Hamish
di marthiachan

31/08/16, ore 00:08

Devo dire che mi č dispiaciuto molto per la fine prematura di Irene. Perņ Hamish, in stile "mini me" di Sherlock č stato molto intrigante.

17/04/14, ore 18:49

finire una serie e riuscire a scrivere tutto quello che si desidera e dare una buona conclusione e' una buona soddisfazione! complimenti per esserci riuscita, di questa storia ho apprezzato soprattutto l'impegno che hai messo per cercare di mettere alla prova Sherlock come papa', soprattutto considerando che il figlio gli assomiglia molto e puo' avere un carattere... difficile? il personaggio di Molly invece e' molto dolce ma nello stesso tempo una vera ancora di salvezza. alla prossima!

13/04/14, ore 23:15

ciao e ben tornata :D trovo questa storia fantastica Sherlock alle prese con un versione adolescente di lui, non è una cosa di tutti giorni e apprezzo molto tutto ciò :D, Molly è sempre fantastica se è riuscita a conquistare pure Sherlock era normale che avrebbe conquistato pura Hamish :D la coso che mi ho completamente mandata su di giri è stata la scena tra Hamish e la piccola Harriet e poi l'intervento di Sherlock quando gli dice di fare tesoro di quella bambina petulante, perché come il figlio anche lui ne ha avuto una e alla fine l'ha sposata (qui i miei Sherlolly feeling sono aumentati a dismisura) spero che anche tra Hamish e Harriert sbocci qualcosa così come è successo tra Sherlock e Molly <3 <3 spero che ci sia  un seguito perchè sono proprio curiosa di sapere come continua :D
ciao L
P.s. ho letto pure "Lovers" e mi dispiace non averla commentata ma lo trovata meravigliosa, spero pure li di leggere un altro seguito :D :D