'ha capita xD.
un saluto,

Leila

12/09/16, ore 00:36

Ciao,
ti volevo chiedere scusa se non ho recensito subito.
Comunque, adoro questa storia! È così intensa, e sono intensi i pensieri e i sentimenti di Bucky che tu hai saputo interpretare e trasmettere, e intenso è quel loro incredibile amore, l'amore di due sopravvissuti che si sono ritrovati e si promettono di affrontare la vita insieme come solo loro sanno fare. Sono rimasta colpita dalla tenerezza di Steve che si piazza davanti all'appartamento di Bucky per tutta la notte per un mese di fila. Solo lui può farlo. La adoro! Complimenti!!

10/04/14, ore 20:38

Uddio sono la prima a recensire :D io amo questo pairing e soprattutto come hai descritto Bucky e il suo conflitto interiore che non è facile da trasporre! Steve è il solito tenerone solo lui può andare a piazziarsi tutti i giorni davanti alla porta del suo amato. Poi che dire? Ho già detto che mi è piaciuta?
Complimenti spero di leggerne altre così!