Shame
di Slytherin_TeMe

10/01/16, ore 14:50

Ahahah mi ha fatto ridere molto quando scherzano sull'udito e facevano le battute. Comunque sono davvero dolcissimi. Dato che su Teen Wolf non ci sono più scene tra loro, mi consolo con queste ff. Mi è piaciuta molto perchè oltre ad essere bella bella la trama, non hai fatto errori e i discorsi filavano lisci. Continua così! Un bacione!! :*

01/03/15, ore 02:26

Sento le campana suonare e gli angeli cantare per questa os che per la prima volta mi ha fatto sorridere e ridere s basta!
Penso di amarti alla follia, questo lo sai già in quanto tu sei Dio onnipresente e tutto il resto.
Credevo di sapere quello che fi passava in quella tua testolina, ma mi sbagliavo.
Quando dicevo che scrivendo davi il meglio fi te, non scherzavo. Per niente proprio.
Si vede che quando scrivi parte di te di aggiunge alla storia, leggendo si capisce quanto tu ci tenga a scrivere bene e quanto ci tenga a far risultare bella e sensata la tua storia.
Non smetterò mai di seguirti piccoletta, sei una piccola stella che scrive per continuare a brillare e non smetterò mai di ripetertelo.

18/09/14, ore 15:17

Come promesso, la mia pausa pranzo oggi è stata dedicata alle tue storie, questo si che è un onore xD
Non so davvero perché non avevo mai letto nessuna di queste storie o.O
Derek e i suoi problemi con il romanticismo e le etichette *alza gli occhi al cielo*
Stiles ormai ci ha fatto l'abitudine.
Però insieme sono cosi adorabili!
Il loro rapporto alla fine è bello proprio per i loro battibecchi, lo rende diverso.
Beh come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene (o una cosa del genere xD)
E qui sembra tutto apposto...
A presto!!
Un bacino ♡♡

11/04/14, ore 11:23

Sterek all the way! -cit.
Ultimamente stai sfornando così tante fanfic meravigliose che mi commuovi! E pensare che prima non ne volevi sentire di queste coppie. Ma anche per questo ti voglio tanto bene <3
Questa la adoro, perché é semplice, i personaggi gli ho trovati IC, e poi dai... sono adorabili insieme!
Stiles é stupido a pensare che uno come Derek provi vergogna a stare con lui. Quando l'ha detto mi sono sentita malissimo ç.ç
Però il nostro Sourwolf gli ha fatto ben capire che non é affatto così, anzi! My gosh sono stupendi ;u;
Davvero bravissimaaaa!
Luv u <3