Black Sand
di L0g1c1ta

31/10/16, ore 15:51

Cielo, è bellissima! Ma anche tanto triste. Così, l'unico modo per riavere indietro i suoi ricordi e liberarsi dalle ombre è addormentarsi e sognare, ma poi di lui non rimane più nulla, a parte il ricordo.
Pitch è molto Pitch in questa storia, ma anche stranamente umano, più di quanto non lo sia stato nei secoli precedenti, credo. Porta incubi e paura ai bambini, ma quando Sandman bambino scompare, e Pitch crede di averlo ucciso, va in panico. Povero Pitch.

Roiben

21/06/15, ore 11:25

Ciao~
Ho appena letto la tua storia! E devo dirti che mi è sembrata semplicemente bellissima!
Anch'io guardando il film mi sono sempre chiesta cosa possa essere veramente accaduto a Sandy, e tu l'hai raccontato alla perfezione!
Complimenti davvero! ^w^
Un saluto, Alec~ x3

17/03/15, ore 20:41

è veramente bella, sandman da bambino a me inquieta un pochino in qualche modo. Però la storia è ben fatta e mi è veramente piaciuta

19/04/14, ore 14:55

Davvero bella l'idea! Molto buona!
Anche io mi immagino Sandy come un bambino da umano, lo ammetto.
Ho trovato Pitch incredibilmente IC. Cosa non facile credo da rispettare.
Poi mi è piaciuto il rapporto tra lui e la figlia che poi era amica di Sandy (è così, no? O ho capito male?).
Avrei voluto nel film parlassero più di Pitch e del suo passato, ma è andata così.
Però la tua storia mi è piaciuta e risponde alla domanda che non ti eri posta solo tu.
Alla prossima.

Mary