Indelebile dentro me
di RobinChawn

23/07/14, ore 18:06

Molto bella, complimenti!
Mi è piaciuta anche se è la tua prima zorobin >_<
Cortina ma abbastanza da dire tutto il necessario!
Robin che non ci vede? Wow! Quello che però ha perso l'occhio è Zoro!
Robin non avrà mica perso l'occhio nella tua storia vero?
Adoro le zorobin, sono la mia coppia preferita!
Io però se ero robin non mi fidavo perché se per caso la voce l'aveva cambiata imitare la voce di Zoro e che Zoro non era ma era tipo sanji?
No, no! Io non mi fidavo!
Se non ci vedo bacere qualcuno con gli occhi che funzionano, non che non ci vedono!
Comunque bella fantasia!
Complimenti per la storia.
Miss daddy

13/04/14, ore 20:40

Ho visto dal tuo profilo che sei zonamista, e quindi mi ha stupito il fatto che tu abbia scritto una zorobin...
La cosa mi ha comunque fatto molto piacere, non è la mia coppia preferita ma li adoro insieme!!!
Per essere il tuo primo lavoro zorobin non è venuto per niente male, anzi!!!
Mi dispiace per la cecità di robin (alla fine e momentanea o perenne?), ma la scena dove zoro entra e lei lo riconosce attraverso gli altri sensi mi è piaciuta molto.
Per non parlare del bacio finale... Waah! Questi due sono la tenerezza!!!
Noterai che le mie recensioni sono stupide e prive di originalità (e talvolta anche di contenuto)... Quindi farò meglio a togliere il disturbo prima di scrivere qualcosa di veramente idiota.
Complimenti, merita un posto tra le ricordate!
Un bacio e alla prossima! :D
SS

13/04/14, ore 14:20

Ciao!!
E' stata davvero una sorpresa vedere il tuo nome con accanto una storia ZoRobin e così ho subito voluto leggerla!
Non è granchè ??! per essere la tua prima ZoRobin (il mio OTP!) è MOLTO! ..... voglio dire hai reso tutti e due tremendamente IC, cosa non molto facile, la lettura è davvero scorrevole e non ci sono errori gravi .. complimenti!
Robin che poi non può vedere è una cosa davvero triste, e quando Zoro viene a trovarla e poi il bacio!!! ... mamma sclero!! ..... si sono ossessionata da questi due, e lo sarai presto anche tu, benvenuta nel club "pazze per la ZoRobin" ....
Spero ne scriverai tante altre di ff su questi due!
Ancora i miei complimenti e alla prossima ! .... la metto subito nelle preferite ;)
un abbraccio.
Tua Anne :)