Oscuro si, ma difettoso.
di angyp

02/07/14, ore 19:54

Ahahahahah! Oddio, mi è venuta in mente l'immagine di John con la centaura e sto seriamente ridendo a crepapelle. Lasciando stare i miei scleri mentali... Finalmente hai aggiornato!!
Povero Hagrid, era davvero preoccupato, peccato che poi dopo ha scoperto di averlo (quasi) avvelenato. Mi è piaciuto il cambiamento di Tonks che prima è lì tutta tranquilla e spensierata e dopo aver scoperto cosa in realtà è il whisky, entra in modalità auror ;)
Aggiorna presto, voglio sapere cosa farà John!
Brava, come sempre, bel capitolo,
alla prossima,

19/04/14, ore 17:18

Ehi, hai scritto il missing moment su John! Ma povero, Hagrid mica l'avrà davvero ucciso XD
Ok non reggere l'alcol, ma la morte mi pare un po' eccessiva, anche perché è stato fatto con un pezzo di un licantropo inglese, e gli inglesi si sa che rapporto hanno con l'alcol.
Appropriato che John venga 'presentato' (studiato mi pare brutto) nelle lezioni sulle creature magiche, un po' inutile che venga insegnato come difendersi da loro, ma per Severus la prudenza non è mai troppa ;-)
Boh, ora aspetto di vedere quali danni ha causato Hagrid al povero John ^^

18/04/14, ore 20:07

Innanzitutto Buona Pasqua anche a te anche se credo che passerò presto a recensire la One-shot.
Penso che Remus abbia fatto bene a seguire il consiglio di Piton, anche perchè (incrociamo le dita) i Doli potrebbero sempre tornare...
Hagrid è sempre il solito, non riesce mai a trattenersi dal bere un goccetto, speriamo non sia successo nulla di grave... L'ultima frase comunque mi ha fatto piegare in due dalle risate, sarà il modo in cui è stata detta, boh? ;)
Che dolce Tonks che cerca di rassicurare Remus, se non ci fosse lei chi lo tirerebbe su di morale?
Sono curiosa di vedere come continua,
cerca di aggiornare presto :3

18/04/14, ore 17:43

Ed eccomi qui a recensire un nuovo capitolo di questa bella storia :) Come ho già detto sono molto affezionata alle tue fanfiction e proprio non riesco a staccarmene. Anche questo aggiornamento è stato molto interessante e anche divertente, inoltre mi sta permettendo di svelare nuovi particolari del carettere di John, personaggio che io adoro! Ah una domanda, sbaglio o Remus ha detto "mia madre"? Quindi se ho capito bene ( e sarebbe una novità XD) ha cominciato ad abituarsi all'idea di Molly come madre? Ma la chiamerà mai mamma oppure lo fara cosi di sfuggita? In ogni caso lei ne sarebbe felicissima, come è già accaduto la prima volta, ma in circostanze molto diverse. Mi è piaciuto molto vedere John che scherza cosi, magari nel prossimo capitolo lo vedremo completamente ubriaco ;) anche perchè non penso che possa essere morto per del Whisky, e mi dispiace per Remus, immagino non si abituerà mai al suo piccolo handicap, ma per fortuna c'è la sua Dora ad aiutarlo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto vado a leggere la tua nuova fanfiction, aspettati un'altra recensione a breve :)
Baci, Phoenix

13/04/14, ore 11:00

Ciao! Non ce la fai proprio a staccarti dalle tue long, eh?...
Sono proprio curiosa di vedere come approfondirai questo personaggio, spero che la mini-long non sia poi tanto mini... Quanti capitoli saranno in tutto?
Mi è piaciuto il dialogo tra Remus e Piton, non cambieranno proprio mai! ;)
Ahahahah, la parte con Hagrid mi ha fatto morire :D
Brava,
A presto,

12/04/14, ore 21:23

Angyp! Non sai che piacere ho provato leggendo questa nuova ( e come al solito magnifica) fanfiction. Ho letto in due minutini e devo dire che sono molto soddisfatta,anche perché hai perfettamente ragione, ormai sono affezionatissima a questo grande personaggio, John e' davvero dolcissimo! E cosi anche questa storia fila fra le seguite! Non vedo l 'ora di leggere qualche altro capitolo, sarà interessante vedere come sta John a scuola circondato da giovani maghetti e dal mezzogigante più adorabile che ci sia XD Mi dispiace che a Remus faccia sempre male la gamba, ma dopo quello che ha passato e ' un miracolo che sia vivo, no ;) Baci, Phoenix