Una bugia durata fin troppo
di Chiara_chan_12

09/06/14, ore 12:54

Chiara per adesso ho letto solo questo di capitolo che è molto bello e credo che anche gli altri saranno belli^^

15/04/14, ore 11:17

questa è una delle poche fanfiction shinxshiho valide. complimenti. io sono una shinxran convinta da sempre, ma ho sempre apprezzato il legame di amicizia e complicità si Shinichi e Shiho. non rovinare la tua bella fanfiction mettendoli come coppia di innamorati. evidenzia il loro legame,anche mettendo Ran in secondo piano magari,ma non rovinarli. Shiho non lo merita, lei merita di rimanere fedele a se stessa. sono la prima ad ammirare il loro legame,e guai a chi vuole eliminarlo, ma lei è fatta per una storia d'amore, non per fare il rimpiazzo o altro...merita l'anima gemella, non un ragazzo che sin da bambino non vede altri esseri di genere femminile a parte Ran. non lo credi anche tu? continua così, e mantieni alta la tua fanfiction :)

12/04/14, ore 16:58

Tralasciando qualche piccolo errore delle prime frasi direi che la storia procede bene,
simpatico come inizio,
Ai che se ne va,
scopre l'antidoto,
ma c'è qualcosa che non vorrebbe dire,
chissà che stava dicendo prima che agasa la distraesse?
Forse che lo ha fatto perché gli piaceva il suo amico?
possibile,
vedremo,
ci vediamo
ciao chiara,
con affetto
shinran amore ^.^

11/04/14, ore 10:30

Molto bella. Sono davvero curiosa di sapere il continuo di questa storia: Per curiosità sei una Shin/Ran ouna Shin/Shiho e quali fra queste due coppie c'è la maggioranza? Sai mi hai davvero sorpreso perchè nello stesso giorno ti sei iscritta e hai scritto pure una storia.Wow