You are perfect to me.
di Ambros

24/06/14, ore 00:16

Eccome se ti faccio sapere! Dopo una shot così è indubbiamente il minimo sindacale lasciarti un commento (per quanto piccolo e sconclusionato).
Ho trovato questa shot bellissima,dico davvero, perché riesce ad evidenziare tutto ciò che Blaine (inutile dirlo, è uno dei miei personaggi preferiti) potrebbe aver provato in quel momento a vedere la sua anima gemella ridotta in quelll stato a causa di quel branco di trogloditi. Soprattutto la tua scelta di sottolineare la voglia di urlare mi è sembrata perfetta, perché spesso in questi casi si può solo tacere e voltarsi dall' altra parte...
Ancora i miei complimenti, essendo nuova del fandom potrò andare a cercare sul tuo account altri tuoi lavoi. A presto!

12/04/14, ore 12:08

ciao!!! allora bella come sempre, scritta bene, scorrevole e terribilmente triste.. non hai ancora visto la puntata quindi non posso dirti cosa ne penso a confronto perché ti spoilerei tutto.. :( dico solo che è diversa.. che per alcune parti la tua si avvicina di più anche al mio punto di vista e a quello che avevo pensato anche io quando avevo visto solo delle foto.. per altre parti (la canzone) invece preferisco quelle che hanno fatto nel tf.. non perché "perfect" non si perfetta anche in questo contesto, ma perché hanno usato una delle mia canzoni preferite.. :) Kurt l'hai descritto come arrabbiato ma non spezzato (immagino) e Blaine arrabbiato e impotente.. e mi sembra davvero azzeccato.. che queste cose succedano anche a New York è quasi assurdo ma è una città come un'altra e l'ignoranza si può nascondere ovunque.. hai descritto davvero bene l'impotenza che i due provano e lo schifo che c'è ovunque.. dopo tutta la mia filippica, brava, le tue ff sono sempre bellissime e -da brava stalker quale sono- attendo klaine!vampiri e dalton!klaine!!! :P ah, anche le altre due eh! ;) alla prossima!!! :)