A Taste of Honey
di SakiJune

11/07/14, ore 15:18

Ciao! :D
Mi scuso se tra una cosa e l’altra non sono più riuscita a lasciarti le mie opinioni, ma poi questa mattina ho visto che hai aggiornato tutto in un colpo e ora eccomi qui.
Devo dire ce sono rimasta scioccata- non in senso negativo- per la piega degli eventi. Mi è piaciuta moltissimo l’idea per Honey con la fusione di Ada e Clara. Ho gongolato moltissimo quando per loro e il Dottore è cominciato un tempo ricco di felicità e sono affogata nella disperazione nei capitoli finali.
Sono proprio una brutta persona se dico che avrei preferito la dipartita di Ada al posto di Clara? T__T è che adoro la ragazza impossibile e la whoufflé è il mio OTP u_u Nulla da togliere ad Ada che comunque ho apprezzato.
Mi ha colpito moltissimo una frase che hai scritto in non so quale capitolo in cui il Dottore pensava alla morte di Clara e al fatto che lei ci sia sempre stata in tutta la sua vita, e che ora dovrà affrontare l’universo senza di lei. Crudele, crudele, crudele. Troppo angst! T_T
Della serie: posso illudermi in un miracolo stile resurrezione? xD
A parte questo sono felice di sapere che stai progettando un seguito perché ci sono alcune domande a cui mi piacerebbe trovare risposta. E poi Gallifrey! Il Dottore che torna a casa non posso perdermelo!
By Cleo^.^

23/04/14, ore 22:05

Ciao! :D Ho letto la ff con grande piacere!
Mi piace molto l'idea di inserire Ada nella vita del Dottore e devo dire che in generale adoro come stai gestendo tutto! Dodici mi sembra ben caratterizzato anche se ammetto che Eleven mi manca da morire! Adoravo la sua alchimia con Clara!
Non so come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia, ma è certo che la seguirò fino alla fine!
Questo ultimo capitolo mi ha fatto venire un colpo al cuore per il dialogo tra Clara e il Dottore.
Cit: - “Mai” è una lunga parola. Che cos’hai dichiarato a Trenzalore? “Il suo nome è Il Dottore. Questo è tutto ciò che dovreste sapere”. E ora cerchi le risposte in vaghi ricordi di una linea temporale mai esistita… In altri tempi, in altri luoghi, ci sono state occasioni in cui è stato opportuno rivelare dettagli del genere, ma... Tu mi sposeresti, Clara Oswald?"
E qui sono morta, ho sentito un deciso crack. Inutile dire che non vedo l'ora di sapere come evolverà il rapporto tra Clare e il Dottore, visto che sono una fan whoufflé!
By Cleo^^