It's More Complicated Than You Think
di Kicchina

08/06/14, ore 17:17

dire che mi piace è riduttivo...credo di esserne dipendente!è superlativo,questo universo potrebbe essre reale per quanto concreto.non te ne vergognare è perfetto .complimenti kiss kiss

18/04/14, ore 23:42

Bellissima!!! Se scrivi il seguito mi fa davvero piacere, vorrei proprio vedere il punto di vista di mine!!
Continua così, scrivo benissimo, è un vero piacere leggere la tua ff!
😃😘❤️

13/04/14, ore 12:10

Sinceramente parlando, penso di aver letto ben poche AoKaga così ben fatte come questa - ma d'altronde si parla di te, quindi sarebbe stato anche logico solo pensarlo.
Innanzitutto, ti dico questo: sono IC, sono spaventosamente IC, hanno una così buona caratterizzazione che è davvero come vedere /loro/, mentre si muovono e mentre si parlano, mentre fanno e agiscono. La fic è tutta costruita sulla /spiegazione/ di un sentimento che già viene provato, ma di base chi lo prova è un /Kagami/ che si comporta, che ragiona e parla come tale. Menzione speciale ai dialoghi tra i due, che sono divertenti oltre ogni dire e così ben costruiti che ho sghignazzato ben più di una volta :°°°°
Il tema da te scelto a conti fatti è semplice e difficile allo stesso tempo - diciamo "particolare", perché si tratta sì di una situazione romantica o l'avvicinamento della tale come tante altre volte si legge, ma è permeata di verosimiglianza e, per una volta, adattata ai personaggi che tu hai descritto e non viceversa. Probabilmente è per questo che l'ho apprezzata così tanto, ma sul serio.
Tutto è così terribilmente naturale e bello, logico.
Kuroko è un ospite d'eccezione ma fa la sua bellissima figura - e ti ringrazio quando dici che non puoi vedere Kagami senza Kuroko, anche al di fuori di ogni possibile interazione romantica: è così nel manga, è così anche nel mio cuore. E d'altronde ci vuole proprio uno come Kuroko, che ha una mente fredda e in questo caso non è così direttamente coinvolto nella situazione, perché gli altri almeno siano /introdotti/ all'argomento "sessualità vs attrazione". Sia mai che i loro due neuroni messi assieme riescano a combinare qualcosa e ad arrivare alla soluzione 8D (L)
Poi boh, a me personalmente vedere Kagami imbarazzato piace sempre tantissimo, ho un debole per questa cosa. E Aomine, mi sorprende davvero dirlo, è stato dolcissimo - un po' cagacazzo come sempre, ma non sarebbe stato così tanto IC e così tanto /lui/ e così tanto dolcino se non fosse stato anche quello.
Ho fangirlato per quei "soli due baci", alla fine. Ma tanto. Perché se lo meritavano, ecco, dopo tutto quell'arrossire, guardarsi male e bisticciare - ma quanto sono idioti questi due? :°°°°°
E niente, questa fic mi è piaciuta davvero tanto, non so se si è capito.
Spero di rivederti ancora su questi lidi :D un bacione (L)