Trying to remember ~ Di fumetti, film e pop corn
di Alley

Ho venerato Coulson in The Avengers.
Lui è la versione agente di noi comuni otaku-nerd.
Un delizioso ritratto dell'essenza fan-boy di Phil.
Coluson uno di noi!!!

Grazie di averla scritta,ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia dalla prima parola all'ultima!!!^^****

Ho solo un consiglio per Barnes.
Sforzati di ricordare in fretta,o soccomberai!XD

Lasciati amare un attimo, ti prego! <3
Potrei dire che il commento vero finisce qui, perchè sono morta e poi resuscitata e poi rimorta e poi non lo so, ma io quando leggo le tue storie mi faccio quasi la pipì addosso (e lo so che l'immagine fa schifo, ma rende!).
Tra l'altro non ho nemmeno il PC a casa, ma faccio gli straordinari solo per leggere fanfictions e questo fa di me una bruttissima persona.
Il tuo Phil COULSONEGGIA e adesso pretendo di vedermi anche quel film disgraziato.
Ah... Winter Soldier è bellissimo e dopo averlo visto tre volte devo ancora smaltire i feels (non frega a nessuno, ma dovevo dirlo!), perciò capisco e approvo qualunque crackeggio!

Posso dire solo una cosa? e cioè AWWWWWWWWWWWWWWWWW *__________________*
Questa fanfic sfiora i limiti della pucciosità estrema <3
Visto che sono in ballo due dei personaggi più pucciosi dell'universo Marvel (il bello è che non so se entrambi lo sappiano), per Coulson l'ammmmmore è senza limiti, se avesse potuto avrebbe combattuto assieme a Cap e Bucky, ma allora era ancora un piccillo, immaginiamolo seduto nella sua stanzetta a stelle e strisce con il suo elmetto in tela a girare per gli isolati inneggiando al Capitano (cosa che poi negli anni è solo andata a peggiorare rendendolo il fanboy perfettamente delirante di questa fanfic <33). E per quanto riguarda Winterpuccy Bucky, me lo immagino spaesato ed intimorito mentre Coulson gli passa i popcorn e tenta di spiegargli tutto nei minimi dettagli. Questa fanfic è splendida e mi ha fatto morire dal ridere (devo farmi pure io un servizio da té alla Cap potrebbe essere utile nel mio futuro corredo, al quale ci aggiungerò un vestito alla Iron Man). Vado che altrimenti Loki si ingelosisce u.u non vuole che non si parli di pucciosità senza nominare il suo nome, ancora brava alley! :D

TU vuoi che MUORO, vero?

*decede*

Splendido inciso ironico e pungente, nonché leggero come il tuo stile e perfettamente in tema, sul secondo film dedicato al Capitano nazionale.
Ho AMATO come se non ci fosse un domani i riferimenti alle mutande di Coulson, al suo animo così fanboy (e così simile quindi al nostro) le sue idee sui kamikaze e sulle manifestazioni fumettistiche (mi hai mai visto al Lucca Comics? Io sì e quest'anno ho dato IL MEGLIO litigando per un fumetto di Batman) nonché ogni punto di questa storia perché - e fidati, donnaH - tu hai l'ironia e la comicità nel sangue.
Leggerti è sempre un immenso piacere, perché mi rallegri la giornata e mi ricordi che il mondo delle fangirlate non è sempre pipistrelli brontoloni e città in fiamme.
Grazie di cuore. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

*sparge amore e zuccherini bolognesi*

waaaaaa!!! spettacolo!!! io adoro leggere quello che scrivi tu, soprattutto se si tratta di cose "demenziali" come questa. ti lovvo troppo, davvero!! hai sempre delle idee stravaganti e geniali *^*
spero che scriverai altre belle cosine... cioè, so che scriverai altre belle cosine di questo tipo u.u
perchè ti obbliganooo e poi piacciono quindi devi farlo u.u
alla prossima *^*
Irina
X X X

Non ho letto semplicemente una storia, mi sono vista un pezzo di film. Non so davvero come spiegare, ma mentre leggevo avevo in testa il filmino delle azioni che si stavano svolgendo e se da una parte mi sono ammazzata dal ridere a immaginare Phil che mostra orgoglioso la sua collezione -e pensavo che iniziasse a fanghilare anche su di lui xD -, dall'altra stavo ruttando arcobaleni.
Non so come dire  quanto la storia sia carina, e quanto Phil, fanboy sia  l'amore più puro. Davvero,  lo voglio sul comodino per coccolarlo la mattina appena sveglia per iniziare bene la giornata.
Pretendo il seguito. Lo voglio con tutte le mie forze.
Devo sapere se Bucky ha recuperato la memoria o meno alla fine della maratona dei film xD

l'hai fatta davvero.
ti adoro.
ti adoro tantissimo.
E' meravigliosa e coulson fanboy è qualcosa di stupendo *_*
E bucky totalmente disorientato hahahahha poverino, lo capisco :') La hill è una grande..chissà cosa ha dovuto già sorbirsi lei ahahha
comunque stupenda! Sei anche bravissima a scrivere (come sempre quello :D)
Un abbraccio e complimenti
Erza_chan
ps: l'hai fatta davvero *___________________________* ti adorooooo

Ma è meravigliosa!
Credo che già dopo aver visto tutta la collezione, il povero Bucky abbia cominciato a trovare tremendamente allettante l’idea di farsi dare botte in testa da Natasha. Ed è fortunato che Phil abbia buttato via i quaderni sui quali scriveva fanfiction quando andava a liceo. Perché Phil SCRIVEVA FANFICTION su Cap!
Comunque, guai a reprime l’ego di un fanboy e la Hill dovrebbe smetterla, tanto lo sappiamo tutti che ha il poster di Thor in camera.
Sono contenta di averti stalkert- ehm, di aver suggerito l’idea, per quel poco che vale, dato che senza la tua brillante penna sarebbe stata solo la sbrodolata di una fangirl che non si fa gli affaracci suoi e che invidia moltissimo la tua leggerezza e la tua capacità di imbastire storie così adorabili e perfette, con questa meravigliosa ironia sui personaggi e un po’ anche su tutte noi come fandom, che fa sempre bene :P (e comunque, non è il solo tipo di storia che ti riesce bene, io adoro la tua penna, in generale *^*)
Ho riso moltissimo, ed è inutile dire quanto il tuo Phil sia meraviglioso. Si vede che è un personaggio che ti piace tanto (e che merita una valanga di cuori *_*) e con il quale “sei in sintonia” :P
Il riferimento al film del 90 è stato un colpo di genio!
Grazie di cuore per aver condiviso con noi questo racconto, è stato il mio dolcino del dopocena, nella mia misera vita in cui dolcini non ne posso vedere per un po’ XD
Alla prossima. *abbraccia*

L'immagine non si vede!!!!
Com'è? La potresti descrivere?
Comunque la one-shot non è una cretinata dai...fa ridere anzi...
Phil è il fan più fan di tutti!!!! ( riguardo al Cap nessuno lo batte!!! )
E che fa di tutto per andare alle mostre di fumetti...è un grande!!!
Ragdoll_Cat