All I need
di LoveStiles_Stydia

23/07/17, ore 20:42

x favore Aggiorna è troppo bella io lo adoro stiles e lydia

05/07/14, ore 23:11

Awwww ^^ quanto mi era mancata questa storia, troppo, giuro! Sono dolcissimi questi due, in tras per il loro primo appuntamento! Poveri Scott ed Allison ma tanto faranno pace. Malia sara d'impiccio? Mh, complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo capitolo. :*

01/05/14, ore 12:16

E il cuore di Lydia inizia a battere forte e diversamente ovviamente per il nostro Stiles!! È bello l amore vero Lydia?! Ad ogni modo capitolo meraviglioso come gli altri del resto. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Non vedo l ora. :-*

20/04/14, ore 18:02

E presumo che dal prossimo vedremo dei risvolti! :) amo sti 4 ! Come si fa a non amarli?! (mi mancherà Allison) ad ogni modo, capitolo meraviglioso! Complimenti vivissimi e  a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l'ora. Un bacione e buona Pasqua.

17/04/14, ore 19:37

Questa storia è sempre più bella. Lydia gelosa è bella. Lydia che confessa i suoi probabili sentimenti è bella. Lydia che piange per Stiles Stilinski è bella. Stiles Stilinski è bello. Loro due sono belli e meravigliosa/o sei tu che stai scrivendo questa storia..<3  complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!

13/04/14, ore 17:53

Partiamo dal presupposto che Stiles in occhiali da sole e camicia, che varca la porta della scuola, è stato il top!!! In secondo luogo, LYDIA BEN SVEGLIATA!  Finalmente ti sei accorta di Stiles e, guarda caso, adesso lui non ti caga...
Ad ogni modo, mi piace la tua storia!! Aggiorna presto, un bacione
PS un consiglio che spero tu non prenda come una critica negativa: attenta alla grammatica;)

13/04/14, ore 17:36

Wow lydia ahhaa che battute da ragazza per me gelosa, e malia mmm Wohh c'è ne saranno delle belle secondo me ahah con la sua battuta finale
poi si questa storia mi piace ancora di più  mi ha sorpreso che mettessi malia wow alla prossima :)

13/04/14, ore 17:27

Aahhah la battuta finale di Lydia l'ho amata.
"Ma quanto è vero che mi chiamo Lydia Martin se questa cosa non finisce,ora, le uniche persone interessate a lei molto presto saranno i medici che le faranno l autopsia." Piccolo genio della natura. Fammi indovinare.. ti piace Stiles?! Ah.. ^__^ L'amore! Sai cosa diceva Adriano Celentano in una sua canzone?!
"La gelosia, quando arriva non va più via." Ahah credo che Lydia dovrebbe saperlo!
Aahha ho amato troppo questo capitolo! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!

13/04/14, ore 11:13

Ebbene si . Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :) Un capitolo, uno soltanto e già amo questa storia! E' incredibilmente meravigliosa! L'ho messa tra le preferite e le seguite ovviamente. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!
Ne vedremo delle belle presumo :)

13/04/14, ore 11:09

Wow che storia e introduzione curiosa :) che cucciola lydia forse ai capito qualcosa e stiles beh e stiles come si fa a non adorarlo ti metto tra i seguiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)