Maledetto Deserto
di Sakurina

18/08/09, ore 23:10

continuano a dire maledetto desrto, ma cavoli se non fosse per lui loro non sarebbero lì, xD Shika avrà anche 200 di Q.I. ma in questo caso è arrivato decisamente tardi alla conclusione!!! xD

24/02/09, ore 12:39

ahahhaha!!!a me shikamaru fa morire!!!lo adoro tantissimo!è troppo troppo troppo un GRANDE!!!eheh fic davvero carina!complimenti!

15/07/08, ore 16:13

evvai w le ShikaIno, altro che abominevole è fantatsica bella divertente e motlo dolce e già maledetto deserto, anche se qui nonostamte la povera Ino sia stata morsa devo dire che è stato di aiuto vero? aspetto al prossima bravissima kiss

13/07/08, ore 14:17

mitica come sempre!!! saprevo ke avresti preparato qualcosa in attesa del shikaino day!!! mosce bianche 4ever!!

13/07/08, ore 12:10

Sìììììììììììììììììì, conquistiamo il mondo!! Io l'ho trovata molto carina XD!! Epoi, le ShikaIno sono sempre bene accette!! Un bacione dalla nico^^

12/07/08, ore 16:23

Lu una sola parola FAVOLOSA!!!!!Mi piace davvero troppo come scrivi ed anke questa short fic ti è venuta bene e nn è abominevole nn dovresti proprio usare questo termine!!! La scena tra Shika e Ino è qualkosa di unico descrivi sempre perfettamente i loro sentimenti sono troppo belli insieme e ovviamente anke io sono tra la skiera delle moske bianke!!!Gli altri personaggi xfino la sabbiosa mi sono piaciuti tanto!!!! Alla prossima storia ke nn credo sia lontana!!!! Tvtttttttb!!!!!Un bacio Lu!!!!

12/07/08, ore 12:59

Evvai con le ShikaIno *Q*!!! Invidio la tua velocità nello scrivere delle così belle fic, io sono settimane che sto cercando di scriverne una invano ;__;... Cmq complimenti e diciamolo tutta, non è stato così maledetto questo deserto XD

12/07/08, ore 11:11

Ma aaaw *.* Che ShikaIno stupendosa. Non c'è che dire, Temari era tremendamente IC, ed anche tutti gli altri! Bello lo scenario della guerra vinta, e dei feriti un po' dimenticati per via dei festeggiamenti. Decisamente secsi Shiamaru che se la prende con Sai, ma quant'è stata bella quella scena. Poi tutto nella camera 202 mi è piaciuto, dalla prima all'ultima parola *.* Una cosa in particolare, quando Shika la stringeva e non la lasciava andare. Assolutamente perfetta quella scena. Viva ShikaIno *O* Complimenti, ciao!

12/07/08, ore 02:37

wooooo!ma come abominevole??ma non è vero!è dolcisima e tenerissima!e come al solito descrivi super bene i caratteri di ino e di shikamaru!!sono veramente pucciosissimi insieme!e cmq lasciati dire che entro anch'io nel progetto di conquista del mondo delle mosche bianche!!ricordati shikaIno rulez!!!alla prossima storia!la tua fan kikichan

12/07/08, ore 01:07

Maledetto deserto! Sì, proprio un gradevole doppiosenso, e...ci salvi, eravamo tutte in astinenza! Comunque, alla fic...all'inizio mi ero un po' intimorita, lo confesso, ma dalla scena di Sai in poi mi sono gustata la fic appieno perchè già mi prefiguravo il finale! Brava, mi è piaciuta un sacco la riflessione di Shikamaru che si rende conto che l'ombra avrebbe dovuto proteggere Ino dal deserto: una metafora davvero calzante, complimenti!

11/07/08, ore 23:53

Sakurina...questa ff è spettacolare!!!!!! La trama è fantastica...Shikamaru tremendamente sexy e mi hai fatto innamorare di Neji per come l'hai caratterizzato *ç*...geloso dela sua Tenten<3<3<3 Ino mi è sembrata così adorabile e indifesa...e Shika il suo principe... Che bello quando se l'è presa con Sai perchè non l'ha protetta *.* Bellissima...complimenti!!! Un bacione!!! Ely 91

11/07/08, ore 23:37

Nee-chan...che fa schifo te lo ritiri dalla bocca, sennò io venerdì t'ammazzo.-.- E ricordati che sarai a bergamo talmente spesso che potrò picchiarti quando e dove voglio. ù_ù
La fic è bella, originale, è ti fa rimanere con il fiato sospeso fino alla fine. Con una che scrive bene come te, la fic non farà mai schifo, gioia. -.- Davvero, ho trovato i personaggi super IC e quel doppio senso [almeno per noi!xD] di "maledetto deserto" mi ha fatto ridere.
Un ottimo lavoro, Nee-chan. Grazie per la dedica! Ti voglio beneH! [H RULEZ!]