Una bugia durata fin troppo
di Chiara_chan_12

14/10/14, ore 23:35

Sempre meglio che non aggiornare,
non credi cara Chiara?
Comunque sia è bello rivederti,
e a parte qualche errore di battitura (anedotti invece che aneddoti, nome invece che nove e celo invece che cielo) il capitolo è simpatico,
avevo già capito che si ispirava a quel libro già dalla comparsa delle statuine,
del resto da un liceale detective ci si può aspettare anche un'unione con la letteratura giallista eheh,
il che rende più intrigante la trama,
morirà qualcuno come nel libro?
stiamo a vedere,
ci sentiamo

11/10/14, ore 16:55

Sono io, Chiara_chan_12.
Ho un nuovo account perché sto avendo problemi con l'altro.
La storia verrà continuata su questo account e quello vecchio chiederò all'amministrazione di cancellarlo.
A presto,
Chiara-chan.

08/10/14, ore 20:03

Mi piace la storia, ma modestamente mi fa un po star male quel bacio credo senza molto senso ... non credo che Shinichi bacerebbe una vecchia amica se non si tratta di Ran o nella mia fantasia di Ai ...
Per questo la mia recensione è negativa ...
La storia ripeto mi piace ma Alexandra mi sembra in personaggio un po sforzato e modestamente mi da un leggeto fastidio ...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bye ;)
Shihoshinichi99

P.s. io invece spero nel finale aixconan, ovviamente
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 08:05 pm)

07/10/14, ore 21:51

bella fanfiction.e hai anche citato uno dei miei libri preferiti,quello della Christie....spero solo che la tua bella fanfiction non scada nell'assurdità di un amore tra conan e ai. sarebbe un peccato rovinare tutto così,fanfictione personaggi :)

09/06/14, ore 13:09

Non vedo l'ora di scoprire chi sia in realtà Alexandra^^

09/06/14, ore 12:54

Chiara per adesso ho letto solo questo di capitolo che è molto bello e credo che anche gli altri saranno belli^^

01/05/14, ore 02:12

Beh,
da ciò che vedo direi che qualcosa di romantico accadrà nella cena,
chissà come sarà il delitto?
voglio proprio vedere,
davvero simpatico,
sebbene lo stile cubetto schiacciato non mi aggrada molto in un racconto,
ci vediamo
ciao

28/04/14, ore 16:07

Mmm,
alexandra
questa qui mi fa venire dubbi,
si,
ha risolto il caso,
ma quella frase mi fa pensare a vermouth,
chissà perché,
magari è la nipote o qualcosa di simile,
e poi che centra ai con lei?
boh,
misteri su misteri,
ma è questo ciò che mi piace,
infine il boss,
chi sarà?
carino è uscito anche stavolta,
ci vediamo al capitolo 3,
ciao

26/04/14, ore 00:01

Ciaooo ^^ mi scuso per il ritardo ma come promesso sono qui a commentare... mi scuso se salterò qualche capitolo ma non sono molto presente ultimamente... ^^ ma prometto che leggerò tutti i capitoli appena potrò ;)
Beh... ? Ai ha una sorella, che è nell'fbi e che si è presa una cotta per Shinichi che a quanto vedo è ricambiata... mmm... le cose si fanno interessanti... ;) un piccolo consiglio, usa l'html verrà più semplice leggere il capitolo ;)
Alla prossima,

MangAnime ;)

15/04/14, ore 11:17

questa è una delle poche fanfiction shinxshiho valide. complimenti. io sono una shinxran convinta da sempre, ma ho sempre apprezzato il legame di amicizia e complicità si Shinichi e Shiho. non rovinare la tua bella fanfiction mettendoli come coppia di innamorati. evidenzia il loro legame,anche mettendo Ran in secondo piano magari,ma non rovinarli. Shiho non lo merita, lei merita di rimanere fedele a se stessa. sono la prima ad ammirare il loro legame,e guai a chi vuole eliminarlo, ma lei è fatta per una storia d'amore, non per fare il rimpiazzo o altro...merita l'anima gemella, non un ragazzo che sin da bambino non vede altri esseri di genere femminile a parte Ran. non lo credi anche tu? continua così, e mantieni alta la tua fanfiction :)

12/04/14, ore 16:58

Tralasciando qualche piccolo errore delle prime frasi direi che la storia procede bene,
simpatico come inizio,
Ai che se ne va,
scopre l'antidoto,
ma c'è qualcosa che non vorrebbe dire,
chissà che stava dicendo prima che agasa la distraesse?
Forse che lo ha fatto perché gli piaceva il suo amico?
possibile,
vedremo,
ci vediamo
ciao chiara,

11/04/14, ore 10:30

Molto bella. Sono davvero curiosa di sapere il continuo di questa storia: Per curiosità sei una Shin/Ran ouna Shin/Shiho e quali fra queste due coppie c'è la maggioranza? Sai mi hai davvero sorpreso perchè nello stesso giorno ti sei iscritta e hai scritto pure una storia.Wow