Entrusted to me
di Rosalie97

27/08/14, ore 03:07

Wow davvero una bella storia! Mi piace un sacco forse dovresti continuarla... Ma non troppo sennò diventa noiosa :) è descritta benissimo davvero è molto espressiva ,si capisce tutto quanto :sensazioni ,emozioni ,l'ambiente è molto detagliato ma non troppo (infatti non risulta pesante) in modo giusto! E non risulta piatta! ^.^ adoro questa coppia dato che le personalità di mike complicano tutto (senno sarebbe troppo facile e noiosa) e se poi ci si unisce anche mal... Muah! Un capolavoro! Adoro le storie amorose complicate! Ahhaah spero che scriverai altre storie su questa coppia perché davvero ti riescono bene!
Baci ariele

30/05/14, ore 16:12

Scusa pensavo di averla recensita!
Posso dire che è bellissima e mi dispiace da morire per Mike.
Che cattiva Zoey!
Vabbè storia bellissima.
Ciao.

17/04/14, ore 13:10

Molto bella questa fic!Mal che tenta di liberarsi sfruttando la rabbia di Mike nei confronti di Vito?Ottima idea!Molto ben resa anche l'ira di Zoey sinceramente, mi ha stupito il fatto che non abbbia mai fatto una scenata a Mike per la faccenda di Anne Maria(a proposito la nostra amica truzza è italo-americana non ispanica),anche MAl che tenta Mike come il diavolo è pefetto(troverà il nostro amico un angelo pronto a salvarlo?)davvero bella l'idea di introdurre il "fratello malvagio"nell'ambiente della quarta stagione.Continua così!Auuuuuuuuuu da Farkas

11/04/14, ore 21:32

Mannaggia! Povera Zoey e povero Mike, soprattutto Mike!!! Il non voler sottostare a quella voce maligna lo sta allontanando dalla ragazza amata....Povero :( E mannaggia anche a Zoey che non lo vuole ascoltare e scappa via, ma infondo è comprensibile si sente tradita!
Comunque stupenda shot!
A presto :)