Foglie rosse e fiori di ciliegio
di hikaru83

11/04/14, ore 23:57

Bellissima!!!
Ovviamente, va subito nelle preferite!
Mh, mi piace la nuova formazione dello Shohoku... Le premesse sono ottime e sono curiosissima di conoscere il seguito.
Le coppie di cui hai accennato (a parte Sendoh e Koshino) saranno tutte da scoprire, non vedo l'ora!
Ma la parte che mi č piaciuta di pių sono stati i ricordi... bellissima la frase sull'arcobaleno.
Beh, che dire... complimenti, questa tua nuova fic si preannuncia grandiosa!
A venerdė prossimo.
Un bacione.

11/04/14, ore 15:15

Ciao hikaru83!

Eccomi a commentare... lo farò in diretta, mentre faccio altre duecento cose, quindi sarà davvero una recensione senza senso... spero riuscirai comunque a capirci qualcosa! XD!
Ma andiamo a recensire! u.u:
- Come? Io? C'è il mio zampino per le coppie? u.u Ma quando? u.u Non sto cercando di farti il lavaggio del cervello, no... u.u
- Ma perchè la maestra lo sbatte fuori? ç__ç La frase della Primavera è bellissima! ç__ç Cattiva! ç__ç E' romantico e tenerone! ç__ç
- Il sorriso senza denti! XD! Ahahah! XD! Sa quanto sei bello, Hana-chan? *^*
- Ma quanto sono teneri che si fanno quella promessa e poi si dicono che si vogliono bene? *__*!
- Akira... -ççç-
- La parola Senpai si scrive con la e non con la m.
- SenKosh... -ççç-
- Akira e Kaede che batibeccano come due checche isteriche sono bellissimi! XD! Ho sempre immaginato che si punzecchiassero a morte! u.u D'altronde Sendo è sempre sorridente e Rukawa sempre musone... gli esatti opposti! XD! Non mi stupisce che Kaede lo trovi irritante! Ahahah! XD!
- Però sinceramente non avevo capito che c'era anche Koshino... forse dovresti inserire la battuta e poi chi la dice, ogni tanto. Botta e risposta troppo lunghi sono confusionari e io alla fine mi perdo! XD!
- "“Bene, perché sai che sono la manager della squadra e potrei far diventare la tua vita un vero inferno...”". XD! E la minaccia di Haruko? Ahahah! XD! Ce lo vedo Kaede in panico di fronte ad una prospettiva così terribile! XD! Stretto contatto con la babbuina = suicidio della kitsune! XD!
- "“Preparati do’aho, verrò a prenderti.” L’ultimo pensiero prima di raggiungerlo nel mondo dei sogni.". E' amore, è amore! *^*
- Mitsui che da dello scimmione sia a Akagi che a Uozumi! XD!
- Akira che arriva sempre in ritardo! XD!
- "“Do’aho?” Solo un sussurro dalle sue labbra perfette che però non sfugge al nuovo arrivato. “Kitsune?” Un altro sussurro in risposta da parte del ragazzo dai magnifici capelli rossi, dopo aver riconosciuto nel bel ragazzo di fronte a lui gli occhi del suo unico vero amico.". *^* Leggendo questo pezzo me so emozionata come una deficiente! XD! Ahahah! XD! Si sono rivistiii! *__*! *lancia coriandoli e suona trombette insieme alla Guntai*
- "Adora il broncio che mette su ogni volta che è con le spalle al muro, oddio, metaforicamente, perché le volte che ce l’ha sbattuto lui al muro l’espressione del suo ragazzo era tutto tranne che imbronciata.". E' proprio un porcospino maniaco! XD!
- Ma quant'è bella la parte in cui Hanamichi si sorprende che Kaede abbia iniziato a giocare a basket per la promessa fatta a lui e che è riuscito ad andare avanti nonostante le angherie perchè quella promessa e gli stupendi occhi di Kaede gli davano la forza di andare avanti? *^* Che tenerezza! *^* La mia parte preferit in assoluto di questo capitolo! *^*
- Hanamichi tutto fare in campo! *^* Finalmente qualcuno gli rende giustizia! XD! Brava, Hika! *^*
- Kaede che si offre subito di accompagnarlo negli spogliatoi! XD! Che furba, la volpetta... *^* Così può mettergli le mani addosso! -ççç-
- "“Sai kitsune mi ricordavo che non amavi parlare, ma mi sembrava che con me ci riuscivi, non tantissimo ma qualcosa riuscivo a fartela dire, a meno che... kit, non è stai dormendo in piedi?”". Prima cosa che si dicono, prima cazzata! XD!
- La storia del vaso del museo mi ha fatto ridere a crepapelle! XD!
- "“Mi sei mancato Ede, mi sei mancato tanto.”". -ççç-
- Hasegawa... -ççç- *le basta leggere il nome per essere felice*
- L'altra parte che mi è piaciuta tantissimo è stata quella della descrizione della partita quando entra Hanamichi: anche lì mi sono emozionata come una coglione! XD!
- Anzai che se la ride e già percula Taoka e Takao mi ha fatto troppo ridere! XD! Me lo vedo, il Babbo Natale giapponese, tutto soddisfatto! XD!
Bene. Detto ciò... scrivi! è.e
Come sempre bella e ben scritta, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

11/04/14, ore 02:32

​Eccomiiiiiiii *urlo che lo sente anche Hikaru da casa sua* *_* non potevo certo mancare, no signora!
Allora, inizio subito a commentare (mentre leggo, ovviamente xD così non mi sfugge nada u.u)
Troviamo una maestra molto cattiva con il nostro Hanamichi u.u non si fa così! E poi, com'è puccioso Hana all'asilo? "Primavera" *-* anche perspicace! Portatemelo, vi prego! (?)
E sembra avere un ottimo rapporto con Kaede che, sembra essere l'unico con cui parla *-* (ci credo *^*)
Ed, ovviamente, quando tutto va a gonfie vele, il nostro adorato rossino deve andarsene T.T ma peerchééé!
Ok, ti perdono solo perché poi si incontrano di nuovo u.u eheheh
E poi, uno squarcio di vita di Kaede ed uno di Hana!
A quanto vedo Akira e Koshi (a parte essere una coppia e qua noto lo zampino di qualcuno... xD) sono al liceo Shohoku :3 che piacevole novità eheh e Kaede parla con Ayako neanche fosse una strega xD lui odia tutti, tranne Hana, questo è risaputo xD Però come migliore amico di Sendoh ce lo vedo troppo *-* Kaede che gli riserva le peggiori offese ed Akira che non se la prende minimamente e ride xD TOP!
Invece il nostro caro rossino è appena tornato in Giappone *-* sua madre la adoro :3 U.U come suo padre! Chissà cosa combinerà nella palestra? Perché quando parlo di lui penso ai vari guai? XD
Ma guai non sono *_* Vediamo in palestra Hanamichi "scontrarsi" con Kaede *-* che bella la scena dello sguardo e dei sussurri ed, immancabilmente, è stato proprio Kaede a portarlo nello spogliatoio ** per ora solo parole...per ora (vero? xD)
Mi hai dato anche una piacevole sorpresa! Non solo Sendoh e Kosh nello Shohoku, ma anche Uozumi ed Hasegawa...mmmmh, qua gatta ci cova e fa cuccioli d'oro...vero? xD
Ma quello che mi ha meravigliato di più è stato Hanamichi *-* quel suo gioco, quasi incrdibile a pensarci! *_* bello bello bello!
E l'ultima cosa che dice, uaaaaa! Immagino Kaede *^*
Bene, ora aggiorna presto perché devo sapere u.u sono io a dirtelo ora xD
Bacii