sex,drouge and love
di Delena_Nian

03/08/14, ore 16:08

Ciao sono nuova per quanto riguarda le recensioni di questa ff, devo dire che la storia è molto carina, mi piace molto e devo ringraziare beliebers_1994 per avermi consigliato di leggerla.
Aggiorna presto ciao ciao :)

12/07/14, ore 12:32

Woww sei bravissima! Mi piace un sacco questa ff spero tu continui presto♡

12/07/14, ore 01:47

La trama ha molto potenziale e credo che potrebbe evolversi bene. Mi piace.
Ti consiglio solo di soffermarti di pių sui dettagli o sulle descrizioni senza far correre troppo la storia.
Č scritta bene e mi farebbe piacere leggere il seguito!

12/07/14, ore 01:11

questo capitolo e' uno dei miei preferiti e merita delle recensioni u'-u' ora mi dileguo perche' e' l'01:12 -.-hahaha baci - miri

12/07/14, ore 01:09

I love Jiley *-* amo le storie s di loro, ma questo gia lo sai datoche ne scrivo gia una sulla coppia xD W JILEY haha baci - miri

12/07/14, ore 01:07

io adoro e ripeto A.D.O.R.O questa storia, giuro e' bellissima haha ora mi dileguo xD baci - miri

12/07/14, ore 01:05

sto rileggendo di nuovo tutta la ff perche' mi piace troppo xD ora dato che mi sono accorta che non ho recensito ho rimediato subito xD baci - miri

12/07/14, ore 01:02

ooookey adoro questo capitolo....soprattutto quando justin dice " "ci ho messo circa tutta la notte ad arrivarci ma ora lo so:mi sto innamorando,per la prima volta nella mia vita,riesci a capire?Prima credevo che l'amore fosse un sinonimo del sesso,ma ora capisco cos'č realmente.La cosa buffa č che non so quasi nulla su di te,ti conosco poco pių di tre giorni e ti capisco se adesso hai intenzione di buttarmi fuori a calci" awww che tenero xD okey basta hahaha come sempre scrivi benissimo e il capitolo e' stupendo... aggiorna presto baci - miri

11/07/14, ore 23:07

inizio col dire che a me i jiley non piacciono proprio per niente, ma la storia č carina e molto ricca di dialoghi.
per ora mi sembra interessante, continua presto

11/07/14, ore 19:11

Awwww, che dolciiii. ❤️
Sinceramente non mi sarei mai aspettata una proposta di fidanzamento! Che carini! Penso che dopo aver letto questo capitolo sia diventata pių dolce.😝❤️
Aggiorna presto!
Baci,
Marty.

11/07/14, ore 15:05

Innanzitutto ti faccio i complimenti..sei davvero davvero Brava.
Questi capitolo ha qualche cosa di speciale.mi piace molto.
Ti prego aggiorna presto .
Baci♥

10/07/14, ore 22:11

Aww penso che questa fan fiction sia molto bella :) continua presto mi piacerebbe come andrebbe a finire♥♥
Se vuoi passa a dare un occhiata alla mia fan fiction

10/07/14, ore 21:17

Io se scrivo un capitolo di fretta viene fuori una schifezza, tu se scrivi un capitolo di fretta esce fuori un capolavoro hahahahaha
Comunque questa capitolo mi č piaciuto tanto, vedere justin cosė dolce č stato....wow xD
Adesso mi dileguo che sono di fretta hahahahaha
Aggiorna presto
Baci
- miri

10/07/14, ore 21:17

Ragazza, questo capitolo č davvero formidabile, bellissimo, davvero complimenti.
Continua cosi che sei sulla buona strada, aggiorna presto e non dopo un secolo please ahah <3
Tanto love per te, bacioni xx

10/07/14, ore 11:02

Oddio i jiley sono bellissimi in questa storia e anche un po' heh...non tanto casti brava