Un amore inaspettato
di Annaira998

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/16, ore 11:30

Bel capitolo! Spero proprio che Luke riesca a farsi perdonare anche se penso che sarà così!! Tengo le dita incrociate!!

05/01/16, ore 12:42

Heyyy appena ho visto che avevi aggiornato sono quasi saltata per aria... Questo capitolo è davvero molto bello. Mi ha colpito la gentilezza di quell'uomo. Non è che cé sotto qualcosa vero?? O.o
Speriamo che lei dica di si perchè lui si è impegnato molto e sono moooolto carini assieme.
Un abbraccio alla prossima
Lety❤

19/06/15, ore 17:01

Finalmente sei tornataaaa!!!
Okay il capitolo é bello e la scenna del lavavetri esilarante...peccato però del bacio bel capitolo precedente...spero solo che questo non crei problemi tra Luke e Arianna...
Continua presto!!
Xoxoxoxox

16/02/15, ore 14:24

Heiiiiiii scusamii immensamente se non ho mai recensito ma ero troppo impegnata a leggere ;-) scrivi divinamente è ti supplico di continuare a pubblicare al più presto perché sono sicura che il prossimo Capitolo sarà bellissimo !!!! Baci Lety :-D

14/09/14, ore 21:51

Tranquilla, non vedo l'ora di leggere il continuo (:

08/09/14, ore 23:54

Spero che recuperi presto i dati..mi è mancata troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!

23/07/14, ore 19:35

È davvero belloooo adoro quando mentre bacia Marcos riconosce che le labbra non sono di Luke ♡.♡ davvver stupenda come storia brava
Sofy ❤

29/06/14, ore 10:21

Ehi!!! mi dispiace che Ari sia andata via dalla casa dei ragazzi...comunque era l'unica cosa da fere...dalla prima volta che Jennifer ha mangiato a casa dei ragazzi con suo fratello avevo immaginato che a lui potesse piacere Arianna...dimmi che Luke si darà una mossa ti prego!!!

21/06/14, ore 14:13

Ehy, parto col dire che amo e amo la tua Fan Fiction! Per me è a dir poco adorabile.
Una cosa che molto mi piace è il fatto che è davvero molto scorrevole, il linguaggio che usi mi piace tantissimo, il modo in cui descrivi le scene e le emozioni dei personaggi, devo dire che queste parti sono particolarmente curate.
Passando al capitolo, è proprio vero, come hai detto tu la bomba è scoppiata, spero che tutto si possa sistemare fra Luke e Arianna.
Sono una coppia così dolce!
Aggiorna presto!
Baci,
Elisa xx.

20/06/14, ore 17:37

bellissimo capitolo come al solito...no è giusto!!! la Modest fa schifo!!! povera Arianna...non ne va mai bene una!!!

16/06/14, ore 19:17

Ehy ciao, volevo solo dirti che amo la tua Fan Fiction!
Mi piace il modo in cui scrivi, e adoro il racconto in se.
Continua presto <3.
Baci,
Elisa xx

08/06/14, ore 19:44

Ok adesso mi hai incuriosita!!
Una "bomba"... devo assolutamente scoprire cosa succederà!
Baci♥♡

01/06/14, ore 16:01

aww finalmente Luke e Arianna insieme non sai da quanto lo aspettavo!!! spero che vada a buon termine anzi ne sono sicura... mi dispiace se oggi è corta e non come al solito che faccio recensioni chilometriche ma non ho proprio lo stimo si può dire che anche chi recensisce ha il blocco dello scrittore XD!!! a presto spero tu aggiorni velocemente

29/05/14, ore 21:32

Eii, il capitolo 19 bellissimo 😍😍
Io peró il 20 non lo vedo :/
Sai per caso perchè?

29/05/14, ore 21:05

Ma daiii sulla parte più bellaaaa...ma nn è giusto... ;p continuaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]