seguo solo il filo rosso che ci unisce...
di Letsneko_chan

17/06/14, ore 23:16

...........
M.....ma...ero tutta contenta..."ma sì! Ora che ho tempo posso leggere tutte le recensioni di palmipedona che non ho letto e recensirle!!" e...trovo...ciò....è indubbiamente bellissima (anche se c'è qualche errore), ma....ci sono rimasta male! Da una parte me l'aspettavo da te....ormai ti conosco, ma....non ero pronta! Dal titolo sembrava una sdolcinona, e invece mi trovo DUE morti! E...e... :c basta, mi ritiro.....riprenderò poi...ora sono scandalizzata (in senso buono) e stanca....ja ne....

29/05/14, ore 17:21

Ciauuu piacere di conoscerti :)
innanzitutto volevo dire che la storia e' BELLISSIMISSIMA!
non me la sarei mai aspettata così bella! Pure io sono un'amante
fanatica di Rin e Len ewe. Davvero tanti complimenti! :D
alla prossima! Shiauuuuu
bacioni~Kagamine_Rin_Len~

14/04/14, ore 19:06

Yossu!(frase random giapponica creata sul momento) Ci si rivede! Attenta perche' di errori di battitura ne ho trovati molti. Ma in questo momento non mi interessano gli errori visto che se non finisco questa recensione non andro' a fare nessun compito! Preparati ai miei scleri/momenti di pazzia/pseudo commenti inglesi/frasi talmente fredde da spaventare anche Kouen(lol tu non lo conosci eppure io lo cito comunque perche' si' e perche' per colpa tua non sto bene con la testa)
Sono abituata a Len sadico/maniaco/perveritito/idiota/tremendamente carino e quindi pensavo che questa fic non sarebbe stata niente in confronto alle canzoni di Giga-P( dico, l'hai ascoltato Plus Boy? E Gigantic O.T.N? Ora che ci penso se Giga-P avesse scritto anche Spice! avrebbe ricevuto immediatamente da me il nick HentaiSempai) Come detto non farci caso non sono in me.
Prima di tutto ho iniziato subito a fangirlare(?) durante il "Si', mia principessa" Len era cosi' dannatamente, irrediabilmente(?), adorabilmente adorabile!(??) Ma poi entro' ancora piu' dentro e nel mio cuore regna la calma assoluta. Ho letto tutta la storia con una tale Poker Face che anche anche Putin si spaventerebbe(lol mettiamoci a mettere(?) nomi random nelle recensioni tanto biondy's brain.exe has stopped working Len is searching for a solution to the problem)
Poi vedo LA LUCE! Una adorabile, adorabilissima KaiMei. Il mio fratellone si e' fatto avanti!(Kaito e' il mio fratellone perche' si' e perche' il mio attuale fratello fa schifo)
E dopo la luce viente il buio, o nel mio caso, la Poker Face. Len continua con i suoi pensieri/azioni pervertite e io continuo comunque ad adorarlo. Perche' non si puo' non adorare quel adorabile maniaco.(non sto bene con la testa, grazie we know it)
Perche' i biondi sono sempre quelli popolari? Ma perche' sono i piu' pervertiti! *musica di Touhou di sottofondo* E Len e' l'indiscusso re! Questa fanfic mi ha convinta del tutto.
Poi arriva l'incidente e le fredde ultime parole di Rin colpiscono il cuoricino di questa "inocente" fangil. Right in the childhood.(che poi tanto infanzia non e')
La fine poi e' stata... lol WTF?! Ahaha piango. Si', piango perche' Len che si suicida e' talmente scontato che e' apparsa comunque come una sorpresa. Quindi congratulazioni. Questa Fanfic si merita un posto tra le ricordate ed anche le preferite perche' io non leggo mai con la poker face!
Ci si rivede dentro l'altra Rin/Len!
-Biondy
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 07:10 pm)

11/04/14, ore 09:01

Brava! Cavolo, è proprio una bella storia, di per sé, peccato per quei piccoli errorucci grammaticali, sicuramente dovuti a un momento di distrazione, dato che vedo che con i verbi te la cavi più che bene, anzi direi benissimo!
Davvero una bellissima RinxLen, una delle mie coppie preferite!!!!
Complimenti, ancora, sul serio!!!