Percy alla scoperta del mondo magico
di assassino82

18/05/14, ore 17:18

Ehi! La storia è bella perché non la continui? Scusa se non ho recensito subito, ma l'avevo persa di vista. Spero che continuerai.
AveJackson.
PS: Falli più lunghi i capitoli.

11/04/14, ore 19:04

Wow sembra simpatica, sono curiosa di sapere come andrà a finire. Spero che li farai un po' più lunghi i capitoli, ma per il resto vanno bene. Alla prossima.
AveJackson

11/04/14, ore 17:25

Aloha...!

Hey, hai aggiornato cosí presto! Davvero in pochi aggiornano cosí presto e puntualmente, sai?
Piacevolmente sorpresa e soddisfatta, mi accingo a scrivere questa recensione per questo capitolo che, personalmente, adoro!
Nonostante sia piuttosto corto e breve, mi piace davvero, davvero parecchio.
Innanzitutto, caro Assassino, hai avuto veramente un colpo di genio.
Se rimasto fedele alle principali due storie, ovviamente seguendo sempre la meravigliosa trama che hai ideato! Si spiegano un bel po' di cose, in questo capitolo, come la trasformazione della Ford Anglia in una Maserati Spyder... e poi... poi...
Sei un genio.
Ron, figlio di Apollo! Davvero, davverissimo (?) geniale! Il colore dei capelli paragonato al magma del Sole, la specie di impresa che ha fatto e la ricompensa del... coff-coff... fighissimo... coff-coff... Apollo!
Sono pronta a scommere di chi sarà figlia Hermione! Invece, su Harry ho qualche dubbio... pottebbe essere figlio di Zeus, anche se preferirei che i sui genitori rimanessero Lily e James.

Mi sto innamorando sempre di piú di questa meravigliosa fic, sempre di piú, sissí!
Con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 05:25 pm)

10/04/14, ore 18:47

Benvenuto in uno dei più bei Fandom di cui faccio parte!

Innanzitutto
, io sono Emma Hannover, Semidea non ancora riconosciuta [ma ormai ho qualche sospetto su chi potrebbe essere il satiro nella mia scuola...], ma soprattutto strega di Hogwarts del secondo anno!
Che dire? Ok, questa fic mi piace non poco. Sono più che sicura che avrà tante belle ramificazioni e i peronaggi sempre più sfumature.
Indecisissima tra la bandierina verde e quella bianca [... o è azzuro chiaro?] ho optato per un bel verde brillante, e anche se sei nuovo e devi ancora capire come funziona qui, tranquillo, qui molti sono alle prime armi e sono già parecchio bravi, come te!
Pensa che io, che sono in questo magnifico sito da quasi un anno ormai non mi conisidero affatto un'esperta. Autostima: level 0
Qualche erroruccio qua e là c'è, ma [no, seriamente, non allarmarti, io sono dalla tua parte!] non sono neanche grammaticali, anzi, devo dire che la grammatica e il lessico sono impeccabili, è più che altro quello spazietto macante dopo la punteggiatura.
In realtà, personalmente credo si soggettivo, ma alla fine ti ci abitui ed è automatico!
Vai spedito, ragazzo! Scelta assolutamente azzeccata iniziare con Ron e la macchina volante! Mi piace anche la scelta di trasformare la Ford Anglia in una umh... ah, sì Maserati Spyder! Davvero bella come idea, adottare la macchina di Apollo, sissì.
Già amo alla follia questa fic, sarà anche che Harry Potter e Percy Jackson sono due fandom che amo, e ho sempre sopettato che insieme fossero una miscela esplosiva!

Mi defilo, ho capito. Spero di esserti stata d'aiuto [ahahahah, sì, come no, già mi odierai...] anche solo lontanamente e [sì, lo sto ripetendo per la trecentonovantequattresima volta, ma è vero!] mi sto innamorando sempre di più di questa magnificherrima (?) storia!
Con affetto,
Em.

PS - L'unica, piccolissima pecca è stato il grassetto continuo, ma è pur sempre una scelta dell'autore, quindi questa non è una critica!
        Spero che ci sentiremo presto e intanto preferiti e seguiti!

(Recensione modificata il 10/04/2014 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 06:54 pm)

10/04/14, ore 17:33

Allora che fantasia!!!!! Okay apparte gli scherzi si prospetta carina. Certo ci sono un paio di cose che non quadrano! Però potrebbe essere carina. Continua presto ;).

Kiss,kiss ella304.