Sound of jealousy
di Vahly

03/03/11, ore 21:06

Ciao! è stupendo trovare una FF su Dannyl e Tayend.. praticamente non ne esistono T^T Mi è piaciuta davvero moltissimo! Io li amo!! =)
E' stata una buona idea quella di mostrare Dannyl geloso! Hihi credo che lo sia davvero XD
E' ben scritta e interessante e la parte di lemon è dolcissima e tenera. Proprio un bel lavoro! Complimenti! ^^
Fairy

18/10/10, ore 17:49

Devo dire che l'ho trovata molto carina =w=
Non vedevo l'ora di trovare qualcosa in italiano sul pairing che preferisco dei libri della Canavan...
Inoltre, io almeno, non ho notato OoC ^w^

C'è una sola cosa che non mi torna:

"Dannyl trattenne a stento la mano che stava per afferrare la sua bacchetta"

Non mi ricordavo che i maghi della Canavan usassero la bacchetta e in questo caso, non penso neanche che "bacchetta" sia un eufenismo... °_°

Per il resto è un 10/10! *w*

14/10/10, ore 19:17

Bella da morire!!!
Ho letto solo il primo libro, ma mi sono fatta riassumere con dovizia di dettagli gli altri due. Li avrei letti tanto volentieri, ma ho un grosso problema con Sonea. Il solo leggere il suo nome mi causa una prorompente eruzione cutanea. Credo di essere diventata allergica. Tornando alla recensione. Ovviamente questo capitolo unico era semplicemente delizioso e non mi sarei sognata di commentare se non mi fosse piaciuto più di un sacco (perdona la frase sconclusionata). Dannyl era perfetto, assolutamente perfetto! Un capitolo unico davvero dolce oltre che, a mio parere, pure divertente! Complimenti!!

11/08/09, ore 22:59

Ciao ! Allora, prima di tutto complimenti per la lemon, è scritta molto bene ed esprime a mio parere in modo perfetto tutto ciò che la Canavan ha lasciato di implicito nel rapporto tra Tayend e Dannyl, entrambi personaggi che adoro. Per altro hai un gran merito: quello di avermi fatto apprezzare una Slash, che non suscita mai - a meno di casi eccezionali come questo - il mio interesse. Continua così !! Bravissima !!

01/04/09, ore 22:32

Semplicemente S T U P E N D A!
Quasi non ci speravo di poter trovare delle fanfiction su questa trilogia, men che meno su Dannyl e Tayend, e invece proprio la prima che mi capita sotto gli occhi è questa tua meraviglia.
Che dire, se non nuovamente che è stupenda? Ho amato la descrizione e il carattere che hai saputo dare ad entrambi, nonostante non ci sia poi così tanto di loro nei libri (e fieramente ammetto di non aver ancora letto l'ultimo xD), perchè è proprio così che immagino la loro relazione, fresca e piena di tenerezza.
Vabbè, sto divagando, ancora bravissima, e mi raccomando, alimenta ancora il fandom con queste meraviglie <3

12/08/08, ore 23:23

La storia è molto bella e passionale, la descrizione vivida! Complimenti, davvero!