RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

21/11/13, ore 20:35

ahahaha! fa morire!!! Non ce la faccio! x°°D Bellissima fanfiction! Uno spasso!
La metto tra i preferiti, ASSOLUTAMENTE!

22/08/09, ore 18:49

Spassosissimo anche questo capitolo, ovviamente! Leggevo questa fiction già da un pochino, ma mi son decisa a commentarla soltanto adesso. xD Divertentissima la scena del mercante, il timore reverenziale verso il "più in alto" e la figura della tremenda madre di Leon XD Ogni tanto faccio un po' fatica a seguire i discorsi di Gigi però; e Paulèt el ninì? xD Geniale. A presto col prossimo aggiornamento! Fy.

21/08/09, ore 23:06

Ed eccomi qui finalmente! Bell'inizio, complimenti, è proprio da Leon sfondare le porte invece di aprirle! XD Ma Ashley pare che non lo sopporti, arriverà anche qui a provarci come nel gioco, sono davvero curiosa!

26/07/08, ore 12:08

Dai, troppo carina questa fic...ho riso davvero tanto. Mi raccomando continuala, perchè sono curiosa di leggere il prossimo!

11/07/08, ore 23:22

bellissimo! mi sembrava che gli anni trascorsi fossero sei, ma non vedo l'ora di vedere come modificherai le cose! e se magari durante gli scontri fai partire qualche musica di sottofondo magari è anche meglio! (leon è proprio scemo! cosa farai a luis? e al vecchio saddler? e al capoccia?)