Petrichor
di Lily Liddell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/03/17, ore 18:08

Ciao carissima, eccomi qua pronta a recensire il nuovo capitolo. Sono contenta del fatto che tu abbia ritrovato l'ispirazione e che abbia deciso di continuare a scrivere Petrichor. Come ben sai, io sono particolarmente affezionata a questa storia.
Sei tornata con un bel capitolo. Per fortuna la Paylor ha vinto, perciò non ci saranno dei problemi. Per quanto riguarda la biografia su Effie, non so se la Ex-capitolina abbia preso la giusta decisione. Non è che poi si ritroverà con molti paparazzi a perseguitarla o con persone che, odiandola, sono felici per quello che le è capitato durante la prigionia?
Spero proprio di no. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

02/03/17, ore 16:53

Ciao Lily, finalmente sono riarrivata a questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere quello nuovo.
Come al solito è bellissimo. Ho adorato quel piccolo momento Fluff che hai aggiunto, lui che la prende in braccio, mi sto immaginando la scena, che cosa carina. Haymitch è furbo ahah, lascia la bambina a Katniss cosicché possa passare un po' di tempo con Effie.
Per quanto riguarda le candidature, a me la Paylor piace, altrimenti come Effie mi trovo d'accordo con la donna del distretto 13, degli altri non condivido nemmeno un'idea.

01/03/17, ore 23:26

Non vedevo l'ora di arrivare a questo capitolo. Soprattutto per la parte finale.
Partiamo con ordine:
- Il matrimonio di Effie ed Haymitch è molto semplice, ma almeno la furore sposa ha ricevuto una seconda proposta di matrimonio, molto più decente della prima,anche se si può scorgerla tra le righe
- Ho adorato la parte della tostatura e i momenti che la seguivano. Sarà stato perché erano sia divertenti che romantici, oppure perché adoro quando fai battibeccare gli Hayffie
- La discussione sui nomi, beh che dire. Un genio. Dove vuoi la statua?
Adesso arriviamo alla parte finale, in cui ho fangirlato.
Quanti feels, mi ero dimenticata che il "Ti amo" da parte di Haymitch si trovasse nel capitolo dove loto due si sposavano. Mi ero proprio dimenticata.
Adesso dobbiamo solo aspettare che glielo dica faccia a faccia *-*

01/03/17, ore 23:10

Oh oh oh ti erano mancate le mie recensioni? 8D

Questa cosa che le elezioni a Panem ricordano tanto le ultime presidenziali americane mi fa stranissimo but still cominciamo B| Effie e Haymitch sono l'amore ma vabbè che lo dico a fare, si sa. Lui che la chiama principessa dopo tutti questi anni (always — cit.) è una cosa che mi rimescola i feels. Temevo le elezioni sarebbero andate male e invece non sei stata così crudele yay!

Io continuo a fiutare una Johannie latente ma chissà 8D
Appare una Gillian selvatica e la cosa non mi stupisce e god fossimo bambine direi “io voglio fare lei!” però capisco che Effie sia tipo ‘ew, voglio fuggire’. Non pensavo accettasse, ma sono so curiosa di vedere come andrà. Io vorrei un libro sugli Hayffie, esiste una petizione dedicata?

Ti giuro, mi fossi imbattuta in questo capitolo per caso mi sarei andata a leggere tutta la storia perché as usual scrivi benissimo. E sai che saltuariamente mi rileggo i tuoi capitoli che amo di più, yes tipo stalker. Spero proprio che aggiornerai presto, adoro questa storia. Eri mancata, Lil, un sacco. ♡

01/03/17, ore 21:05

Ecco, non vedevo l'ora di arrivare a questo capitolo perché l'ho amato e leggendolo una seconda volta me ne sono innamorata di nuovo. La tua fic mi ha fatto incominciare a shippare la Johannie, anche se ho sempre shippato la Ganna. Perciò ora sono confusa ahah
Il bacio Johanna ed Effie era il top! La ship si potrebbe chiamare Effanna o Johaffie aha
Mi piacciono i capitoli ricchi di allegria e di festa.
Ho letto il tuo messaggio e sono super felice che tu abbia deciso di continuare la storia. Adesso sto facendo una specie di re-read cosicché mi ricorderò di tutto. Non vedo l'ora di arrivare al 40 capitolo, in modo che io possa leggere quello nuovo

01/03/17, ore 19:57

Anche io adoro i momenti Mama Effie!!
Soprattutto con Katniss, non so il perché, forse non mi è andato ancora giù il fatto che la madre l'avvia in un certo senso abbandonata, quando doveva restare vicino; soprattutto in un momento come quello (mi sto riferendo alla morte di Prim).
Che carino Haymitch che da la sua felpa ad una Effie freddolosa. Sono l'amore.
Bella anche l'idea di dare dei nomi alle oche. Ho riso come se non ci fosse un domani quando ho letto che L'oca che starnazza più delle altre si chiamasse Effie.
Baci

01/03/17, ore 19:20

Io amo Johanna, davvero haha.
Però se bisogna scegliere tra le ed Haymitch, la precedenza va al nostro amato ubriacone.
Come sempre il capitolo è bellissimo e la lettura scorrevole. Effie si preoccupa snore troppo, è così paranoica, però tu riesci a calarti nel personaggio alla perfezione.
Al prossimo capitolo

01/03/17, ore 19:13

Ciao,
Bellissimo capitolo come sempre. Concordo con te sull'amicizia tra Johanna ed Effie, mi è piaciuto molto come si sia evoluto il loro rapporto nelle tue fan-fiction, hai descritto molto bene il loro percorso da "Ozone" a "Petrichor"

Ciao,
Bellissimo capitolo. Riesci sempre ad immedesimarti nel personaggio di Effie alla perfezione. Poi c'è la scena Hot Hayffie *-* Amo quando li descrivi con quel tuo modo di fare. Ma soprattutto amo questa relazione amore-odio tra loro due, come se fossero già sposati.
Anche io come Effie sapevo che non poteva essere stato Pumpkin, graziato come è, ma Ranuncolo ad uccidere le oche.
Se mi fossi ritrovata un'oca morta nel mio letto avrei avuto la stesa reazione di Lavinia, se non che peggiore.

28/02/17, ore 15:37

Certo che non si può chiedere niente ad Haymitch ahah.
Effie mi sembra una casalinga disperata, che cerca di fare tutto in fretta e chiede aiuto a Peeta che si sa è un gentiluomo.
Speriamo che l'assistente non decida di prendere dei provvedimenti, davvero. Qui i ragazzi sembrano stare meglio e poi c'è Haymitch.
Il bacio del capitolo precedente è stato bellissimo *-*
Peccato che Effie abbia avuto un flashback e ha rivisto quel panificatore.
Non vedo l'ora di arrivare ad un altro bacio Hayffie!!

A presto,
Baci

28/02/17, ore 15:11

Ciao, è la seconda volta che leggo questa storia è ogni volta me ne innamoro sempre di più. Povera Effie che cerca di cancellare il passato, ma come si sa non si può scappare da esso. Perciò il bersaglio era lei e non si suoi nipoti.
Non so come mai non abbia recensito prima la storia ahah.
Haymitch preoccupato É troppo tenero *-*

18/04/16, ore 12:37

Qualcuno sì che si ricorda ancora di questa storia!!!! Io!!! La tua super fan!!! Omg davvero era un anno? Sarà che ne rileggevo pezzi per sentirne meno la mancanza ma non mi ero accorta fosse così tanto. Ciò mi porta a pensare che avendo iniziato a parlare proprio con questa storia (sì? sto dicendo bene? comunque era una hayffie) è più di un anno che mi sopporti omg!!
Ok torno seria. (forse) Il capitolo è bellissimo, tu hai sempre una capacità descrittiva stupenda e i personaggi sono sempre molto credibili e seguono un percorso di crescita molto reale, secondo me. Spero davvero che questa storia vada avanti, perché ormai fa parte del mio cuoricino. Quindi sto qui con le dita incrociate.
A presto (spero), love you <3

18/04/16, ore 12:25

Guarda un po' chi torna a commentare questa storia 8D
È da tanto che non ti dico (almeno in questa sede) che adoro il tuo modo di scrivere, quindi rinfreschiamoci la memoria. In particolare questo capitolo ha una delicatezza davvero bella, sia quando esprime i pensieri di Effie su se stessa che quando parla della sua famiglia. Effie e Mitchy sono l'amore e il ritorno di Alexandre mi intriga molto, sono curiosa di sapere come procederà la cosa e soprattutto come andranno le elezioni, che ansia.
Alla prossima dunque! Un abbraccio,

04/04/16, ore 20:33

Ciao Lily!
Ooh, che bello vedere Haymitch ed Effie così...così...okay, non mi viene il termine, ma penso tu abbia capito.
Naturalmente Effie è ancora scossa, ma sono contenta che lei ed Haymitch abbiano ancora questi momenti, sono la mia gioia.
Spero che l'elezioni a Panem si risolvano per il meglio e che salga al potere qualcuno che lo merita.
Sono contenta di rivedere Alexandre, mi piacevano molto le figure dei nipoti di Effie, e mi auguro che rimanga per qualche capitolo.
_LestrangeMills_

04/04/16, ore 20:06

Buonasera Lily!
Credo questa sia la prima recensione che lascio su questa storia, perciò mi diletto subito nel porgerti i miei più sentiti complimenti per lo stile di scrittura - semplice, chiaro e scorrevole - con cui narri questa storia davvero molto carina, che mi sta incuriosendo non poco.
Adoro il genere di amore tra Haymitch ed Effie che stai descrivendo, molto IC e pertinente a ciò che davvero sarebbe potuto nascere tra i due. Il delicato Fluff che c'è tra loro mi piace davvero tantissimo.

E nulla, concludo qui questa recensione porgendoti nuovamente i miei più sentiti complimenti, augurandomi di poterti presto rivedere con un nuovo aggiornamento, in attesa di scoprire come questa volta finiranno le cose a Panem.
Tanto, qualsiasi cosa accada, finché tra i due c'è del buon sesso, _Gia - da brava maniaca qual è - è felicissima così.
Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]