The dark side of the moon
di Egle e Elivi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/12/12, ore 02:39

Ciao! Ho notato solo adesso questa fan fiction, poiché sono stata colpita dal suo affascinante titolo (aaaaahhh i Pink Floyd <3 ), la mia curiosità aveva bisogno di essere soddisfatta. Continuerete a scriverla, vero??? :3
Spero vivamente di sì :)
Mary J.

22/05/12, ore 22:18

Peccato non l'abbiate più continuata perchè è davvero spettacolare... Spero un giorno possiate riprendere in mano questo lavoro! Complimenti davvero mi piace tutto di questa storia, il vostro modo di scrivere, il modo in cui è stato caratterizzato Draco, il rapporto nato con Ginny... e poi la scena alla Tana è superlativa! Com'è che si dice? La speranza è l'ultima a morire!!

19/05/09, ore 01:43

Beh, mi auguro che continuiate a scrivere questa storia perchè è troppo "da togliere il respiro". Qui sembra che i "lati oscuri" di Draco e Ginny siano tornati di nuovo a galla, lui che se ne va lasciandola con una promessa da parte di lei, che rivela comunque il sentimento che lui prova, ma anche una specie di voltafaccia, mal celato, a ciò che provano l'uno per l'altro e Ginny che ritorna alla Tana, sofferente e spaventata , soprattutto, per la consapevolezza di aver potuto perdere la sua famiglia e tutti gli amici più cari, però nascondendo dietro a tutto questo anche la verità!! Ho visto con mio grande dispiacere che la storia è stata lasciata in sospeso da un pò di tempo, però, e me lo auguro di cuore, che la possiate continuare e terminare perchè è bellissima, scritta magnificamente e coinvolgente a livello emozionale. Spero di poter recensire nuovamente un nuovo capitolo di questa storia, un Bacio!!

19/05/09, ore 01:23

Che scena d'amore meravigliosa!!! Un scena senza volgarità (le scene volgari sono ben altre!!) e comunque non è da rating NC17! Mi piace questo amore scaturito nella dolcezza e nell'affinità, nel cercarsi, nell'amarsi nonostante tutto. Loro che sono nemici, ma non perchè voluto da loro ma dalle loro opposte fazioni, ma che si ritrovano in un sentimento così puro, l'amore, che può portare tutti e due verso la luce. Sinceramente pensavo che Draco, oltre a Ginny,cercasse di salvare anche l'Ordine, visto e considerato che l'Ordine può aiutarlo a scegliere una strada diversa da quella imposta dal padre e in parte anche scelta da lui, ma che gli si è dimostrata la peggiore, per una strada di "luce", anche perchè sta facendo cadere nelle tenebre pure Ginny. E mi auguro che Ginny sia forte anche per Draco, oltre che per lei, ritrovando i sentimenti puri anche verso la sua famiglia e i suoi amici più cari!! Bene torno alla storia, mi piace un casino!!Baci

19/05/09, ore 00:42

Meno male che si sono chiariti!!..scusate ma parlo di Ron ed Hermione, il loro bacio così casto e impacciato, bellissimo. Diciamo che hanno rivelato l'una all'altro il proprio "lato scuro", per meglio dire segreto, era ora!! E per Draco, invece, la conferma dell'importanza di Ginny, non per fini opportunistici nella lotta contro l'Ordine, ma per il sentimento che lo spinge a salvare la persona che ama, rischiando anche la sua vita, se fosse stato scoperto! Continuo a leggere con famelica curiosità la storia e mi complimento con voi! Baci!!

17/05/09, ore 17:56

Credo anch'io che Ginny e Draco siano anime affini, simili però mi auguro solo che nella scelta che dovranno fare, in merito alla guerra, perchè comunque dovranno scegliere, stiano dalla parte di Silente. Ginny come Draco è sola e in questo momento si sente addosso delle responsabilità più grandi di lei, però ciò che le pesa di più è la solitudine e se lei potesse condividere la sua vita nel suo sentimento più vero, l'amore, con qualcuno , credo che sarebbe serena nelle sue scelte (scusate le continue ripetizioni!). Sulla Torre di Astronomia, sembra che Draco stia aspettando Ginny, non perchè lo avesse suggerito, ma perchè la voleva veramente vedere, perlomeno se n'è accorto subito quando poi l'ha baciata!! Che bello!!.. Che dire, è una storia bellissima però anche inquietante, la tensione e la tristezza che si legge sopra le righe. C'è anche, però tanta ingenuità, semplicità e comicità nella storia tra Ron ed Hermione!! Bella, bellissima! Un bacione!!

16/05/09, ore 02:01

Tenera la scena di Harry e Luna, mi è piaciuta l'assoluta naturalezza del loro sentimento e di conseguenza comportamento reciproco; mi ha fatto poi sbottare dalle risate quando e come Harry ha rivelato a Ron ed Hermione ciò che è accaduto fra lui e Luna! Quello che mi preoccupa, invece, è il comportamento di Draco, ma soprattutto di Ginny attirata da lui, dalla sua solitudine, anche se non sa che sta per essere usata per i suoi scondi fini. In questo capitolo Draco dimostra "il suo lato oscuro", che gli va molto, molto stretto anzi è un lato da cui lui vorrebbe fuggire, per poter vivere finalmente e non più solo. Mi auguro che Draco e Ginny si ritovino dalla parte della "luce", insieme, perchè in fondo sono tutte e due delle anime tormentate, per le responsabilità che si sentono di portare e che non sono loro, per colpa di questa guerra che li porta su due fronti opposti, ma che in fondo loro non hanno chiesto!! Beh, ora vi lascio, vado a riposar le membra, se fosse per me continuerei la lettura ma domattina a chi la racconto poi!! Comunque, bravissime come sempre, del resto! Un bacione!

16/05/09, ore 01:18

Qui Draco non mi è piaciuto, far morire il gufo di Ginny non è stata una bella cosa, poi è diabolico dicendole che non l'avrebbe voluta vedere ancora piangere, che falso!! Mi preoccupa un poco Ginny, che non si voti per passare dalla parte opposta, dal "lato oscuro della luna", mi auguro!! Spero che invece sia Draco a passare dalla parte della "luce", anche se lo vedo proprio lontano per adesso, mi sono illusa che fosse già attirato da Ginny, nah vedremo. Che storia misteriosa che non ti da' tregua con Harry con la sua cicatrice dolorante e i suoi incubi spaventosi!! Sì posso dire che vivo la storia con una nota di tensione come fossi io la protagonista, risultato di un lavoro da "professioniste", bravissime!! Vi ringrazio anche perchè il titolo che avete dato alla storia è quello del famoso LP dei Pink Floyd, il mio meraviglioso gruppo preferito su tutto il panorama musicale, vi consiglio di ascoltare più di qualcosa su di loro, sono mitici!! Un bacio grossissimo!

15/05/09, ore 00:44

Questa storia mi appassiona sempre di più, bellissima!! Sbaglio o si delineano i futuri amori? Con Ron poi che prega in ginocchio Hermione, sembra che la stia chiedere in sposae Harry che scopre il perchè del suo strno stato d'animo con Luna.. Ma quello che sono più scalpitante per l'impazienza di vedere è ciò che succederà tra Draco e Ginny. Non è molto bello pensare che Draco, all'inizio è spinto solo da dovere e dall'opportunità che si apre davanti a lui di conoscere meglio Ginny, ma ha già avuto un assaggio del sentimento puro e ingenuo che lei dona a chi ama ed è quello che, secondo me, lo sconvolgerà in maniera positiva!! Bravissime, che dire mi sta prendendo tantissimo!Un bacione!!

15/05/09, ore 00:14

Che capitolo!! Come sempre i personaggi sono definiti benissimo e, veramente, state mostrando un Ron speciale, maturo e in un certo senso bello. Mi ha fatto tenerezza Draco, quando si è trovato davanti a suo padre, tutta la sua sicurezza si è incrinata, perchè penso che Lucius sia l'unico che lo riesca a mettere in soggezione; invece con Ginny è stato un'emozione che lo ha messo a k.o., un sentimento così avvolgente e caldo che lo ha spiazzato, sentimento che non ha provato con nessuno!! C'è il confronto che Draco si trova a fare fra due sentimenti che dovrebbe avere da suo padre, affetto e protezione, ma che invece gli arriva da una sua "nemica". Continuo a leggere con vivido interesse questa storia e rivolgo nuovamente i miei complimenti!!Un bacione!!

14/05/09, ore 15:28

C'è proprio un'aria tesa fra il Trio, però anche se Harry si preoccupa di Hermione, dovrebbe rivelarle ciò che loro stanno facendo, proprio perchè è loro amica. Insomma l'ha detto a Luna, perchè non ad Hermione che ha passato così tante lotte insieme!! Senza parlare dell'aria tesa che avvolge la figura di Draco, già nell'altro capitolo, ma anche di mistero: che ci faceva Draco a quell'ora di mattina in guferia, sembrava che sapesse che il gufo doveva essere attaccato! Mi piace questa storia perchè anche Ron ha un suo spessore come personaggio e Hermione è davvero lei!!Bravissime, baci!!

13/05/09, ore 18:41

Mi piace e mi incuriosisce, tutti i personaggi sono descritti, nei loro atteggiamenti, proprio bene! Sono intristita anch'io per come Draco viene trattato e per la sua solitudine, anche se lui non fa nulla per cedere; in questo frangente mi sento un poco come Ginny. Harry mi fa tenerezza, si intravede una storia con Luna, forse? Beh, continuo con piacere la lettura e sicuramente ne riparleremo!! Complimenti per lo stile, scrivete molto, molto bene! un grosso bacio!

04/10/07, ore 12:24

mi dispiace tanto che tu abbia accantonato la storia senza finirla,era veramente bella!!compliementi!!

04/09/06, ore 13:28

nn sapete che tristezza nn vedere più un aggionamento di questa ff.......spero che prima o poi possiate riprendere a scriverla.... baci da una che ancora nn si arrende^^

23/03/06, ore 17:28

ho scoperto solo oggi questa storia, e volevo farvi i miei più sinceri complimenti: è spettacolare pure questa vostra fanfiction. già il fatto che poi inzia con una canzone degli HIM, è tutto dire...GRANDI!!!!!! Aggiornate presto, vi prego!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]