Il destino di un amore
di manga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
15/05/18, ore 23:08

Non entravo in EFP da un po’ di tempo, stasera ho visto che tra due giorni saranno 3 anni dal tuo ultimo aggiornamento e non ho potuto fare a meno di chiedermi se arriverà o no. La tua storia mi aveva appassionato, ho iniziato a leggerla da subito appena pubblicato il primo capitolo, quindi l’idea di non sapere come si svolgerà mi rattrista. È anche vero che sono passati 3 anni e gli hobbies cambiano, cambia la vita delle persone e gli impegni... Però, pur essendo cresciuta, qui trovo sempre un angolo di relax e spensieratezza; spero potrà essere così anche per te e che, un giorno, ci accontenterai raccontandoci il seguito di questa bella storia.

Non è una vera recensione ma spero apprezzerai comunque! Ciao e in bocca al lupo ;)

20/10/16, ore 02:40

Per favore,aggiorna al più presto, voglio sapere come va a finire. È ovvio che c'è ancora tanto da scoprire, da dire e da fare. Dai dai dai ti prego. Non mi fare implorare ancora

08/03/16, ore 18:28

Da quando l ho letta non riesco a non rileggerla per provare ad immaginarmi il continuo di questa splendida storia, spero che un giorno la continuerai

03/12/15, ore 22:21

Nn vedo l'ora che tu possa aggiornare questa fantastica storia,sei un autrice fantastica e bravissima le tue storie sono chiare e con messaggi e significati importanti,sono stupende....ciao

09/09/15, ore 04:13

Woow non vedo l'ora che esca l'aggiornamento!! Non so perché ma sento che sakura è la figlia di Pain...chissà magari un giorno Naruto per sbaglio infonde del suo chackra sul sigillo di sakura annullando lo completamente!!!
Beh questa è solo la mia supposizione ma sono sicura che i genitori di Sakura appartengono all'akatsuki (forse la figlia di Pain e Konan)
Ma dimmi quand'è che il vecchietto muore? Inizia a essere un personaggio ingombrante ed è un ostacolo per sakura avere il padre tra i piedi XD io mi immaginerei una scena in cui il vecchio muore per un infarto improvviso davanti alla figlia facendole svegliare parte del suo chackra a causa del dolore per la perdita!!!
Oddio ti starò facendo addormentare...beh allora ti saluto e spero aggiornerai presto !!!
Baci da kokorolove^.^

23/08/15, ore 20:48

Salve a tutti,  volevo  complimentarmi con l'autrice  di questa storia; da tempo speravo di imbattermi in una  fanfiction così ben strutturata e coinvolgente. Brava!! seguirò con passione le vicende di Sakura (hai fatto di lei un personaggio affascinante e forte, del quale sará difficile non innamorarsi.......e non mi riferisco solo a noi lettori)e dei personaggi  dell'universo di Naruto( amo molto  la tua reinterpretazione del manga, in particolare di come hai saputo ricostruire  numerosi personaggi senza farli perdere di credibilitá:Sasuke è dannatamente lui, anche senza traumi e sofferenze). Non mento scrivendoti che sei al primo posto nelle fanfiction che seguo, attendo con entusiasmo  l'aggiornamento! Continua così e segui il tuo istinto !!!      Ps: amo le storie lunghe e ben sviluppate come la tua!!! Buona scrittura da Martina gdoc:)

10/06/15, ore 23:36

Scusa il ritardissimo ommiodio è troppo fantasticoooooo finalmente sasuke ha dato una lezione ad Alan ommiodio scrivi il seguito non credo di farcela ad aspettare c.c sei grande *-* aggiorna in fretta baciiii

05/06/15, ore 14:47

ciaooo allora ho letto il cap un pò di tempo fa ma senza recensire, mi è piaciuto specialmente xkè finalmente Alan ha avuto quello che si merita .
Bravoo Sasuke, mi spiace x il papa' di Sakura, spero si riprenda e non sai quando avrei voluto picchiarlo io ad Alan anche XD
A PRESTO ^_^ CONTINUA COSI' CHE LA STORIA E' SEMPRE PIU' INTERESSANTE

03/06/15, ore 01:33

Ciaooo!!!è una vita che non mi faccio sentire, lo so, però dopo che ho continuato a seguirti in silenzio;)
Ah non vedevo loro di leggere della vendetta ]:) se la sono meritata tutta!!!!
Mi fa piacere che Sakura si sia tolta questo peso, ora le cose potrebbero andare meglio, ma quella cosa deve accadere per forza:( , di lo so non puoi farne a meno per l'evolversi del personaggio, immagino, però se ci potessi ripensare :p
Un bacione,e resto in attesa!!!;)))
Va be spero però che poi sarà tutto in discesa per lei,

26/05/15, ore 11:53

Ciao manga!
Finalmente i bulli hanno avuto una lezione.
Ti assicuro che non vedevo l'ora. Non mi aspettavo ke la lezione gliel'avrebbero data tutti insieme, persino Hinata!
Quando l'avevi accennato in precedenza ho sempre pensato ad un'incursione in solitaria di Sasuke, una cosa piu' tra lui e Sakura, al massimo.con Naruto, quindi da team 7.
Mi hai sorpresa.
Ho notato un po' di errori distrazione verso metà capitolo e qualche parola usata in modo scorretto dal punto di vista del significato, ma essendo un capitolo lungo è normale.
Kiss kiss

20/05/15, ore 20:57

Carissima ciaooo!! Sono veramente mortificata per la mia lunga assenza,ma sto in un periodo a scuola critico!! Ho letto velocemente tutti i capitoli arretrati e devo ammettere che questo è davvero un capolavoro,uno dei piú belli in assoluto delle varie storie che hai scritto!! Non hai idea di quanto ho atteso questo momento e la vendetta do Sasuke e gli altri è andata oltre le mie previsioni! Sakura finalmente ha vuotato tutto il sacco e i ragazzi si sono mostrati dei veri amici,soprattutto Sasuke che credo abbia capito quanto le sue parole abbiano fatto soffrire la compagna anche se il suo scopo era solo quello di spronarla a migliorare.... Al contrario la banda di Alan oltre a mostrarsi crudele verso la povera Sakura ha anche dimostrato di non conoscere minimamente il valore dell'amicizia:ne è un esempio Mimi che si preoccupa maggiormente dei suoi capelli che di Alan,Nabiki e Suzy che tentano la fuga invece di aiutare i compagni (ah sono morta dal ridere quando hai detto che Nabiki indossa un reggiseno imbottito!),Kalin che addirittura si nasconde (fortunatamente Hinata l'ha scoperta e conciata per le feste!!!)... Alan è stato il piú odioso di tutti,specie quando ha definito la rosa "mezzosangue",ci credo che Sasuke si sia incollerito ancora di più!! Grande anche Akamaru che ha dato il suo controbuto urinando su Alan,ben gli sta! Questo è il minimo che poteva ricevere per tutto quello che ha fatto alla povera Sakura! Ora mi chiedo una cosa,la rosa apprezzerà il gesto dei compagni o continuerá ad ignorarli? Io mi auguro in una reazione positiva,o perlomeno riconoscente poi sei tu la scrittrice e ci soprenderai!! Inoltre nel capitolo hai parlato anche delle condizioni di Micha e purtroppo ho giá intuitoncome andrá a finire... Povero uomo!! Mi chiedo se riuscirá mai a dire la veritá alla ragazza sulle sue origini o morirá tenendosi nascosto questo grande segreto... Ci sentiamo alla prossima tesoro mio (spero al piú presto) e continua cosí,sei bravissimaa!!! Un bacione forte!!
Sempre tua missbolena

20/05/15, ore 07:56

Ciao Manga!
Ho letto ieri sera il nuovo capiolo e sono rimasta dall'inizio alla fine con il sorriso sulle labbra. FINALMENTE!! NON CI POSSO CREDERE! Ah Manga, non immagini quanto abbia aspettato questo momento. Quanto mi è piaciuto Sasuke quando ha detto:<< Prendetevi chi vi pare, tranne Alan...lui è mio! >>.
Bellissimo è l'unico aggettivo per sentetizzarlo tutto.
Poi Sakura ha parlato finalmente e non sai quanto ho goduto quando ha
rivoltato le parole di Sasuke contro di lui.
A dirti la verità avevo quasi perso le speranze per l'aggiornamento del capitolo 36, ma sei ricomparsa quando meno me l'aspettavo (naturalmente in modo positivo, infatti mi hai migliorato la giornata di ieri in modo incredibile).
Un'ultima cosa e poi ti lascio in pace: quand'è che Sasuke dice a Sakura: << Se dovessi avere bisogno di qualcosa, anche nel cuore della notte, non esitare a chiamarci >>?
Scusami ma non me lo ricordo proprio.
A presto Manga!

19/05/15, ore 16:26

Eccomi, finalmente un attimo di respiro, sono in ballo con un trasloco e riesco giusto a recensire (dovrò aggiornare anch'io prima o poi).
Comunque sia, questo capitolo è fantastico, finalmente Alan & co hanno avuto pane per i loro denti anche se devo ammettere che mi è venuta un po' di strizza quando sasuke ha costretto sakura a confessare i suoi problemi, però poi i nostri ninja si sono divertiti a fare giustizia per la loro compagna.
Il padre di Sakura sta sempre più male, vedremo un po' come si sistemerà la faccenda.
Sta per giungere la festa di primavera nonchè il compleanno di Sakura, mi aspetto grandi sorprese.
Baci baci!!

19/05/15, ore 14:03

Finalmente Alan e co, hanno avuto una bella lezione.. Era ora! :D Sakura finalmente è riuscita , seppur costretta dagli eventi, a confessare ciò che ha dovuto subire in questi anni. Poi è scappata ma forse è arrivato il momento per lei di fidarsi di nuovo e magari potrà instaurare un buon rapporto d'amicizia con gli altri.. Ora arriva pure il suo compleanno! (Ripongo molta fiducia per quel giorno :D) aspetto il prossimo capitolo! ;)

18/05/15, ore 21:45

Che bello poter leggere un altro capitolo!!
Mi piace molto questo allenamento collettivo con gli altri team!! è proprio un'idea intelligente anche a causa della pericolo che incombe sul villaggio! Poi tutti i ragazzi che interagiscono e vogliono far amicizia con Sakura (anche Akamaru che le salta addosso!!) è una bella cosa per Sakura.
è davvero un'ottima stratega la nostra Sakura e in molti hanno riconosciuto questa sua qualità.
Mi hai fatto davvero commuovere quando Sakura si disperava perché non riusciva più a tenersi le cose dentro, tenere quel grande segreto solo per lei senza poterne parlare a nessuno, perché non ha amici e ha soltanto suo padre.
O almeno questo è quello che pensa lei ;)
La salute del padre sta davvero peggiorando e sicuramente quando parli di un altro avvenimento triste per Sakura ti riferisci alla morte del padre. Sarà davvero un duro colpo per lei, ma forse ora che Alan e soci sono fuori dalle palle, potrà trovare l'appoggio e il conforto degli amici!!
Ho adorato quando Sasuke si è preoccupato tantissimo per lei e per quello che le è successo in tutti questi anni. Ora ha davvero capito i comportamenti strani e freddi della rosa. Forse piano piano Sakura diventerà la Sakura che conosciamo!
Per quanto riguarda la vendetta, sono contenta che Alan e soci non siano più un problema e che abbiano avuto la loro lezione. A caro prezzo devo dire.
Nonostante la felicità di veder finalmente Sakura vendicata, non sono molto convinta che la soluzione adottata dai nostri ninja sia stata quella giusta. Secondo me dovevano mostrarsi superiori e vendicarla in un'altra maniera, oppure non esagerare fino a quel punto. è vero che è pan per focaccia, perché tutto quello che hanno fatto a Sakura è stato mostruoso, però non credo nemmeno che ripagarli con la stessa moneta sia giusto.
Inoltre, temo che se qualcuno scopra questa cosa che è accaduta i nostri ninja potrebbero avere dei seri problemi.
E mi domando: Sakura sarà davvero felice per come l'hanno vendicata?
Sarà sicuramente contenta di non avere più addosso Alan e soci, però chissà cosa potrebbe pensare.
Non fraintendermi, ho notato tutto l'impegno che ci hai messo a descrivere la vendetta e ad altri lettori sarà sicuramente piaciuta, ma volevo solo darti il mio parere!
La storia comunque continua a piacermi e continuo a pensare che tu sia bravissima a scrivere, ma volevo darti un mio sincero parere. Ecco tutto! Spero che non ci rimarrai male a leggere la mia recensione, ma infondo ognuno ha la sua opinione e come lettore trovo giusto anche farti sapere non solo cosa mi piace ma anche cosa non mi piace di quello che scrivi. Così tu puoi migliorare o solamente capire come viene percepita a persone diverse la tua storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ci sarà la festa!!! E magari Sakura stavolta potrà davvero godersela!
La data di cui parli penso che sia il giorno del suo compleanno! ;)
Ciao^^