Point of Rupture
di TheGreatAndPowerfulZael

16/05/14, ore 10:11

ciao sono satoshi_red e se non è troppo tardi vorrei mettere il mio OC dimmi se sono dentro o fuori intanto eccolo:
nome: kouki
cognome: todoroki
età: 19 anni
razza: umano
arma: una spada bianca da samurai e un'altra spada rossa da cavaliere
magia: fuoco
aspetto fisico: (mi spiace ma non ho un link quindi te lo descrivo) un ragazzo alto 1m e 80cm, con cappeli rossi corvini e occhi blu, ha la pelle chiara, ha una cicatrice sulla schiena procucara da una spada, corpo abbastanza snello e vestito rosso.
carattere: un ragazzo freddo e molto difidente da quando un suo compagno lo ha tradito colpendolo alla schiena con una spada, da allora non si fida praticamente di nessuno soprattuto degli elfi del sangue ed oscuri.
provenienza : Orishi
cotta : nessuna ( per quanto mi riguarda puoi anche mettere un'altro/a OC o nessuno
bene fammi sapere mi raccomando ciao

13/04/14, ore 19:34

Ciao Zael!
Sono Acchan, una delle Little_Sisters, non so se ti ricordi di me ^^"
In caso, pazienza, no problem. c-:
Erano secoli che non trovavo una storia ad OC interessante (per la serie che quando ho visto la tua ero così: ç.ç.)
Il prologo mi piace, scrivi molto bene: il contesto generale della storia è intrigante e ho sempre adorato le trame in cui ci sono demoni e angeli.
Con l'aggiunta degli elfi è la morte mia.
La grammatica mi è sembrata perfetta, non ho visto errori, quindi complimenti c-:
Mi piacerebbe molto partecipare alla tua storia, se accetti ancora iscrizioni. ^.^
Fammi sapere se sono ancora in tempo, e provvederò a creare l'OC il prima possibile.

- Acchan

Ed ecco qua con un ritardo pauroso l'OC; mi dispiace di averci messo tanto, ma ho avuto un sacco di impegni.
Sorry :-c

Beh, spero che ti piaccia, comunque.

- Acchan

Nome: Kikyo

Cognome: Tsukiyama

Età: 21

Razza: Elfa del Sangue

Arma: Arco e frecce, come la maggior parte dei suoi simili. Essendo molto abili come tiratori, perché non sfruttare la cosa, no? Questo è il suo arco: http://i61.tinypic.com/w172fl.jpg
Comunque nella cintura tiene sempre un pugnale in caso di estrema necessità.
Ecco l'immagine: http://i58.tinypic.com/34gr98l.jpg

Magia: Fuoco

Aspetto fisico:

Questa è la sua immagine (anche i vestiti sono quelli se non è un problema): http://i39.tinypic.com/33p91e1.jpg

Kikyo sembra più piccola della sua età: è una ragazza minuta, alta 1.52 e non è molto formosa, anzi praticamente piatta come una tavola. In compenso, il suo fisico è atletico e slanciato: si tiene in forma, insomma.
Ha dei tratti molto infantili: le labbra sono piccole e non molto carnose, di uno strano rosa salmone (?).
Anche il naso è piccolo, ed è leggermente all’insù. Gli occhi sono grandi di colore rosso contornati da lunghe ciglia nere. A volte la gente si spaventa, perché oltre ad essere occhi di un colore particolare, hanno una capacità di mettere in soggezione veramente incredibile.
I capelli sono molto lunghi; le arrivano quasi a metà coscia. Sono biondi e molto lisci. Kikyo tiene due
grandi ciocche, vicine alle orecchie, legate in fondo da fermagli a cerchio rossi come i suoi occhi.

Carattere:
“Mai giudicare un libro dalla copertina”: questa è la frase che la descrive al meglio.
A causa del suo aspetto, sembra una ragazza dolce e innocente, ma in realtà è molto razionale, riflessiva e spesso anche crudele e spietata. La sua lingua è più tagliente di un rasoio: dice sempre quello che pensa, anche se ciò potrebbe ferire gli altri. Ma tanto a lei non interessa. (Nel senso, non le interessa se sono persone che odia o che comunque non conosce. Non lo fa con gli amici, ecco). Non si lascia coinvolgere molto dai sentimenti, cerca sempre di rimanere calma e non scomporsi, anche nelle situazioni più difficili. È molto raro vederla sorridere. Vuole fare tutto nel minor tempo possibile ma sempre in modo preciso e ordinato, e ci riesce anche bene. È molto testarda, ostinata ed orgogliosa: non ammetterebbe di avere torto nemmeno sotto tortura, va anche contro l’ovvietà. Se perde contro qualcuno, diventa scontrosa. Prova un milione di volte ciò che non le riesce, spesso facendo meno di cibo e di sonno.
Difende con tutte le sue forze i suoi ideali, ed è una persona molto coraggiosa. Quando ha bisogno di stare sola, o deve sfogare la sua rabbia, se ne va via senza dire nulla a nessuno. Evita di far sapere qualcosa a qualcuno, perché non vuole che la cerchino ed eventualmente la trovino per riportarla indietro. È uno spirito libero, e odia essere sottomessa al volere altrui. È difficile che si affezioni molto a qualcuno, ed è molto selettiva riguardo alle amicizie. Ma, se diventi suo amico, stai pur certo che non ti tradirà mai: è molto leale.
Con le persone di cui si fida si apre e diventa una persona diversa: è più comprensiva, ride – anche se non esageratamente - e sta agli scherzi, ma in sé ha pochissimo senso dell’umorismo.
Se subisce un tradimento da parte di qualsiasi persona a cui voleva bene, si chiude in se stessa per tanto tempo. Parla a stento, e i suoi occhi diventano vacui e vuoti. Per lei è una specie di trauma, insomma: non si fida molto facilmente degli altri, figuriamoci se puoi una persona di quella cerchia ristretta la tradisce.
Stima e rispetta le persone che fanno di tutto per realizzare i propri sogni, o per raggiungere i loro obiettivi. Se può, cerca di aiutarle, sempre mantenendo il suo atteggiamento distaccato. Odia, invece, le persone snob, viziate, che credono che a loro debba essere tutto dovuto.
Quando qualcuno la fa arrabbiare sul serio –ma sul serio sul serio (?)-, sono dolori. Grandi dolori. Manda al diavolo il suo non scomporsi e diventa una belva. Fa paura, quando succede.

Provenienza: Regno del Sole

Cotta: Tsurugi Kyousuke, oppure Minamisawa Atsushi. Se non c'è nessuno dei due allora Kita Ichiban.

(Recensione modificata il 22/04/2014 - 04:09 pm)

12/04/14, ore 19:38

Ehilà Zael ouo/
Devo dire che il prologo della storia ad oc mi è piaciuto molto (woah, salto subito al punto), è scritto bene e la narrazione è scorrevole. Mi piace l'idea di questa sorta di scontro tra demoni e guerrieri il che mi ricorda supernatural, e questo vuol dire OMG che figata, e i personaggi mi ispirano owo geniale l'idea di utilizzare Desuta agli ordini di Lucifero =u=
Beh, mi pare ovvio che io abbia voglia di partecipare (?) spero di creare un bell'oc! Però non so se mandartelo qui o via mp, dato il casino successo con l'amministrazione tempo fa... Beh, nel mentre, inizierò a pensare a qualcosa di interessante da proporti uu
Scusa se sono stata breve nella recensione, ma vado di fretta ;u;
Aspetto una tua risposta!
Alla prossima (:
aurara

12/04/14, ore 17:09

Okay, non partecipo ad una storia ad OC da secoli, per cui...eccomi qui (?) a riprovarci dopo un lungo periodo di assenza, anche se tempo fa avevo detto che sarei tornato stabilmente sul fandom ma vabbe--
Allora, il prologo. Devo dire che mi piace molto, è ben curato in ogni suo aspetto: i dialoghi sono semplici, diretti e lineari, nulla di troppo impegnativo e che per questo tipo di storie va molto bene. Hai illustrato la situazione con chiarezza, quindi bravo.
La narrazione è scorrevole, il capitolo riesce ad intrattenere fino alla fine nonostante sia solo una introduzione a ciò che verrà successivamente; mi domando come gestirai i personaggi, e mi aspetto già qualche bel colpo di scena tipico da parte tua!
Adesso ti mando l'OC via mp, non vorrei avere eventuali casini con l'amministrazione e cose così, il fandom non me lo ricordavo in questo modo...comunque di questo si è già discusso tanto.
Ora ti saluto, a presto e buona fortuna per la fic!

11/04/14, ore 22:27

Holò (?)! allora dal prologo vedo già una storia che avrà mooooolto successo siccome è scritta molto bene e di errori non ne ho notati nemmeno uno (ma forse è meglio se non ti fidi di me...) mi piacerebbe tanto partecipare, ma non credo che il mio oc verrà accettato, dato che usso sempre più o meno lo stesso... ma come si suol dire (??) "tentare non nuoce" ;) quindi eccoti qui la mia scheda oc:

Nome: Hakamimura
Cognome: Yamiyasha
Età: 16
Razza: angelo oscuro (presente quegli angeli con le ali nere?)
Arma: katana di ghiaccio
Magia: acqua/ghiaccio
Aspetto fisico: forma umana: capelli lisci, neri lucenti, fino a metò schiena e con una frangia che mi copre mezzo occhio destro, occhi color oceano, carnagione pallida, altezza nella media, fisico snello, "davanzale" una 3°, vestita sempre di blu
aspetto angelico: (scrivo solo i cambiamenti) capelli bianchi, ali nere, armatura (simile a quello di Tenma) azzurra con ricami argentei.
Carattere: fredda, distaccata (metto il mio vero carattere, che è più facile u.u), razionale, solitaria.
Provenienza: Paradiso
Cotta: Akio Fudou (ho sempre voluto un amore proibito! *-* e poi il mio attuale fidanzato è un teppista)

immagine:

11/04/14, ore 22:02

Hei, ma che bel prologo! Questa storia l'avevo già letta stamattina presto, prima di andare in carcere alias scuola. Mi piace molto e vorrei partecipare ^^ Se posso ovviamente :) Fammi sapere prima possibile ;) Un bacione :*

11/04/14, ore 20:48

Ehilá!

È un piacere conoscerti^^
che trama fantastica. Mi piace la tua idea *^*
Non ho visto nessun errore e la lettura era liscia. Veramente OK!
Non so se sono ancora in tempo di inscrivere il mio OC (che vorrei tanto)
Aspetto il tuo consenso per má darti il mio OC per MP ;)
Beh, è tutto. Spero di sentirci presto (magari con la buona notizia u.u)

A presto ^^
Cari

11/04/14, ore 15:11

Sì, sono viva!
Ehy, Zael, ci sono anche io :"
Dammi tempo, venti minuti, e ti mando il mio OC, ok?
Come al solito, chiedo il permesso di tenermi Burn, tanto per sicurezza. O Hiroto. Al massimo poi ci mettiamo d'accordo, se non sono liberi e se il mio OC è stato scelto.
Ti manderò il messaggio con tutti i dati, yep!
A tra poco,
Sum.

***

Ecco il mio OC. Se manca qualcosa, dimmelo. Modificherò subito la scheda del mio personaggio:

Nome: Arya (nobile, onorevole in sanscrito; significa anche 'colei che ha superato lo stato di essere umano ordinario' cioè 'essere spiritualmente superiore').
Cognome: Lightbringer (portatrice di luce).
Età:
- Versione umana: dimostra quindici anni, all'incirca;
- Versione angelo: dimostra diciotto anni, più o meno.
Razza: Angelo.
Arma: Ha una sola spada: Brightroar (ruggito di luce), una delle poche armi che riesce ad usare incanalando perfettamente il potere della luce che alberga all'interno del suo corpo e che preferisce usare rispetto alla magia: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20131003174006/potcoplayers/images/9/92/AngelsSword.jpg
Magia: Luce, principalmente distruttive [nonostante sia un angelo, prova un forte desiderio di controllo verso il fuoco, elemento che le è sempre piaciuto; più volte ha cercato di imparare “l'arte del controllo del fuoco” ma non ci è mai riuscita e, alla fine, ha lasciato perdere].
Aspetto fisico:
-Versione umana: appare come una ragazza magra, di media altezza e non troppo formosa. Ha i capelli corvini molto più corti e scompigliati rispetto alla sua versione angelica, che lascia sciolti per la poca possibilità di cambiare acconciatura. Il suo viso è ovale e ben levigato, ma con l'espressione dura dei grandi occhi grigi-viola sembra essere molto più affilato. Rispetto alla versione angelica è molto più bambina, ma anche di carnagione più rosea. Indossa degli stivali alti fin sotto al ginocchio, con pantaloni stretti; indossa, inoltre, una maglia leggera coperta da una casacca tenuta stretta alla vita da una cintura. Tutto il completo è sui toni del nero (http://www.zerochan.net/full/1699571. Sono negata nel descrivere i vestiti e sì, Arya è la ragazza qui presente!).
- Versione angelica: appare come una giovane donna dai capelli corvini legati in una treccia ordinata, nonostante la moltitudine di ciocche scompigliate e lasciate libere sul capo. Le sue ali (http://www.tatuamicosi.it/images/tatuaggi/angeli/tatuaggio%20ali%20angelo%20tribali.jpg) sono costantemente nascoste secondo la sua volontà e vengono rivelate solamente nel momento del bisogno. In questo aspetto indossa un'armatura grigia come il piombo indossata sopra a dei vestiti neri. I suoi occhi diventano di un azzurro che assomiglia al colore del ghiaccio e la sua pelle perde ogni colore, diventando bianca come la neve appena caduta. In questo aspetto può decidere se apparire enorme o come un umano normale, perdendo parte della sua potenza totale. (http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2013/301/f/6/f68eb3ef033b0330490da7feffb4209d-d5hlvnn.png è Arya versione angelo)
Carattere: Arya è una donna forte di carattere e determinate nelle sfide proposte alla sua persona. Ha un'alta considerazione delle sue capacità e conosce perfettamente i suoi limiti e, nonostante il suo forte senso di giustizia che, talvolta, la fa diventare quasi vendicativa, sa quando è il momento di andarsene per evitare ferite ulteriori che potrebbero portarla più vicina alla morte di quanto vorrebbe. Conosce la magia, ma non l'ama particolarmente: ha sempre avuto un particolare amore verso le spade e si è rifiutata più volte di combattere prima di trovare la sua Ruggito di Luce, ora sua arma prediletta e che non fa toccare a nessuno. Ha desiderato più volte di controllare la forza distruttiva del fuoco, ma non ci è mai riuscita; per colpa di questo mancato successo si allenò costantemente nella magia distruttiva, trascurando quella curativa. Ha deciso personalmente come comparire nella sua forma umana, simile ma allo stesso tempo dissimile dalla sua vera natura, per non destare troppi sospetti ma lasciando comunque trasparire una certa aura di potere e di pericolo. Le piace volare e adorava farlo quando la notte incontrava il giorno, ma ha deciso di nascondere costantemente le sue ali. E' conosciuta per avere molto carisma e non teme di far conoscere le sue idee e motivazioni, rifiutando talvolta di compiere atti non adatti alla sua psicologia. Nonostante il fatto di essere testarda, accetta volentieri aiuti dalle altre persone e, seppur con fatica, riconosce i suoi errori. All'occorrenza può nascondere i suoi sentimenti con destrezza ed abilità, arte perfezionata negli anni. Anche nella sua natura angelica ha deciso se comparire in versione normale – ovvero scatenando tutta la sua potenza – o in dimensioni ridotte, quasi quanto quelle di un umano particolarmente alto – ma dimezzando la sua potenza. E' una donna sveglia e attenta alla strategia e ai nemici. Sa benissimo che non può battere tutti solo con la forza fisica e quindi cerca sempre di sviluppare in modo equo sia la forza che la mente. Cerca sempre di mantenere la calma, ma si arrabbia sempre molto facilmente e in quei momenti perde il controllo sul suo carattere e diventa il suo contrario abituale: agisce con brutalità, dimentica ogni insegnamento sull'eleganza dell'arte della spada ma, stranamente, mantiene comunque un certo senso dell'onore e dell'onesta in battaglia.
Provenienza: Paradiso.
Cotta: Principalmente Nagumo, seconda scelta Hiroto, terza scelta Desuta. Uno di questi sarà libero, spero (o sarei sfortunata in una maniera inverosimile).
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 04:52 pm)

11/04/14, ore 14:24

Salve, sono Z E L D A, vorrei partecipare^^
ti manderò il mio oc!
Bello, trovo il tuo capitolo molto carino^^
vado, mi prenoto SaruXD

Nome: Zeldex
Cognome: Shinseij
Età: 12
Razza: umana
Arma: ti metto una foto, ok? Image and video hosting by TinyPic
Magia: terra
Aspetto fisico: Image and video hosting by TinyPic
Alta e snella con le cosce tornite e le braccia magre e lunghe, seno poco prominente ( ha dodici anni) e ha un tatuaggio sul ginocchio sinistro di una rosa nera ornata da spine rosse nel gambo.
Ha un viso delicato e minuto dalla pelle diafana, gli occhi come due pozze azzurre con alla base un fascio verde smeraldo, gli zigomi rosati e il naso diritto. I capelli sono color pesca costellati da meches candide, da una parte della testa lunghi fino al petto che si chiudono in un boccolo enorme, mentre dall'altra parte ha solo un ciuffo scalato più lungo del normale. Si veste con un lupetto bordeaux e sopra una specie di mantello bianco, con il colletto grande e Leggins neri ( di volto guarda il mio nick, è quella!)
Carattere: è una manipolatrice nata, sa fare agli altri tutto quello che vuole senza che se ne accorgano.
Questo perchè ha dovuto crescere da sola sua sorella minore Lucy , ha vissuto tutta l'infanzia per strada finché una vecchietta gentile non le ha ospitate, e questo le ha suscitato un senso di dolore immenso e iperprotettivita verso Lucy, bimba che non lascia mai da sola. Sa amare solo se stessa e la piccola, non possiede amici perchè non li vuole.
Quando si arrabbia scappa nella foresta da sola in cerca di qualche albero da abbattere con la sua magia per sfogarsi. Di solito non dorme mai, se no 2-3 ore, è molto vendicativa e darebbe la vita al fine di proteggere Lucy. Nei combattimenti è molto sadica e veloce, ama veder scorrere il sangue dalle ferite altrui, agile ma ha pochissima forza fisica, basa tutto sulla rapidità dei movimenti. I suoi sonni sono costellati da incubi terribili. Entra spesso nel panico e, se succede, distrugge tutto quello che le capita sotto tiro.
Nonostante la sua giovane età, è molto scaltra e cinica, ruba gli oggetti alle persone per poi venderli e ricavare qualche soldo per comprare i viveri per lei e la sorellina.
Nessuno sa il suo vero nome, la chiamano tutti "Fury Ghost" ossia " Furia fantasma" perché, nei suoi atti da "ladra, non si fa quasi mai scoprire.
Provenienza: regno di Hura
Cotta: Saru
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 08:57 am)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 09:06 am)

11/04/14, ore 13:23

Ciao, credo che non ci conosciamo,
sono super frost, lieto di conoscerti.
Già dal fatto che ci sono così tante razze e dal prologo
ben fatto ti chiedo di poter partecipare. L'OC purtroppo
te lo devo inviare obbligatoriamente per mp dato che
un po' di tempo fa l'amministratrice Erika pubblicò su questo
fandom le regole per una storia ad OC dove ha detto esplicitamente
che una recensione non può essere anche una descrizione
per gli OC.
Detto questo vado, ciao!!

11/04/14, ore 11:44

Salve~
Piacere, Kori no tamashi ovvero Reby.
Ma chiamami con un nome a tuo piacimento, adoro i coprannomi :3
La fic mi incuriosisce, e tanto... per cui ... Vorrei partecipare!
Non credo di aver trovato degli errori, forse alcune virgole che stonavano, ma non credo ^^
Dopo modifico il commento, mi scuso se ci vorrà un po' di tempo! >.<
Ah, potresti prenotare mi Suzuno Fuusuke per le cotte? Se non c'è Nagumo ^^
Grazie, ora mi metto all'opera ;3
Kiss <3
Reby xx
~~~~~~~~~~~~~~~~
Ok, so che te l'avevo mandata per mp, ma ho detto "ma se la vuole per recensione perché non mandarla lì?" Ed eccomi qui ^^
Scusa se le immagini non si vedono, tanto si vedranno per mp ;3

Vedi se va bene ^^" (spero di non aver dimenticato niente -w-")

Nome: Sakura (= fiore di ciliegio)

Cognome: Mangetsu (= Luna piena)

Età: 21

Razza: Angelo

Arma: Spade leggendarie, riesce ad usare alla perfezione e le aumentano la velocità e la potenza.

Magia: Luce

Forma umana: in versione umana appare come una ragazza di diciotto anni, di statura media, carnagione un po' abbronzata, e magra con le curve al posto giusto. Ha capelli lunghi e lisci, fino al fondoschiena, color castano chiaro spesso raccolti, con un fiocco rosso, in una lunga coda di cavallo con una frangia a coprirle quasi gli occhi chiari. Questi ultimi sono color smeraldo, dalle mille sfumature, incorniciati da degli occhiali dalla sottile montatura nera. Possiede un seno normale, adatto alla sua età. Indossa, di solito, un semplice vestito azzurro chiaro, senza spalline, che rimette in risalto il seno; sul lembo del leggero vestito, che le arriva a metà coscia, c'è un piccolo fiocco di neve, ricamato da lei stessa. Indossa un coprispalla bianco panna per coprire il tatuaggio che ha sulla spalla. Ballerine nere con un piccolo tacchetto per farla apparire più alta e una collana con un ciondolo che rappresenta un cuore nero, con dietro scritto in bianco "I love Music" e al altro destro del ciondolo una chiave di violino rossa e al sinistro uno azzurro per completare il tutto.
Image and video hosting by TinyPic

Forma angelo: se nella forma umana appare come una ragazza di diciotto anni, in forma angelo invece ne ha ventuno.
È molto alta e slanciata, altrettanto formosa. Ha una piccola cicatrice sulla gamba, provocata da una delle sue solite liti giornaliere. I lunghi capelli ondulati sono sciolti però non del tutto, infatti due trecce sono attorcigliate insieme dietro la nuca. La frangia tende verso l'occhio sinistro, mentre delle ciocche di capelli gli ricadono sulle nivee spalle. Tra i capelli, come fermaglio, c'è un bellissimo fiore bianco. Non indossa occhiali, diversamente dalla forma umana, e gli occhi sono smeraldo capaci di cambiare colore asseconda dell'emozione provata. Seno prosperoso messo in risalto dal "corpetto" del vestito corto, vagamente somigliante ad una tunica; color bianco senza spalline e copre solo una parte del seno. Al centro del corpetto c'è una croce d'oro e indossa una collana, con al centro incastonato un diamante di ghiaccio, e intorno diversi diamanti che le danno un aspetto mistico. Il vestito, ha uno spacco che mette in mostra la snella gamba.
Le ali sono imponenti e candide, come solo un vero angelo possiede; calza dei tacchi bianchi, semplici. Ha un tatuaggio sulla spalla, che in veste umana copre, di una fenice di ghiaccio.
Image and video hosting by TinyPic

Carattere: è sempre stata una ragazza fredda e distaccata. Riesce a mantenere la calma in qualsiasi occasione anche davanti alla morte.
Non si arrabbia mai, ma le rarissime volte che capita non guarda in faccia a nessuno, anche se quella persona è un amico; potrebbe addirittura ucciderlo. Il panico non sa nemmeno cosa sia. È molto diffidente con persone strette e sconosciuti, non si fa' ingannare facilmente. Ragazza spesso menefreghista e per niente suscettibile, se una cosa non gli va deve essere cambiata, deve.
A volte, invece, è molto timida e impacciata ma questo lato del sto carattere non lo metterà in mostra davanti a nessuno, forse solo alle persone davvero importante per lei. Perspicace e molto intelligente, non lascia mai niente a metà. Nel suo carattere non manca di certo il suo essere sadico e l'essere un po' pervertito. "Le sue parole sono più taglienti della lama delle sue spade", molte persone la identificano con questa frase. Se non gli vai a genio? Sei morto.

Provenienza: Paradiso.

Cotta: Suzuno Fuusuke.
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 12:36 pm)

11/04/14, ore 09:49

Hey.
L'idea mi piace.
Il prologo è fantastico.
Per questo vorrei partecipare. Fammi sapere se posso.
Comunque a presto. Baci

Nali ♥

11/04/14, ore 08:41

Piacere di conoscerti Nebiros Zael,
il prologo è fantastico, molto intrigante e...mi attira tantissimo...
Vorrei poter partecipare, siccome sono una schiappa con le OC e vado di fretta...bé, insomma, spero che la mia OC venga accettata (Assolutamente, non è una Mary Sue)
OC:
Nome: Hikari
Cognome: Katana
Età: 23 anni
Razza: Elfo del sangue
Arma: Posso mettere una foto? http://fc04.deviantart.net/fs71/i/2011/285/f/9/ferb__s_magic_sword_by_kicsterash-d4clz45.png
Magia: Acqua/Ghiaccio
Aspetto fisico:
Umano: http://www.wallsave.com/wallpapers/1024x768/manga/161585/manga-de-princesa-triste-en-fondos-y-pantallas-animaci-n-161585.jpg
Elfo del sangue: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/9f/Elfa_del_sangue.jpg
Carattere: Il suo colore preferito è il nero (perché rappresenta il suo carattere) mentre il suo genere di musica preferita è il rap. Fredda e distaccata con i maschi e con le femmine (l'unico che può baciarla, toccarla e coccolarla è il suo ragazzo). Va spesso nel panico, ma sopratutto quando le toccano la schiena con i vari graffi, si arrabbia peggio di una furia. Sta sempre appoggiata ad un muro a fumare le sue sigarette.
Provenienza: regno del sole
Cotta: Desarm

Scusa per la schifosa recensione, aspetto una risposta! Ciaoooo =D

11/04/14, ore 08:41

Ciao, mi presento sono Nibo.
Ma che bella storia, il primo capitolo è interessante e scorrevole e non ho trovato errori.
Dopo modifico il commento con l'oc, ora sono in gita e sono via telefono.
Mi prenoto Saginuma per il fidanzamento.
Domanda: ma le magie le dobbiamo scrivere noi?
Detto questo entro domani t'invio l'oc.
Baci Nibo

11/04/14, ore 07:34

Ciao !
Bellissimo il prologo, davvero molto interessante!! Posso partecipare con il mio OC ? ti manderò le informazioni al più presto :-)
Bye bye
HyHo
Ps. Mi posso prenotare jude sharp per le cotte ? (Non mi ricordo come si scrive il suo nome nella versione originale)

********
Nome : alexandra chaerin
Cognome: leegrayson
Età 15
Razza: angelo
Magia: luce
Aspetto fisico:
angelo: capelli biondi tendenti al bianco, carnagione color latte, occhi marrone cioccolato ( si notano subito ), alta 1.70 , formosa al punto giusto, non dimostra la sua età anzi ne dimostra di più . questa è lei https://31.media.tumblr.com/d9402a2a6685b43f8b500b6c1c68ae34/tumblr_inline_n1dxu32jfz1qe5i92.jpg
Umana: tutto l'incontrario di quando è angelo.
Capelli marroni , carnagione normale , occhi azzurri alta 1.60 piatta come una tavola da surf XD dimostra due o tre anni in meno.http://images5.fanpop.com/image/photos/30900000/etude-7-2ne1-30921432-1346-1771.jpg
Carattere: quando è angelo è una ragazza molto silenziosa, timida, non parla con nessuno ma se lo fa con qualsiasi creatura soprannaturale il tono di voce è molto basso e arrossisce. Quando è umana è la ragazza che tutti vogliono come amica: solare, simpatica chiaccerona e attacca bottone con tutti. Quando combatte con la sua katana diventa assetata di sangue e senza pietà comportamento molto inusuale per un angelo.
E per questo che si comporta così quando è un angelo perchè a paura del giudizio degli altri. Invece quando è umana nessuno la riconosce perchè lei non vuole farli capire che è lei. I pochi che lo sanno ( si posso contare con le dita di una mano) sono rimasti sconvolti la prima volta che l'hanno riconosciuta.
Provenienza: Paradiso
Cotta : Kidou Yuuto
Se non capisci te lo rispiego :) ciao !!!!!
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 03:22 pm)