Diamante
di Calamitas

16/04/17, ore 23:23

Questa mi mancava. Non mi ero mai fermata a riflettere su quello che poteva aver provato e pensato Gideon durante gli avvenimenti della trilogia. Era fondamentale, certo, ma mi bastava sapere che era lì... così è molto intrigante la cosa... vedremo. Per ora, promossa!!!

01/06/16, ore 20:53

Dunque riscriverai il libro "Red" dal punto di vista di Gideon… interessante, veramente interessante. Il primo capitolo mi piace molto, anche se mi urta il fatto che Gideon descriva Charlotte come una ragazza bellissima che potrebbe far cadere ai suoi piedi praticamente tutta la fauna maschile della Terra. Quello che mi rincuora è che, a quanto pare, questo a lui non succeda. Tess

25/11/15, ore 19:34

Ciao, io mi sono appassionata della trilogia da poco tempo. Trovo questo tuo capitolo splendido, ma hai commesso un piccolo errore... Gwen è rimasta nel passato per 45 minuti quando era alla loggia

14/08/14, ore 12:09

Ho finito di recente di leggere la trilogia completa e devo dire che mi ha incuriosita molto una rivisitazione dal punto di vista di Gideon.
Devo dire che Gideon non mi è mai piaciuto moltissimo, ma da Blue ho cominciato ad apprezzarlo sempre di più.
Comunque, in questo primo capitolo si capisce che Gideon , per fortuna, non è mai stato attratto da Charlotte [e per fortuna! (di nuovo), Charlotte non mi è mai piaciuta, è arrogante] ma anche che reputa Gwen una ragazzina. Spero che cambi idea :/
Devo dire che scrivi bene, è piuttosto piacevole il tuo stile di scrittura :)
Storia fra le preferite :D
Chiara :D

09/05/14, ore 18:50

Scusami tantissimo per il ritardo!! Ma con i complimenti che ti farò per il capitolo mi perdonerai di certo!!! :) Inanzitutto, sei riuscita a farmi rivivere i primi momenti in cui avrei massacrato Gideon, davvero, la sua aria di arrogante superiorità, i suoi irritanti modi di fare e parlare, mi madavano su tutte le furie. Davvero bravissima!! Poi, l'andatura del testo è molto scorrevole e facile da seguire, quindi capace di rendere  la storia ancora più bella! Sei stata davvero molto brava! Con affetto, Shadow <3

21/04/14, ore 16:39

O mio dio! Adoro questa saga di libri! E ora adoro te che stai scrivendo tutto dal punto di vista di Gideon! Mi sono sempre chiesta che cosa pensava di Gwendolyn! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :D

21/04/14, ore 00:09

Veramente stupenda *^* .... Spero che tu la continui anche perché vorrei sapere tutti i pensieri di gideon su gwendolyn :3 ti prego continuala anche perché c'è n'è sono poche di fan fiction su la trilogia delle gemme

16/04/14, ore 12:45

lo so che è presto per dirlo ma ..... la amo !! racco tata dal punto di vista di Gideon è senza dubbio *__* ... io ho sempre amato questa serie e mi dispiace che ci siano cosi poche fanficion al riguardo ... ma questa è bellissima !!! aspetto con ansia gli altri capitoli <3<3<3<3

12/04/14, ore 14:15

Molto interessante la storia dal punto di vista di Gideon spero che la continuerai poi è una delle mie saghe preferite ed esco pazza per ♡Gideon♡ :-):-):-)