_I WANNA STAY THIS WAY FOREVER I'LL SAY IT LOUD_
di BlackDavil91

25/07/08, ore 15:48

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Assolutamnente meravigliosa, pensavoc he si sarebbe fatto impiccare e invece... accidenti chye colpo che mi hai fatto prendere ma e` meglio cosi`,adoro gli happy end. ^^ Mi chiedevo... ma davvero li` sotto non li sente nessuno?? xDDD dopo l'hai detto e mi sono guardata il pc per un po` e sono scoppiata a ridere xDDD come hanno fatto a non farsi sentire lo sai solo tu ma sono stati bellissimi insieme ^^ Ciaooooo
Maryku.

12/07/08, ore 21:17

se mi è piaciuta almeno un po'?... direi che ''un po''' è MOLTO riduttivo! per essere solo il primo capitolo, direi che mi sono già innamorata di questa storia! eheh, certo che inuyasha non ha di certo perso tempo ^^'... non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli,sono curiosissima!!! aggiorna appena puoi!

12/07/08, ore 12:41

Eh grande soccy ne sai un sacco XDXD

11/07/08, ore 21:26

avevo già letto questa storia su un'altro sito...e devo dire ke è in assoluto la prima fanfiction ke io abbia mai letto!!! è grazie a questa storia se ho iniziato ad appassionarmi alle altre fanfiction!!! è davvero bellissima, con quel finale a sorpresa poi...fantastica!!! ^_* questa storia è speciale x me...grazie x averla postata anke qui su questo sito!!! ^_^ spero ke continuerai a scrivere altre storie, hai del talento!!! un consiglio xò: ho appena letto un'altra delle tue storie...siccome mi piacciono le storie con i capitoli lunghi, prova ad allungare di + i tuoi capitoli...e anke a rallentare un po' il corso della storia...nn prenderla male, è solo un mio consiglio e parere!!! ^_* vabbè...alla prossima fic allora!!! ciao! baciiii!!!!!