Conto alla rovescia...
di karlsonn

06/07/16, ore 14:43

Questa storia è perfetta ... L'ho adorata. Ci hai messo la giusta dose di tutto ed è scritta benissimo. Ho letto tutto quello che hai scritto, sei brava davvero. Se hai altro, anche non su efp, dimmelo, leggerei volentieri le cose scritte da te. 😀

18/11/14, ore 23:56

Intrigante il conto alla rovescia, una scelta carina, per poi non parlare dei palindromi e di un'altra cosa spassosissima che però al momento non ricordo ... devo andare a rileggermi il 9 ... ah, sì, l'ombrello!
Ho apprezzato tutto, forse il sette è un po' noioso, ma il resto è scoppiettante, fino in fondo.
milly

14/08/14, ore 03:16

Non credo di aver mai letto qualcosa di più bello, è travolgente!
Grazie per questo

05/05/14, ore 01:08

Sto piangendo anch'io ;___; oh che dolceeeee che storia bellissima!

29/04/14, ore 19:13

salve!
la tua storia mi incuriosiva da un po', ma ho aspettato che fosse finita per leggerla.
non sono una grande fan del paring lestrade - mycroft ma ho trovato bella la tua storia. è originale la struttura che hai deciso di darle e secondo me hai caratterizzato abbastanza bene i due personaggi ( a parte un po' di fluff di troppo qua e là)
ho adorato il secondo capitolo, quello del numero 9, con mycroft che non sa come offrire a lestrade un riparo dalla pioggia sotto l'ombrello e quel tale lo precede. e lui che chiede all'immancabile assistente col blackberry chi sia e di chiamare il ministero... mi ha fatto ridere questo capitolo.
bello anche quello successivo, l'8. mi è piaciuto il confronto tra sherlock e myroft e lestrade e john. spassoso il finale con la richiesta di fare un the e la costatazione che è la prima cosa sensata della giornata.
e poi ho apprezzato molto gli ultimi due capitoli.

"“Lo giureresti? Magari davanti a dei testimoni?”
“Certo che lo giu… Gregory? Dove vuoi arrivare?”"

wow! non mi aspettavo un finale così...
temevo che avresti accolto la terribile propensione all'angst del fandom (a partire dagli sceneggiatori della serie) e fatto morire lestrade lasciando di nuovo da solo mycroft. ho pensato a questi e altri risvolti tragici prima di aprire quest'ultimo capitolo, e sono stata contenta di trovare un lieto fine :)
in conclusione: la storia è scorrevole, si legge velocemente ed è complessivamente ben fatta e scritta bene. insomma, una lettura leggera e piacevole.

saluti,
lady dreamer.

22/04/14, ore 20:27

Intanto, complimentissimi!!! perchè non penso sia facile trovare sempre uno spunto dai numeri, la peppina fa il caffè è geniale.
Ma soprattutto, l'immagine terrorizzata di My che dice “Scusami, Gregory, certochetivogliobenetivogliobenetivogliobenetivogliobenetivogliobene…” e' impagabile.

11/04/14, ore 00:04

Bentornata, è sempre un piacere leggere una tua fanfiction.
Povero Mycroft, se già al 10 è ridotto così, chissà all'1.
Non vedo l'ora do leggere il seguito.

10/04/14, ore 21:51

Ormai sai che ho l'abbonamento alle tue storie, anzi, ora ti inserisco tra gli autori preferiti. Che dire? Mi piace l'idea dei "10 passi" che portano alla relazione tra quei due. E mi piace anche leggerli dal punto di vista di Mycroft, che con il suo carattere particolare, rende tutto più interessante. Ti prego scrivi per sempre <3
Sofy