Nativo
di quirke

02/12/14, ore 20:10

Posso piangere?
Credo, di gran lunga, che questa sia la cosa più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Mi sono commossa alla fine, i miei occhi si sono riempiti di lacrime senza che me ne fossi neanche resa conto. Il problema delle persone che scrivono bene - come te, e come poche altre - è che lasciate sempre troppo e prendete il doppio. Vorrei ringraziarti per le belle\brutte sensazioni che mi hai trasmesso attraverso queste parole affilate come lame, ma mi sembra riduttivo e quindi me lo risparmio. Vorrei anche scriverti qualcosa di profondo e toccante, almeno la metà di ciò che hai scritto tu, ma - ancora - non ho le parole. Ti potrà sembrare stupido, ma questa os mi ha donato e permesso di vedere un piccolo spiraglio di luce che prima non avevo notato. Ti sarò infinitamente grata per questo, a prescindere dal resto.
Siamo, nella scrittura, il riflesso di noi stessi.
A me il tuo riflesso piace, tanto anche.
Harryette

23/04/14, ore 14:29

Bonjour.
Sono la ragazza di facebook e, girovagando per il tuo profilo, mi sono incuriosita e ho provato a leggere questa os.
L'ho trovata molto carina e mi piace il tuo modo di scrivere. Lo trovo maturo, per niente ripetitivo e la one shot mi ha piacevolmente colpito, come se non mi stancassi mai di rileggerla.
Il tema poi, mi ha letteralmente rapita. Davvero, non so cosa dire, mi sembra che qualsiasi complimento possa farti non sia adatto.
Credo che leggerò qualcos'altro di tuo.
Scusa per la recensione piccola e decisamente caotica.
Au revoir,
-ricordinotturni