Beside Me
di Placebogirl_Black Stones

31/08/17, ore 10:03

Place devo dire che in questa song fic ti sei superata. Mi è piaciuta davvero, davvero tanto. Sei riuscita a trasmettere le sensazioni di Zoro che, nonostante il passare degli anni, ripensa continuamente alla sua amica di infanzia a cui ha fatto la ben nota promessa.
Esatto e qui sottolineo la parola AMICI perchè è quello che sono e tu hai descritto questo perfettamente. Perchè Zoro non era innamorato di Kuina e non lo è neppure adesso. Semplicemente la stimava come persona e spadaccina e vuole onorare la loro promessa visto che lei non può farlo.
Il fatto che lui soffra ancora per la mancanza della ragazza è stata una cosa molto dolce e sì, anche io penso che Zoro di tanto in tanto si metta a pensare a lei. Perchè vuole che lei, che lo batteva sempre quando erano piccoli, sia orgogliosa di lui e del lavoro che ha fatto per onorare la promessa.
Davvero una bella ff, molto profonda che ho amato dall'inizio alla fine.

27/04/14, ore 12:14

Bellissima, brava. E' vero Zoro e Kuina sono stati legati da una Grande Amicizia e adesso anche dalla Promessa che Zoro Diventi il Migliore Spadaccino del Mondo per onorare la Memoria di Kuina. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/04/14, ore 15:57

ciao!!!!
Veramente toccante questa one shot!! T.T
Bravissima davvero!
Descrivi tutto molto bene!!
Continua cosi, mi è piaciuta molto!! <3
Baci

Saphira_chan

13/04/14, ore 20:56

Ciau!^^ davvero fantastica questa song-fic! hai descritto benissimo i sentimenti di Zoro e il legame tra lui e Kuina! molto bella...e anche un po' malinconica! Kuina vive in Zoro...ed essendo che lei non ha avuto l'occasione di avverare il suo sogno, seguendo Zoro da lontano, è un po' come se fosse lei stessa a percorrere quei passi verso il traguardo...che cosa triste pero...T.T Davvero brava! complimenti! molto bella anche la canzone! a presto!;)
baciiiiii

13/04/14, ore 20:51

Ciao!!
Non avevo mai sentito questa canzone, ma dopo che hai scritto il titolo sono andata ad ascoltarla... È molto bella!!!
Essendo grande amante anche io della musica, mi lascio spesso ispirare anche io da essa.
Parlando della song-fic... Mi ha lasciato senza parole!!!
Le tue capacità descrittive sono eccellenti!
E sono d'accordo con te, kuina e zoro non sono fatti per essere una coppia, tra loro può esserci solamente un grande rapporto di amicizia e stima reciproca.
Il caro marimo che, per qualche istante, lascia da parte l'orgoglio e confessa che kuina gli manca e troppo tenero!
Sono sicura che kuina sarebbe molto fiera di lui e della strada che ha fatto.
Una piccola nota: ho notato un errore nella frase 'è a questo che serve cadere'... Anziché 'a questo' hai scritto 'ha questo'.
Per il resto mi pare di non aver notato errori.
Bene, ti faccio i miei complimenti.
Un bacio e alla prossima :D
SS

13/04/14, ore 17:28

E' vero che scrivi molte song.fic, ma sono tutte strepitoseeee!!!!
La canzone è molto bella e, mentre leggevo, mi è venuto un groppo allo stomaco:mi sentivo esattamente come Zoro.Ciò vuol dire che sei stata bravissima a delineare i pensieri di Zoro e i suoi sentimenti, riuscendo a far immergere il lettore nella storia.
Anche io penso che tra quei due ci fosse una amicizia/rivalità che ha portato al rispetto e anche un pò all'invidia di Zoro per Kuina.
Ancora complimenti, è stupenda.
Alla prossima^-^
Baci,
Star

13/04/14, ore 12:32

Place è stupenda *--*
Si riesce a vedere la profonda amicizia che li lega e che anche dopo la morte di lei nn si è spezata, sei stata daveo molto brava a far capire i sentimenti di zoro, complimenti
E come dici tu è una grande amicizia e stima reciproca e nn amore u.u
Cmq io nn mi stufero mai delle tue song fic, mi piaciono tanto X3
nn vedo l'ora di leggerne altre
baciii
NaMi

13/04/14, ore 01:23

Come sempre, ci sono frasi che mi colpiscono!
Questa ff è una carezza. La tenerezza e la semplicità di una vera amicizia, di un sentimento puro nel cuore di una "bestia".
Mi piace! Bravissima Place!