Perfects Strangers
di Setsuka

21/04/14, ore 04:42

Sei il mio mito, non avresti potuto condurre la trama meglio di così, mi dispiace, però, che a sei anni di distanza non ci sia il capitolo conclusivo. Non so se leggerai questa recensione ma in caso tu lo faccia ti prego di continuare questo capolavoro.

13/09/08, ore 13:38

nghè, sono tornata ^O^ bene insomma bel capitolo. Lol Eric si è dato da solo del coglione! AWAWAWAWWAWAWAW. Ok non farci caso, sfogo personale °_°. La loro conversazione su msn mi è piaciuta tantissimo. E la loro conversazione mentre cenano perchè è così... carina <3. Bravissima!

09/09/08, ore 21:02

Oddio... aspettavo questo secondo capitolo da così tanto tempo che leggerlo ora mi commuove... ç_ç Jess, finalmente!!! BEllissimo capitolo, scritto spaventosamente bene, dialoghi perfetti, e eric e kyle non sono affatto OOC!! diamine, da grandi potrebbero davvero essere così, non ci sarebbe da stupirsi. sisi, mi è piaciuto moltissimissimo! Chissà quale sarà la reazione di eric quando scoprirà che è proprio lui il coglione che si è lasciato sfuggire uno come il nostro ebreo!! e PS: il nick di eric è stupendo! XD quello di kyle... sorprendente! ma si che gli ebrei hanno ritmo!!!

09/09/08, ore 10:22

Oh finalmente un aggiornamento!!!!Non sai da quanto l'aspettavo *_* A me è piaciuta la loro conversazione su msn, molto interessante devo dire, e in più dà alla fic un tocco particolare, più realistico e appassionante. Hai fatto bene ad includerla nella storia. Mi è piaciuto il nickname di Kyle XD Poverino, dev'essere rimasto scioccato dall'esperienza della foresta pluviale XD Comunque...non ci crederai ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quando hanno cenato insieme. Non so se l'aggettivo che sto per usare è adatto per Cartman (perlomeno per me) ma ho trovato la scena molto dolce. Un momento sereno in cui due persone che non si conoscono (sempre secondo loro XD) si confidano e parlano della loro vita. Si nota una sorta di complicità velata tra loro che a poco a poco sta nascendo..o che sta riemergendo, vedi un pò tu XD Bella bella...l'ho trovata molto carina *_*..ah!Ma come cavolo si fa a mettere lo zucchero nelle uova????Mio Dio...se ci penso mi sento male. Che cazzo di gusti che ha Cartman XD Aggiorna presto Jess, mi raccomando!^_^ byee

07/09/08, ore 22:06

Oh... che bello hai aggiornato! -Saltella come una scema-
Allora, come inizio non è niente male... si presenta Kyle licenziato dal lavoro per colpa del bacio dato a Eric. E poi il suo passato che, certo, spiega un po' il perchè della sua decisione nel diventare un escort e anche del perchè abbia dato un taglio netto a qualsiasi tipo di relazione con Cartman (dopo il trasloco, ovvio).
Per ora sembra che Kyle abbia una relazione come per host-cliente con Eric, anche se i suoi pensieri dicono il contrario... e anche quelli di Cartman, alla fin fine. Cavoli che storia intrigante. Anche se odi le scene yaoi (come ti ho già detto, non potrò MAI capire il tuo stato d'animo, o almeno se un giorno lo saprò sarà fra qualche annetto) spero che il prossimo capitolo esca presto. Cioè, mettici quanto ti pare... però non farci aspettare natale, te ne prego! XD
Kiss8 Emily
PS: io le avevo già sentite le uova allo zucchero, me le aveva "descritte" una mia amica scherzando. Non sapevo che a qualcun'altro fosse venuta una malsana idea così simile (anche se è merito di un'altra storia XD).

27/07/08, ore 12:58

gyaaaaa bellissima, bravissima complimenti *ç* Non so come recensire, ho avuto la febbre e non so molto che dire, sono ancora mezza rintontita -ò-""" Quindi mi fermo qui, bravissima continua così!

13/07/08, ore 20:29

come sarebbe a dire: "vuoi inserire una recensione?" io DEVO inserire una recensione! son troppo contenta di aver scovato un'altra cartman/kyle! oltretutto molto "matura", adulta eppure totalmente IC...ormai controllo quasi tutti i giorni alla ricerca di un eventuale aggiornamento,dunque sappi che mi hai sulla coscienza...scriviscriviscriviscrivi...funziona l'ipnosi?

12/07/08, ore 13:29

Oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma......!!!! madonnina, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine!! bellissima storia, scritta davvero molto bene, in particolare i dialoghi. unico difetto che devo sottolineare è lo stesso di momoko89.....argh! con il "se" mai il condizionale, ma il congiuntivo! XD comunque ancora complimenti per la storia...sono curiosissima di vedere come si evolverà!

12/07/08, ore 12:39

Ah si emh... mi sono idmenticata di scrivere... BUON COMPLEANNO!! XD anche se in ritardo di un giorno! Ho aggiunto la storia ai preferiti ^_^

12/07/08, ore 12:09

< Sei un satanista? >< No, sono il demonio in persona > Queste sono dure frasi che mi sono davvero molto piaciute. Sembra proprio che Cartman, divetato ormai grande, sia rimasto quello di sempre, in fondo. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena, cioè di un uomo, anzi ancora di un ragazzo perchè trent'anni ancora non li ha, in un ambiente così "maturo".
E poi... Kyle? Oddio... era proprio lui! Voglio leggere il prossimo capitolo presto!

12/07/08, ore 11:31

Sono sempre disponibile per queste cose XD Comunque è bellissima Jess, capitolo fantastico. Lascia correre l'immaginazione, soprattutto con leggere allusioni sparse un pò in tutte le descrizioni. Ho trovato solo un errore dove ci doveva stare il congiuntivo: < Sai se non l'avrei fatto sarei rimasto con l'eterno rimorso >. Ma vabbè, il resto è perfetto. Bello bello, passa subito tra i preferiti, non vedo l'ora di leggere il continuo ^^