12.01.2014 Domenica.
di audite

23/04/14, ore 15:42

Una poesia molto significativa, basata su fatti reali, ma con punti di vista differenti: i tuoi... una bella poesia complimenti!!!

DiSo

14/04/14, ore 16:02

Una preghiera, simile agli inni agli dei di roma antica (sto studiando latino ,perdona il parallelismo!): loro chiedevano l'ispirazione alle muse, tu (o il personaggio della poesia se non è autobiografica) chiedi che sia ricambiato questo amore.
Mi è piaciuta, ho un solo appunto: avendola messa al centro e non allineata a sinistra, è un pò difficile leggerla per la differenza spesso grande nella lunghezza dei versi che fanno andare avanti e indietro lo sguardo, ma è un solo appunto pratico: per il resto mi piace molto!
Ti lascio con una recensione positiva e l'invito, se ti va, di passare a dare un'occhiata alle mie storie e poesie.
Un saluto,
Cla

13/04/14, ore 11:30

E' assolutamente splendida.
Amo il modo in cui crei le similitudini.
Hai davvero talento,Lisa,non smettere mai di scrivere poesie.

- Rain (ele).

13/04/14, ore 11:10

Beh è una composizione davvero bella..
Analizzando parte per parte mi son accorto che lasci trasparire sia degli aspetti concreti di questo “lui” sia degli aspetti astratti, quasi come se appunto fosse solo un sogno o un desiderio lontano.
Con una passione che nasce aldilà dei tempi passi poi in tempi e luoghi epici, e con questa preghiera ti sballottoli di mezzo fra “labirinti”, “mare in pieno Luglio”, “mondi prima d’ora inesplorati”, “una tempesta” ed infine “Dio” con tale facilità, penso che non ci sia tanto da dire in più.
Hai fatto un ottimo lavoro, e dato che ho visto del talento in ciò mi aspetterò grandi cose da te.. ;)

PS: 12.04.2014 era ieri, appunto Sabato, come mai è affiancato a Domenica e viene pubblicato poi oggi? È solo una mia curiosità lol

Se vuoi passa da me,
Nukuhiva