Io credo negli Angeli
di Eerin

angi
16/12/04, ore 22:18

olto carina davvero anche se mi dispiace per pansy

Viola del pensiero
16/12/04, ore 16:54

E' semplice ma anche tanto commovente! Mi è piaciuta davvero, tanto che l'ho riletta due volte...non è assolutamente un orrore, anzi! Stupendo il pezzo che fa: "Lei non mi ammirava: come può un angelo ammirare un essere così spregevole? Lei non mi temeva, perché gli angeli non hanno paura di niente. Lei cercava solo di salvarmi da tutto il resto." Complimenti...

Paola
16/12/04, ore 00:00

Bella davvero, tuttavia è più una fic su Draco (sono i suoi pensieri) che su Pansy. Personalmente a me il personaggio è simpatico, proprio perchè è così assurdamente privo di pregi: non amo la mania della Rowlings di dividere in maniera assoluta i buoni/belli dai cattivi/brutti (e pure un po' sfigati). Lo trovo semplicistico. Mmmh, mi rendo conto che tutto questo non centra col commento della fic, che è originale e ben scritta!

nene89
15/12/04, ore 21:33

davvero bella e commovente anke se nemmeno io amo pansy parkinson

Patty
15/12/04, ore 21:02

su però...é molto rapida,non da il tempo di realizzare i veri avvenimenti ecc...anche se nel pezzo in cui Draco spiega cosa legasse Pansy a lui,devo dire che ti sei espressa molto bene.

^ERIN^
15/12/04, ore 20:45

troppo triste qst fanfiction...ma comunque molto bella! forse un pò breve...ma è comunque ok! tu sei molto brava, complimenti!! un bacione ^ERIN^