Come mai
di Emma Sophia Weasley

02/06/15, ore 20:00

Hey, che cosa carina hai scritto!
I miei complimenti, poi io adoro quella canzone, quindi doppi applausi! Adoro le fremioni, e tu ne hai scritta una magnifica, i miei complimenti *_*

29/03/15, ore 23:01

Premetto che non sono un appassionata di Harry Potter, ma per curiosità ho letto la tua song-fic e devo dire che è molto carina, ogni parte della canzone combacia perfettamente con il testo scritto da te. Anche se non l'hai sviluppata alla fine mi sarebbe piaciuto leggere il pezzo in cui le chiede di sposarlo, sarebbe stato sicuramente carino e dolce come il resto della storia.
Un bacio
Francesca

25/10/14, ore 22:54

Tu autrice intelligente, spiegami una cosa : come fare a capire se i gemelli Weasley sono seri o meno! George è sicuramente più riconoscibile, ma Fred?? Dilemma

30/04/14, ore 09:19

ciao, anche io sono innamorata di questa coppia, e sicuramente avrei immaginato un finale felice per loro.
Passando alla tua fic, devo farti qualche appunto: hai messo troppe poche virgole ( su alcune frasi ci doveva stare per forza!), la frase "lo guardò come se fosse un fantasma" non rende l'idea perchè li i fantasmi ci sono, e quindi non sarebbe stupita per davvero. Poi avresti fatto bene a mettere sul lato destro le frasi della canzone, perchè non è detto che tutti la conoscano, e quindi potrebbero leggerla come se fosse inserita nel testo.
Per il resto, è abbastanza carina, adoro Max Pezzali, e mi piace che qualcuno abbia preso una sua canzone per scrivere su Fred e Hermione.
spero di non averti offesa.
un bacio
Aspire89

12/04/14, ore 21:28

ciao :D
fidati, è uscita davvero fantastica!! Scritta molto bene e con idee bellissime :3
Per il finale concordo con te: Fred non puó morire, a maggior ragione se sta con Herm u.u
Non so nemmeno cosa dirti con precisione, non sono mai stata brava con i perchè: quando l'ho letta ho sentito dentro di me quanto mi é piaciuta, ma più di così non so descriverti quanto mi piaccia <3
ora vado, bye :D