Con Te è Tutto Diverso
di lallab

13/04/14, ore 12:01

Oddiooo, wauuu è nataa!!! Ma che cosa dolceee, durante il parto stavo pregando che non andasse nulla storto, e sono felicissima che tutto si è elitrizzato nel miglior dei modi..il capitolo è davvero magnificoo, wauuu
Non posso credere che manchi solo un capitolo, cosa può succedere?? anche se io ho brutte senzazioni riguardo a Thomas, spero che quel pazzo non combini qualcosa di sbagliato...:(
Non posso pensare all'ultimo capitolo sennò mi viene da piangere, non voglio credere che questa ff possa finire, è in assoluto perfetta:(
Come sempre ti dico, che sei bravissima a scrivere, e non smettere mai..
Tantissimi bacioni, e all'ultimo capitolo (non posso credere di averlo detto)
Da Grety01
P.S scusa se ho recensito tardi e l'altro capitolo, non l'ho proprio recensito, ma il mio computer era ad aggiustare e me l'hanno riportato stamani..<3

12/04/14, ore 21:39

Questi capitolo è la cosa più dolce del mondo! Siamo già al penultimo capitolo? E io che cosa faccio dopo questa storia? Ahahah comunque, credo che dalle recensioni che ti ho fatto, tu abbia capito che amo la storia..non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! (se ci sono degli errori perdona, sono dal telefono, che ha inspiegabilmente deciso di inventare un nuovo tipo di italiano) Un bacio :)