I Want You
di jimona

19/05/14, ore 20:01

Aggiorna presto mi piace molto questa storia:))
Spero di leggerelo molto preso il nuovo capitolo :*

11/05/14, ore 14:07

Bellissima sta storia son curiosa di sapere cosa succederà alla festa !!! Aggiorna presto
Xoxo

11/05/14, ore 13:37

Ciao,
la recensione che ti lascio purtroppo non è positiva, e ti spiego perché.
La storia è piena di errori, sia di battitura che di grammatica (mancano un sacco di doppie, le parole sono scritte sbagliate, mancano pezzi e così via). Devi decisamente rileggere prima di pubblicare, oppure affidarti ad un beta reader (una persona che legge la storia per te e ti dà dei consigli).

Il capitolo con le foto spezza la storia, soprattutto perché il capitolo precedente e quello successivo sono strettamente collegati. Spostale da qualche altra parte, magari in fondo al primo capitolo. Foto o non foto, la scena di lei che si fa la doccia e che fa uscire Bieber dalla finestra...non l'ho proprio capita. Cioè, non ho capito cosa stia succedendo. Secondo me, devi riscriverla un po' meglio.
Eliminerei anche un po' di parolacce, sinceramente. So che la storia è a rating rosso, ma la protagonista e la sua amica hanno la finezza di un campione di rutti (mi scuso con eventuali campioni di rutti che stiano leggendo, no offence intended).

In bocca al lupo

28/04/14, ore 22:31

bella impostazione della storia secondo me se prosegui cosi verda fuori una ff stupenda!!! aggiorna presto

25/04/14, ore 10:50

e bellissimo il capitolo...spero che lo riaggioni. mi piacerebbe molto vedere anche le immagini dei personaggi <3 <3