Hermione Granger e il ciclo mestruale
di Death Eaters

08/06/14, ore 19:37

Non sai come sono rimasta quando ho letto l'introduzione a questa ff.
Ero incredula, sin dal titolo.
E ora, leggendola, posso solo dirti una cosa, sei un genio.
Chi si può preoccupare di problemi del genere quando ogni anno tutti sono occupati a respingere i mortali attacchi di Voldemort o le scorribande di quei "buontemponi" dei mangiamorte e dei dissennatori?
Così nessuno pensa a come avrà fatto Hermione a stare in giro così tanto per cercare gli Horcrux nascondendo in borsetta una quantità indefinibile di assorbenti.
Diamine, sei proprio un genio xD

24/04/14, ore 00:13

Ok hai pienamente ragione. Ma perché i libri per ragazzi sono così perfetti da tralasciare cose come il ciclo e i bisogni. Insomma a 19 anni Hermione non è formata, per 7 anni né lei né Ron né Harry sono andati in bagno,anzi sì...ci andavano per la pozione polisucco ,per ascoltare un uovo e per tentare l'omicidio di Malfoy. Cari protagonisti siete stitici e bevete poco?
Mi sono sfogata finalmente. Tralasciando bell'idea

23/04/14, ore 22:12

Oddio ma è geniale AHAHAH
esiste un girone dell'inferno anche per i prof. come Binns... D:
comunque è scritto bene ed è scorrevole, l'ho letto in un secondo praticamente c:
aspetto il tuo prossimo capitolo c:

19/04/14, ore 20:46

Ahahah hai avuto un'idea originalissima! E su una cosa hai ragione: questi argomenti non vengono mai trattati nei libri o nelle storie in generale, era ora che qualcuno ci scrivesse qualcosa, dai! :') sono veramente molto curiosa di leggere il continuo, aggiorna presto ♥

18/04/14, ore 12:21

Mi piace tantissimo! Trovo che sia un'idea innovativa, insomma, noi vediamo Hermione come la strega super intelligentissima ma in fondo anche lei è una ragazza e ha il diritto a soffrire...muahahhahah! *risata malefica* Comunque è interessante vederla sotto un punto di vista 'normale'...ti seguo!

16/04/14, ore 09:35

É...hem...strana ma l'idea comunque é carina, hai ragione, é un argomento che viene totalmente ignorato nei libri!
Bandierina verde e finisce nelle preferite, complimenti.
Elecktra35

14/04/14, ore 14:45

Giustamente nessuno tratta i problemi personali del personaggio, ti do una bandierina verde perchè è troppo forte non vedo l'ora di leggere il resto se ci sarà.. alla prossima! Crystal di Gemini

12/04/14, ore 23:16

Ahahahahah! Hai ragione tu, non abbiamo mai visto nessuno andare in bagno oltre a Silente nel sesto film che ruba riviste babbane a dei poveri abitanti di una villetta! ;)
Povera Herm (non che a me piaccia la sanguesporco, W SERPEVERDE!!!, ma sono frasi di circostanza ù.ù)! E così spetta anche a lei la tortura del ciclo! Eh già, perché se no sarebbe troppo comodo! Com'è che le streghe no e noi poveri comuni mortali sì? Non è giusto!
Perciò la povera Hermione si ritrova con un Ron più appiccicoso che mai alle calcagna, un Harry che non ne capisce niente (maschi!) e un dolorosissimo mal di pancia.
Mal per lei! XD
Bacioni e a presto,
Black Beauty

12/04/14, ore 21:26

Siamo delle stronze. Non so se capisci,a siamo troppo cattive... Serpeverde is the Way! Ok, calmiamoci... l'abbiamo fatta sentire male povera ragazza...
Ma chi se ne fotte! Lol!!!
Ok, calmiamoci. Non vedo l'ora di scrivere il secondo capitolo muahahahaah