Overdose
di Angel_15

14/05/14, ore 23:57

il titolo mi uccide..sia per la solita cosa..che per la coccolosità di Channie,
ma è la dolcezza omoo ** Baekhyun è fortunato ad avere lui,scommetto che
tutto questo amore dal gigante -che nel mio mondo sento che continua a insultare
come sua dimostrazione d'afetto come dire ad una persona che ami "fai schifo" ciò è dolcissimo
okkey normalità portami via *ride* vabbe ma una persona che sfotte un altra persona le cose sono due,
o ci si diverte e vuole vederlo soffrire,o invece nel caso di Baekhyun lo trova tipo insopportabile e lo ama troppo
ma lo odia di amore e lo sfotte....scommetto che non hai capito niente ve?!! rotolo ma chi mi capisce!!?-
comunquen dicevo : scmmetto che tutto questo amore dal gigante non se lo aspettava ve?!
o pure si...Channie sembra uno di quei tipi dolcissimi troppo piccoli per pensare all'amore
infatti è cosi..ma sotto sotto nel profondo del cuore si sa che è un gentil uomo veramente romanticoo **
okkey non so che c'entra con la storia XD
volevo scrivere una recensione non fare una chiaccherata..invece guarda che mi è uscito..e ora non so più
cosa dire ^#^ solo che come one Shot mi è piaciuta..veramte carino come modo per passare il tempo...
alla fine esce qualcosa di buono^^
allora alla prossima un bacio ciao <3

11/04/14, ore 23:04

Innanzitutto: il titolo. Il titolo. Il titolo. Il titolo. Okay, stop. Il titolo. Ora la smetto. Sto cercando di rimanere calma ma, ahimè, proprio non ci riesco. Il tuo caro titolo m'ha fatto ricordare - indovina un po' cosa - quell'orgasmico teaser. Come posso non recensire? Già per il titolo (non so quante volte avrò ripetuto questa parola, lol) ti becchi un centinaio di punti. Io ti amo, donnaH.

Ma sono qui per recensire, no? Dunque...

È un insieme di cose travolgenti che si mescolano.
Un sovraccarico di passione, affetto, dolcezza, piacere e un inarrestabile attrazione magnetica.

Aw, che bei versi. Passione, affetto, dolcezza, chi più ne ha più ne metta. Travolgenti emozioni che si mescolano. Attrazione magnetica, addirittura.

Solo lui sa fornirmi quell'overdose di qui sto pian piano diventando dipendente.
Devi vedere la mia faccia , o meglio, la mia espressione facciale. Sul serio, dovresti vederla. Ora posso morire, risorgere e, infine, morire nuovamente. Quell'overdose di cui sto divenendo dipendente. *Piange*

E quando mi dice:
“Se potessi, donerei il tuo viso al cielo così che io possa vederlo sempre Chanyeol”

ç____ç Sul serio, non puoi farlo. Io ti denuncio (scherzo, #TantoLave). Ma... ma... che cosa dolcissima, che frase bellissima.

Sei avvisato Byun Baekhyun.
Più mi amerai più sarò dipendente da te.

Efanculoamestessa (perdona la Cams).
Come fai a dire che una 'roba' del genere è nonsense? Spiegami da che pulpito, seriamente... SPIEGAMELO, ILLUMINAMI. Dovrei commentare? Le tue parole parlano già da sole. Parole belle, bellissime, ripiene di panna montata (/?), parole colme di passione. Hai scritto qualcosa di boom, incredibile, e se sono io a dir ciò...

OVERDOSEEEEE.

Concludo dicendo: hai prodotto un qualcosa di fantastico. Nonsense? Assolutamente no, non direi affatto. Sei brava, hai scritto in maniera delicata ed hai utilizzato incantevoli parole. *Thumbs Up!*

Never stop fighting,
TeddySoo (Camy)

11/04/14, ore 19:08

No, dove vai (?)
*la prende sottoterra*
Eh si, non ti libererai facilmente di me e.e
Dovevo recensirti questa BaekYeol, dina!
Oh, da quanto non ti chiamavo cosìì ; ;
Basta con i sentimenti, e passiamo a questa one-shot.
Semplice, romantica e ricca di sensazioni, come piacciono a me!!!
E poi il titolo, mi ricorda tanto di comeback e chissà perchè ≧﹏≦!
Quindi brava, come sempre....
E alla prossima ♡~