Apocalypse.
di Astrid_Dragon_02

14/08/14, ore 02:52

Tu, tu non puoi lasciare una storia del genere in sospeso proprio a un punto cruciale dove il mio baek rivede yeol quando credeva essere morto, proprio no! Sto annegando nei feels. Ho amato la parte in cui luhan salva sehun ♡ E questa storia mi piace perché è diversa da quelle che ho letto, è intrigante!Continua presto pls

09/08/14, ore 00:13

Ehiii questa tua storia mi piace un sacco :33 è davvero molto bella !! Ti prego scrivi voglio sapere come va a finire e poi la chanbaek è la mia preferita <3
Non ritardare mi raccomando muoio dalla voglia di sapere che cosa succederà !! :333

Shiao bela.

Ho dovuto rileggere almeno il terzo capitolo perché non mi ricordavo più cosa stava succedendo... Ciò significa che hai fatto passare troppo tempo! e.e Ma almeno l'hai fatto ahahah Spero che tu stia già scrivendo il quinto e che lo pubblicherai al più presto.

Comunque, parlando del capitolo... La mia prima reazione al palo conficcato nella testa di Chan è stata più o meno --> OH CAZZO!!!! MA COSA-- OHMIODDIOCHANYEOLNONMORIREADESSO!!!! vhfobagcneipargbalhbgv

Ew... Cieco da un occhio... Povero ;;;;

Ma che dolcino è quando riconosce l'odore di Baekie...? Awwww--- I miei feels, aiuto-- Basta. Voglio la baekyeolla.

Ah! Per il francese potevi anche chiedere aiuto a me... Me la cavo in lingue!

Anyway, brava!! Qualche errore di battitura magari... Controlla più volte prima di pubblicare! :)

Baaaaci
_Yang_

Che bella! Ho iniziato a leggerla oggi e sono arrivata fino a qui tutto d'un fiato! Mi piace moltissimo l'idea (zombie asdsfasf <333 the walking dead ASFGSAFGG <333333333) e tu l'hai resa scritta perfettamente! Nel senso, non ti annoia mai.
Poi . . . Sehun e Luhan. Non li ho mai shippati molto (too bad, but lumin is sdfdsf), ma mi piacciono un casino come li hai caratterizzati qui. Luhan la checca (scusa ma anche se non sei una checca continuerò a chiamarti in questo modo fino alla fine) innamorata e Sehun il cold guy con il cuore di ghiaccio che sotto sotto non è poi così freddo, anzi mi sembra proprio possessivo e geloso. Sai, credo che tu mi abbia fatto iniziare a shipparli almeno un po' ; _ ; Oh, e, oh. Chanyeol. I-Io. Ecco. La chanbaek è la mia OTP per eccellenza e, cavolini di bruxelles, se me li dividi così mi spezzi il kokoro ç///ç Dimmi che la sorpresina è lui, ti prego, soffro più io di Baekhyun stesso, per la morte di Chanyeol lol. Comunque, essendo anche una baby (certo che nome più brutto per un fandom non potevao trovarne, eh -sempre meglio di quello inesistente degli exo che ormai da due anni ho perso le speranze-), la litigata tra Himchan e Luhan mi ha fatto ridere troppo.
Beh, ti saluto. Attendo il prossimo capitolo, ciaociao~

Buonasera!!!!
Oh Sehun che fa il sostenuto....poi diventa peggio di uno stalker geloso!!! E il povero Luhan che ha tanti ammiratori *quando ho letto il nomignolo Toby mi è venuto in mente prima il personaggio di Nato e poi il cane da caccia della Disney e ho cominciato a ridere perché me lo sono pure immaginata-.-"*
La Hunhan a fine capitolo dolcissima anche se povero Luhan ha dovuto uccidere un non morto per far aprire gli occhi a Sehun *che di per se ha già gli occhi grandi (non come quelli di Kyungso eh xD) se.fossimo stati in presenza di Sunggyu non so dove saremmo andati a finire xD ok la pianto non le cavolate che é meglio*
Allora la sorpresa nel prossimo capitolo è Chanyeol vero?! Vero?!
Non è morto vero?!
Non è un Vagante vero?!
È con un altro gruppo?!
Ok basta pianta di fare la scema*si tira uno schiaffo*
*piange*....
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

16/04/14, ore 19:29

Ok....Baekhyun dai non metterti a fare complimenti a caso.....
La Hunhan è troppo *-* Sehun che fa tanto il sostenuto poi è la cosa più dolce di questo mondo....
Dimmi ti prego che è la prevista una Daejae ti preeeego!!!!!!
Chanyeol non è diventato un Vagante!!! Baekhyun ha molte.cose da dirgli!!!!

16/04/14, ore 16:18

Buongiorno!!!
Come prima cosa posso solo dire....Chanyeol nooooooo!!! Poi dico calma allora hanno solo visto la camicia e una scarpa.....magari è salvo vero?! Magari un altro gruppo lo ha salvato perché lui non può morire così senza ave confessato il suo amore a Baekhyun!!!! Dai....dimmi che non sei così cattiva!!! La mia Baekyeol!!!!! Come prologo fa intrigare molto ora vado subito a leggere il secondo capitolo xD

16/04/14, ore 07:33

Hola~
Devo dire che nonostante questo non sia proprio il mio genere di trama mi hai incuriosita lo stesso. Siamo ancora all'inizio, ho tante domande che aspettano una risposta perciò penso che continuerò a seguirti; inoltre mi piace come scrivi, hai uno stile semplice, ma efficace.
Un bacio,
Home
PS. Il mio dolce Chanyeol non è morto sul serio, vero? Spunterà di nuovo all'improvviso, vero?

13/04/14, ore 01:01

Oddio nooooo Chanyeol muore subito nel primo capitolo D: la mia baekyeol ;___; comunque il primo capitolo promette bene non vedo l'ora di leggere i prossimi :D